Serie TV > Life with Derek
Ricorda la storia  |      
Autore: Carter Blue_93    13/11/2008    4 recensioni
Questa è una piccola one-shot sulla coppia Dasey!è la prima che scrivo in questa sezione, per cui abbiate pietà!!! La ff parla di quello che potrebbe accadere in una "normalissima" serata nella casa Venturi-Mc Donald
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una normale serata in famiglia

 


"PENSATO"
Era una sera di dicembre, il freddo era pungente e molte famiglie si sbrigavano a preparare gli addobbi in attesa del Natale.....anche alla casa dei Mc Donald-Venturi, si respirava un'aria particolarmente natalizia, ma neanche il freddo poteva impedire di trascorrere una serata insieme a guardarsi un bel film!
Nora e George avevano optato per un film d'avventura in modo che tutta la famiglia possa vederlo, compresa la piccola Marti.."La mummia"era la scelta fatta dai "leader" della famiglia..erano le otto di sera, la famiglia stava finendo di consumare la cena, stranamente in silenzio, ma mancava un componente di questa larga famiglia: Casey.
La ragazza era rientrata al solito orario, aveva preso un pacchetto di cracker e si era rinchiusa in camera sua dicendo alla madre che doveva studiare, ma Nora conosceva fin troppo bene sua figlia e sapeva che sotto sotto c'era qualcos'altro, ma per rispettare la figlia aveva deciso di rimandare il colloquio.
Una volta finita la cena George prese la parola e con tono autoritario disse:
(Ge):  Allora, Edwin e Lizzie prendete le coperte e i cuscini, Nora prepara i pop-corn, Marti corri a prendere il tuo pupazzo preferito! ....e Derek vai a chiamare Casey!
(Edwin e Lizzie mettendosi sull'attenti): Si signor comandante!
(Nora): Certo Grande Capo!
( Marti): Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, corro a prendere Mr Monkey!(la scimmia!xd)
(Derek): Ma perchè tocca sempre a me andare nella tana della tigre???!_ disse sbuffando e dirigendosi verso la stanza della sorellastra
Al piano superiore........
(De): Ehi Casey di sotto sta per iniziare il film......vieni?
(Casey): Lasciami in pace Derek!_il suo tono era interrotto dai singhiozzi  e questo non sfuggì al fratello, infatti senza chiedere il permesso alla sorella inruppe nella sua camera trovandola in lacrime
(De): Ehi Casey perchè piangi?_disse con uno sguardo piuttosto preoccupato
(Ca): Io e Max ci siamo lasciati......
(De): Era ora che quello li si togliesse i paraocchi!_ ma questa battuta fece peggiorare Casey che affondò il viso nel cuscino iniziando a piangere stile fontana
Derek vedendola in quello stato non potè fare a meno di darsi dell'idiota......possibile che in un momento del genere non riuscisse a consolare la persona che, è vero odiava, ma a cui teneva molto, ma non perchè era la sua SORELLASTRA, per lei provava qualcosa che andava ben oltre l'amore fraterno o l'amicizia profonda......per lei provava puro e semplice amore, ma aveva paura a dirglielo, aveva paura che lei cambiasse ateggiamenti nei suoi confronti e aveva una paura folle di essere respinto, ma ora doveva dimostrarle per lo meno che aveva un cuore e che fosse in grado di consolarla......quindi, cercando di attingere un po' di coraggio, chiuse la porta e si sedette sul letto della sorella.....
(De): Mi dispiace Cas che tu e Max vi siete lasciati e se posso fare qualcosa per farti stare meglio dimmelo senza farti problemi, magari puoi raccontarmi come è successo per sfogarti.....che ne dici?
(Ca): "Wow......è la prima volta che Derek si mostra così premuroso nei miei confronti, ma come faccio a spiegargli che ho lasciato Max per causa sua? Per il semplice fatto che mi sono accorta di amarlo, che ogni volta che lo incrocio a scuola o a casa il mio cervello si va a fare un giro alle Bahamas??!!!!"_Ok Derek, però promettimi di non interrompermi e prendermi in giro!
(De): Hai la mia parola!!!!!_ disse mettendosi la mano sul cuore
Casey prese un bel respiro e inizò a raccontare
(Ca): Oggi sono andata da Max all'ora di pranzo perchè volevo parlargli, così gli ho detto che in quest'ultimo periodo le cose tra di noi andavano male, che lui era sempre assente a causa degli allenamenti, così avevo deciso di rompere.......ma lui mi ha detto che c'era un'altro motivo, io all'inizio ero rimasta shoccata, perchè in fondo era la verità, ma avevo troppa paura di dirglielo, ma lui mi ha semplificato la vita dicendomi che aveva intuito da un po' che mi piaceva un'altro...io annuii in silenzio lo salutai e andai via......ed eccomi qui a piangere come una deficiente per non so quale ragione! "Ma in verità lo so il perchè, ma ho troppa paura a dirtelo!"
(De): Bè, almeno hai fatto la cosa giusta, hai lasciato Max perchè non riuscivi più a sostenere una relazione, ma quello che mi domando è quale sia l'identità della tua nuova fiamma......"Ci mancava solo che le piacesse un'altro!"
Casey a quuell'affermazione arrossì di botto, cercando di nascondere il viso paonazzo in qualche modo, ma Derek non era certamente nato ieri e si accorse della reazione della sorella, si avvicinò ulteriormente a lei e con una dolcezza indescrivibile tirò su il mento di Casey con due dita guardandola come non aveva MAI guardato nessuna ragazza......in quel momento Casey si sentì sciogliere........possibile che Derek gli facesse questo effetto?
(Ca): "Calmati Casey, ora cerca di attingere un po'  di coraggio e digli quello che provi per lui, rischia, al diavolo il fatto che siete fratellastri (cosa che non rende  la possibile relazione incestuosa dato che non abbiamo nessun legame di sangue), al diavolo che ti sei appena lasciata con Max e al diavolo tutto!" Bè, in realtà sei proprio tu Derek......
Il ragazzo la guardò con un'attimo di stupore, aveva sentito bene?
(De): Ho sognato? Tu ti sei innamorata di me????!!!!
(Ca):"Ecco lo sapevo, ora si metterà a ridere o peggio pure correrà a dirlo a tutta la famiglia!" Si esatto, in realtà lo sono sempre stata, ma siccome tu sei il mio fratellastro, avevo sia paura che vergogna.......
Derek era felice come un bambino a Natale, Casey era innamorata di lui, preso da una strana sensazione la baciò....in un primo istante Casey fù sorpresa, ma dopo rispose al bacio, ma si sà, l'aria per l'essere umano è di vitale importanza, così i due dovettero staccarsi
(Ca): Questo vuol dire che mi ami??
(De): Puoi dirlo  forte baby!!!!!!
Casey regalò a derek uno dei suoi sorrisi più belli.......era davvero fortunata!
(voci al piano terra): DEREK!!!!!!!!!!!!!!CASEY!!!!!!!!!!!!!!!IL FILM STA PER INIZIARE!!!!!!
(De): Che ne dici di andare a vederci
"La mummia"???
(Ca): Con molto piacere!!!!!
I due scesero con il sorriso sulle labbra.......peccato quello di Casey si spense non appena notò che sul divano non c'era più posto, dato che Marti, che solitamente stava seduta sulle gambe di George o Nora, aveva occupato il suo posto
(Ca): Ehi Marti!!!!!!!!Quello è il mio posto!Se non vuoi stare sulle gambe di mamma o George vieni sulle mie!!
(Ma): No!!!!!Io voglio stare seduta qui!_ disse la piccola con aria autoritaria
Casey sbuffò, possibile che capitassero tutte a lei?......Ma un paio di potenti braccia muscolose la prese per la vita e la tirò indietro fino a farla sedere sulle gambe di questo "sconosciuto" che altri non era che Derek
!!
(Ca): Ma Derek!!!!Cosa fai???_chiese la ragazza stupita
(De): Bè, dato che sei rimasta in piedi, mi sacrifico facendoti stare seduta sopra di me!_ disse il tutto facendole l'occhiolino
Casey lo guardò con uno sguardo pieno di amore, quanto era dolce!!!
(De): Mhhhhhhhhhhh.....però così non vedo granchè_prese la ragazza per le spalle e la fece distendere in modo che fosse quasi sdraiata su di lui_ Così è perfetto!!!!!
Casey lo guardò con sguardo complice e senza farsi vedere gli schiccò un bacio sul collo.........
Sapevano entrambi che il loro rapporto sarebbe stato pieno di difficoltà, ma loro erano più testardi dei muli e insieme ce l'avrebbero fatta!!!!


COMMENTI DELL'AUTRICE:

Salve a tutti!!!!Questa è la mia prima ff su questo bellissimo telefilm!!! Abbiate pietà!! Naturalmente è una Dasey ;) :D!!!!!! Commentate in tanti!
 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Carter Blue_93