Videogiochi > God of War
Segui la storia  |       
Autore: Rogger    30/12/2014    2 recensioni
Chi dice che Afrodite non possa comandare su tutto l'Olimpo?
Chi dice ella sia solo una sgualdrina?
Ebbene lei è semplicemente una bugiarda,e sarà pronta a sfidare l'intero Universo pur di regnare incontrastata...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E infine arrivò nella terra brulla e marroncina dell'Arena dove si combattè lo scontro epico con i Titani.

Arrivò proprio nel preciso momento nel quale Zeus infilzò il suolo con la spada dell'Olimpo e provocò un'onda di dimensioni immani che condannò a vita tutti i Titani ancora vivi.

L'onda venne seguita poi da un immenso «Yeeeee!!!!!!» di tutti gli dei presenti nel campo.

Afrodite disse subito come,secondo lei, dovevano festeggiare l'avvenimento. Tutti gli dei e le dee ne furono ovviamente d'accordo.

Cominciarono quindi a preparare una tenda gigante prendendo i bastoni per tenerla in piedi dalle ossa dei Titani e il rivestimento per ricoprirla sempre dalla pelle dei Titani deceduti.

Prima di entrare dentro la tenda finita però ella rubò la Spada Dell'Olimpo.

E quindi ebbero inizio le danze.

Il primo ad entrare fu Ade che,dopo 1 ora di sesso sfrenato con Afrodite venne decapitato.

Egli venne subito gettato via dall'uscita.

Entrò poi Poseidone,seguito da Efesto,Hermes,Elio,Eolo e così via.

Il piano procedette senza intoppi fino a che arrivò Zeus.

Egli si accorse che non c'era la Spada dell'Olimpo,che c'era uno strano odore nell'aria e,soprattutto, non si sentivano gli altri dei; quindi preparò una sua folgore ed entrò da Afrodite,trovandola con la Spada ancora sanguinante.

«Tu! Dea bastarda! Hai tradito tutti i tuoi fratelli e sorelle dei! Ora subirai il flagello di ZEUS, RE DEGLI DEI DEFUNTI!!!!»

Zeus lanciò la folgore proprio in mezzo agli occhi di Afrodite, ma lei riusci a staccare il torace e la testa di Zeus.

Entrambi gli dei morirono,provocando un'esplosione assurdo seguita da un boato tremendo.

Questa esplosione provocò delle crepe molto grandi nella caverna dove stava imprigionato Tifone, il Titano del Ghiaccio.

Costui se ne accorse e con la sua smisurata forza distrusse la caverna e il monte dove stava la caverna.

Finalmente libero, andò a liberare tutti i Titani ancora vivi come Crono,Gaia,Iperione,Atlante e così via.

E così i Titani divennero i padroni incontrastati del mondo intero.

NOTA DELL'AUTORE Questa è la mia prima storia,spero vi piaccia :) Sono un grandissimo fan di God Of War e della mitologia greca in generale. Mi raccomando, recensitela e aggiungetela ai preferiti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > God of War / Vai alla pagina dell'autore: Rogger