Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OshiOshiOshi   Capitolo: 1
Tooru Oikawa e Tobio Kageyama frequentano lo stesso club di pallavolo. Il primo è l'asso indiscusso mentre il secondo ne è la stella emergente. Tooru si sente subito minacciato dall'arrivo di questa super matricola e non riesce a concentrarsi solo sull'ammirazione che il kohai prova nei suoi confronti. Un giorno il desiderio di "metter sotto" questo potenziale nemico futuro, prenderà una piega strana. Nel buio degli spogliatoi, dove nessuno può sentire, Tobio avrà la tanto sospirata attenzione del ragazzo che ha sempre preso come modello, per migliorare nella sua amata pallavolo. Se l'esperienza sarà piacevole o meno, lo saprà solo in seguito ... La competizione sportiva è qualcosa che può fortificare la mente umana, come distruggerla.
"Toccami anche tu, Tobio ... "
Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: OshiOshiOshi