Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Orma_    30/12/2014    4 recensioni
Questa one-shot la dedico in particolare alla mia carissima mobo, che mi ha dato l'idea.
---
-Kisshu, guarda qua… Non ti sembra che quest’essere assomigli a… noi?-
-Come dici?-
-Osserva bene: pelle pallida, canini più lunghi rispetto agli altri denti, occhi dorati… e guarda le orecchie! Certo, non sono come le nostre, ma leggermente appuntite-
-Diamine, hai ragione!-
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here is what happens when an alien sees a Twilight movie

-Oh, cielo! Come ha potuto farlo…? Come?!-

Nell'enorme villa Shirogane in riva al mare risuonavano i singhiozzi disperati di Ichigo.
-Tranquilla… Sono sicura che… che si sistemerà tutto… si sistemerà… tutto- fu la risposta di Retasu, interrotta dai singulti.
Attirati dal rumore del pianto, entrarono nel grande salone Kisshu e Pai, che iniziarono a guardarsi attorno, preoccupati: videro la Mew Lupo, Keiichiro e Ryou impegnati in una discutibile partita a poker, Taruto e Purin intenti a realizzare un disegno grande quanto uno dei fratellini della Mew Scimmia, e, infine, Minto e le due disperate sul divano.
La prima aveva l’aria annoiata e non perdeva nemmeno un’occasione per farlo notare sbadigliando –senza perdere nemmeno un briciolo della sua grazia e finezza- e osservandosi le unghie.
Retasu ed Ichigo, invece, erano totalmente prese dalla televisione, abbracciate strette strette, con gli occhi arrossati e il viso inondato dalle lacrime.

-Poker d’assi-
-Dannazione, Zakuro, non è possibile! Stai barando!-
-Calmati, Ryou-
-Come faccio a calmarmi, Kei?! È la quinta volta di seguito che vince! La quinta! Quin-ta!-

-Ehm… Va tutto bene, ragazze?- chiese l’alieno dagli occhi dorati, scompigliando i capelli blu scuro della fidanzata.
-Tsk- fece quella –le qui presenti eroine si stanno disperando perché Edward ha appena lasciato Bella-
-… Eh…?-
-Lascia stare, è solo uno stupido film commerciale-
-Aizawa! Rimangiati subito tutto quello che hai detto! La saga di Twilight è un ca-po-la-vo-ro!- saltò su tutta infervorata la Momomya, mettendo in pausa per non perdersi nemmeno un secondo di “capolavoro” e ricevendo come risposta un occhiata di fredda sufficienza mista a compassione.
Intanto Pai si era avvicinato incuriosito allo schermo che mostrava Robert Pattinson –accuratamente truccato per interpretare Edward Cullen- e iniziò a fissarlo.
-Kisshu, guarda qua… Non ti sembra che quest’essere assomigli a… noi?-
-Come dici?-
-Osserva bene: pelle pallida, canini più lunghi rispetto agli altri denti, occhi dorati… e guarda le orecchie! Certo, non sono come le nostre, ma leggermente appuntite-
-Diamine, hai ragione!-
La Mew Gatto li guardò in silenzio per qualche secondo, scosse la testa e fece ripartire il video.
-Oh! La sua pelle brilla!- esclamò realmente sorpreso l’alieno maggiore.
-E non solo…- sussurrò mesta la Mew Focena.

§Poco tempo dopo…§

-Non posso crederci. Ditemi che è uno scherzo-
I tre giocatori di poker si avvicinarono alla Mew Lorichetto che aveva la testa posizionata fra le mani e l’aria afflitta.
Non ci misero poi molto a capire perché.
Oltre a Ichigo e a Retasu –ancora avvinghiate sul divano-, anche Kisshu –seduto sul tappeto a gambe incrociate, proprio davanti a quelle della fidanzata, abbracciato ad un cuscino e coi lacrimoni che gli scendevano sulle bianche gote- e Pai –sdraiato a terra, armato di un foglio fitto di appunti e una matita ben appuntita- stavano seguendo New Moon, chi perché ormai appassionato, chi per ragioni “scientifiche”.
Minto si alzò improvvisamente, dando (per sbaglio?) una ginocchiata sulla nuca di Kisshu.
Almeno ora ha un motivo per piagnucolare come una ragazzina” pensò sadicamente per poi piazzarsi davanti all’americano biondo, che la guardò smarrito, cominciando a dargli piccoli colpetti sul petto con l’indice della mano destra.
-La prossima volta che torni dall’America e ci porti una… porcheria del genere, sta’ sicuro che non ci penserò due volte a trafiggerti con una delle mie frecce!-

 

Angolo Autrice
Hola, lettrici o lettori (ci sono lettori su questo fandom?)!
Zono tornata, ya! Come ztanno andando voztre vacanze? Le mie benizzimo! XD
Cooomunque, ci tengo a precisare che la fic non è tutta farina del mio sacco ma, se la state leggendo, dovete ringraziare la mia carissima Mobo (<3) che mi ha detto:

Senti un po'... io sto guardando (…) Twilight 2 e mi immaginavo una scena del tipo una romanticona come Ichigo o Retasu che guarda sta cosa con tutti i cuoricini per aria e uno degli alieni che arriva con fare sarcastico e commenta questo (...) film come solo uno di loro potrebbe fare (accennando anche al fatto che questi vampiri (...) gli somigliano in qualche modo)
 Ce la vedo bene come scena... mi piacerebbe vederne un quale adattamento fatto da te X'D

Tesoro mio, ti vengono delle idee favolose!
Allora che fare? Accontentarla?
Ma ovviamente!
Solo ora, ricopiando e stagliuzzando la sua recensione (perfarlasembrareimparziale!), mi sono accorta che sul fatto del sarcasmo non sono stata fedele alla sua idea iniziale: avevo completamente rimosso questo piccolo particolare >.<
Spero ti piaccia anche così!
Come vedete anche nella mia fic c’è chi ama e chi odia questa saga, quindi spero di aver accontentato tutti (?).
E poi c’è Pai che… Boh.
Non lo so. È venuto fuori come un coso really strano.
Povero piccolo Pai.
Se mi fossi ricordata del particolare del sarcasmo, di sicuro la scelta sarebbe ricaduta su di lui!
Già :3
Perché lui ama rovinare i sogni e la vita degli altri :3 come me (SARCASM)
Ora vi saluto!
Bacioni e biscotti a tutte!
P_B

P.S.
Curiosità: nella storia doveva comparire anche Masaya ma... melosonodimenticata, sh!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_