Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    27/12/2014    1 recensioni
Le luci rimangono accese, facendo scomparire il buio.
Si scambiano i regali, come segno di affetto.
Ci si scambiano dei sorrisi, carezze, pacche sulle spalle e baci.
Tiva.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-It’s Christmas time.-

Le luci rimangono accese, facendo scomparire il buio.
Si scambiano i regali, come segno di affetto.
Ci si scambiano dei sorrisi, carezze, pacche sulle spalle e baci.

Io espressi solo un desiderio a Babbo Natale, riaverti qui tra le mie braccia, per poter sentire il tuo profumo, per poterti prendere la mano, per poter giocare con i tuoi capelli selvaggi e per baciare quelle tue labbra così soffici che io amo tanto.
Tornai tardi dal lavoro, non avevo intenzione di tornare a casa, tanto non c'era nessuno ad aspettarmi, ma appena aprii la porta sentii odore di biscotti al forno e vidi l'albero di Natale in salotto, poi vidi te.
Tu che mi guardavi con i tuoi occhi che hanno permesso di innamorarmi di te, col tuo sorriso che mi da la forza di andare avanti ogni giorno.
-sono tornata a casa per restare con te- mi dicesti in un sospiro, ma non avesti il coraggio di guardarmi in faccia, avevi timore di cosa avrei potuto rispondere, però io decisi di darti una risposta.
Ti sollevai il viso verso il mio e finalmente baciai le tue labbra.
Quanto mi eri mancata.
Tanto.
Troppo.
Ci staccammo un attimo, ma le nostre fronti rimasero attaccate le une con le altre, non volevo perderti, non ti avrei perso.
-ti amo anche io- ti dissi, ricordandomi quando eravamo in quel aereoporto e tu mi dicesti di amarmi, fui l'uomo più felice del mondo.
Grazie Babbo Natale di aver esaudito il mio desiderio, ma è bene che adesso io esaudisca il suo, le consegnai una piccola lettera con su scritto:
"Tieni Ziva, questo è per te occhioni belli" e una scatolina.

Finito di leggere la lettera Ziva prese la scatolina che era insieme ad essa.
La scartò con delicatezza per gustarsi quel momento, loro in casa loro, durante il loro primo Natale insieme. Quel giorno dopo tempo si rincontrarono.
Lui aveva preparato quel regalo da anni e quando lei andò in bagno, catturò l'attimo per scrivere quelle tenere righe, non poteva più aspettare.
Lo scartò e al suo interno trovò una collanina che come ciondolo aveva un anello.
-non ti sto chiedendo di sposarmi Zee, lo so che è ancora presto, ma leggi cosa c'è scritto dentro-
Lei lo lesse "per sempre mia, Tony."
-voglio che tu sappia che non ti lascerò più andare, se iniziamo davvero questo noi, sappi che c'è un biglietto di sola andata, perchè io non ti permetterò mai di andare via da me-
Lei sorrise. -Tony-
-...-
-sono sempre stata tua e credo proprio che farai fatica a passare un'intera vita con me- disse lei ridendo, per poi baciarlo ancora e ancora.
Si amavano, era semplice.
Il perchè di una collana? Quando un giorno lei avesse deciso di sposarlo, avrebbero visto quel bellissimo anello al suo dito.
Natale, il giorno in cui avvengono miracoli.



Auguri a tuttiii, anche se un pò in ritardo 😅

Spero vi sia piaciuta questa piccola storia tiva :) 

Alla prossima 

Auguri ancora !!! Cialda_

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee