Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    28/12/2014    0 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       MOMENTS

                      -Finalmente qualcosa che va per il verso giusto!-

Capitolo 13



Avevo finito il turno di lavoro e proprio quando stavo per tornare a casa,mi arriva un messaggio da parte di Louis.
" Hey, ho saputo che tra te ed Harry, le cose non vanno molto bene...Se vuoi parlarne sai che puoi contare su di me! Oggi a cena nella pizzeria di fronte casa mia?"
Non sapevo se accettare o no...Ero stanchissima...Ma in fondo parlare con qualcuno non mi avrebbe di certo fatto male...Perché no?
Accettai e mi incamminai verso la pizzeria dopo aver liquidato Liam dicendo che sarei andata da mia madre.
Trovai subito Louis ad attendermi lì impaziente di sapere ogni cosa, ogni minimo particolare.
Non appena ci sedemmo cominciò a quardarmi.
<< Allora... >> Mi incitò.
 Sospirai come per liberarmi da un peso...
<< Le cose stanno peggio di quanto pensi >> Ammisi.
<< Racconta sono qui per questo >> Disse girandosi a prendere il menù.
<< Il problema è che a me piace ancora Harry e... >> 
<< Ma non stavi con mister perfetto tu? >> Esclamò interrompendomi.
<< Si...Ma ho capito che Liam per me non è niente, solo un' amico, ho cercato di convincermi da sola...Ma la verità è che Harry per me è tutto... >> Confessai.
<< E sei gelosa perchè lui si è messo con Sara giusto? >> Domandò.
<< Si... >>
La cameriera era venuta per prendere ordinazioni ed io non avevo ancora deciso, quindi andai sul classico e scelsi una margerita mentre Louis scelse una boscaiola.

<< Vedi il fatto è che secondo me lui, lo fa per te... Dovresti parlrci... >> Consigliò.
Dopo circa venti minuti, la pizza arrivò e proseguimmo la serata tra una chiacchera e l' altra.
Louis è sempre stata una persona divertente, eppure mi ha aiutata a trovare la giusta strada.
Appena tornata  a casa, mi accorsi che Liam stava già dormendo, quindi indossai il pigiama e mi coricai sotto le coperte.
La mattina seguente mi alzai presto per preparare le valigie...Avrei trovato un posto dove stare prima o poi...L' importante era sbrigarsi perchè le vacanze stavano finendo e io dovevo ancora andarmi a iscrivere alla nuova scuola.
Liam mi pregò più volte di pensare  a cosa stavo facendo ma non importa, io sapevo già cosa fare, Sara o no, dovevo riprendermi ciò che mi apparteneva.
Erano passate due settimane...l' unica notizia buona che ricevetti fu un aumento a lavoro, per l resto ero ancora sul punto di partenza. Ero sola con mia madre, ora senza mio padre nei paraggi, ero tornata a stare con lei...Ma non era sicuro restare lì...
 In quell' arco di tempo ero riuscita a comprare un biglietto per mia madre e a pagare il primo mese d' affitto per una casa in Australia...Avevo troppi pensieri per avere solo diciassette anni...Dovevo essere libera ma non potevo.
Passò un' altra settimana e mia madre partì lasciandomi sola in casa.


Pov's Harry


Mia madre mi svegliò alle undici del mattino come al solito...Avevo lasciato la casa nel bosco e le avevo finalmente parlato della sua esistenza...Mi ha perdonato per essere scappato con Teresa e gliene sono grato...
Ricevetti un messaggio da parte di Sara non appena accessi il telefono.
" Hey Harry, ci ho pensato su e... Credo che sarà un' ottimo piano!"
Dopo aver esultato per tutta la stanza, mi degnai di risponderle ringraziandola infinitamente.
Mi recai in caffetteria come tutti i santi giorni ed incontrai Sara e Teresa che chiaccheravano amichevolmente.
Sara mi fece subito l' occhiolino e proprio mentre stava per iniziare la messa in scena, Teresa si avvicinò dicendomi che aveva urgente bisogno di parlarmi, feci spallucce a Sara e andai nel camerino con Teresa.
<< Senti...Non so quanto possa piacerti Sara, ma ci tengo solo a farti sapere una cosa...Circa tre settimane fa ho parlato con Louis, mi ha fatto aprire gli occhi e ho capito che quello che amo non è Liam, ma...Tu...Tu Harry... Ho lasciato Liam e devo dire che ci è rimasto malissimo...Non so quanto questa cosa possa cambiarti la vita perché vedo che con Sara hai molta confidenza...ma ci tenevo solo a fartelo sapere... >> Confessò tutto ad un fiato.
Un sorriso si espanse sul mio viso inconsapevolmente. Ero felicissimo! Quasi non ci credevo...
<< Che hai da sorrid...>>  Non la feci finire, ero talmente felice e poi non potei resistere, mi mancava troppo, mi fiondai sulle sue labbra senza pensarci due volte.
<< Sara è mia cugina... >> Risi non appena finii di baciarla.
Sgranò gli occhi incredula...Sara stava vedendo tutto dalla piccola finestrella sulla porta e non appena  entrò mi poggiò il braccio sulla spalla.


Teresa's Pov


Cosa? NO! Ahahahah non potevo crederci! Sara era sua cugina...E io che mi ero fatta tutte queste fisse mentali...Aveva ragione Louis...Dovevo parlargli subito...Quindi aveva fatto finta di stare con Sara solo per farmi ngelosire...
<< Che ragazzone furbo è? >> Mi ammiccò Sara.
Già...Proprio furbo!
FINALMENTE QUALCOSA CHE VA PER IL VERSO GIUSTO!!!

ANGOLO SCRITTRICE: 
Mi scuso per il capitolo...E' corto lo so, ma diciamo che è un capitolo dove le cose cominciano a migliorare per tutti...Forse non proprio per tutti...(Povero Liam...) ma fra non molto saranno tutti felici e ci saranno presto nuove conoscenze, stiamo andando piano piano sul punto della storia quindi preparatevi ragazze... vi metto un piccolo spoiler...

NEL PROSSIMO CAPITOLO...
Appena andai a casa ricevetti una chiamata...
x: Teresa! Vengo  da te!!!
Teresa: Cosa? Veramente? Oh Dio non vedo l' ora!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALLA STAZIONE
X: Eccoti finalmente mi dei raccontare un sacco di cose!
Teresa: Tranquilla, te ne devo dire così tante che ti esploderanno le orecchie!

CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D