Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    14/11/2008    9 recensioni
Una one-shot per descrivere il breve attimo in cui Renesmee viene alla luce...[una scena da togliere il fiato, a parer mio].
Spero sarete magnanimi!
Genere: Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Questioni di famiglia♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO SGUARDO
Primo sguardo

Sentire la tua pelle tagliarsi al passaggio dei miei denti è atroce. Se potessi, credo che svenirei. Mi dispiace, amore, ma è l'unico modo per...
per far uscire dal tuo corpo questa creatura.
Nostra
figlia.
Avverto l'odore del sangue, il battito sempre più debole del tuo cuore...e mi odio nel profondo.
Se soltanto avessi potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa simile io...
io non ti avrei mai accontentato.
Sussulto ora che anche l'involucro che protegge il piccolo si lacera.
Tendo fermamente le mani e lo prendo rapido.
Mi ritrovo ad osservare un essere fin troppo grande, ma al coltempo delizioso e perfetto.
-Renesmee...-
e noto subito il colore dei tuoi occhi, bambina.
Marrone, come tua madre.

Questa scena mi è sempre piaciuta, ma dal momento che su BD era raccontata secondo il punto di vista di Jacob -che tecnicamente era del tutto estraneo, non stava vivendo davvero quell'attimo-, ho deciso di far diventare Edward la voce narrante.
Il mio adoratissimo neo-papà *ç*
ehm ehm...okay, spero di ricevere qualche commentino!!! ^^"
Grazie in anticipo!
Bye byeeeeeeee.
Samantha Cullen




   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper