Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    30/12/2014    3 recensioni
Durante una stimolantissima lezione di Thot, Hate e Luce vedono Usasmaro-chan.
Le due si sono sempre chieste cosa facesse il coniglietto durante le lezioni e così, quando scappa, decidono di seguirlo....
Cosa accadrà?
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Robh & Sere: Care ragazze, siccome l'ispirazione su queste caz....volate continua a venire, abbiamo deciso di modificare il titolo e farne una raccolta. Speriamo vi piacciano i capitoli a seguire e che vi strappino qualche risata ;)
 
ATTENZIONE: STILE COPIONE! CHI NON LO GRADISCE E' PREGATO DI NON LEGGERE!


Era il sedicesimo compleanno delle due magnifiche, splendenti, amorevoli, adorabili, etcetera principesse, Luce ed Hate del regno di Kamiaso. Loro padre le convocò per dare loro una notizia importante insieme al regalo di compleanno.
Hades: figlie! Devo dirvi una cosa....
Luce: si padre, dicci.
Hate: per fortuna non gli somigliamo, altrimenti eravamo depresse...
Hades: ebbene....quando siete nate è stato lanciato un malefico sortilegio su di voi!
Hate: all’anima de li mortacci tua e ce lo dici adesso?!
Il re ignorò e continuò il discorso.
Hades: poichè non avevo invitato il perfido Tsukefico alla festa della vostra nascita, lui si presentò davanti a tutti con in braccio uno spaventoso coniglio bianco....e non era il bianconiglio...
Luce: o miei Dei!
Hate: infatti, diglielo che è stato stron...
Luce: e chi era questo coniglio bianco?!
Hades: il sortilegio consiste nel farvi addormentare il giorno del vostro sedicesimo compleanno...
Hate e Luce lo guardarono.
Luce: ma tu lo sai che oggi è il nostro sedicesimo compleanno?
Hades: si. Per questo ve l’ho detto. Mi raccomando state attente.
Detto ciò porse i pacchettini alle ragazze. Hate gli saltò addosso per strozzarlo ed i pacchettini arrivarono a Luce. Che li aprì.
Luce: cerotti? Cosa ci facciamo?
Il re, anche se stava venendo strangolato dall’adorabile bambina, riuscì a rispondere.
Hades: quando vi pungerete, mettetene uno....non fate macchiare il pavimento.
I pacchetti gli arrivarono in testa!
Luce: io volevo un libro di Percy Jackson! Padre ignobile e ignorante!
 
Ad un fiume, vi erano due individui dall’aria sospetta. Uno beveva dall’acqua cristallina. L’altro tentava di farsi ubbidire dal cavallo bianco.
Loki: quest’acqua è freschissima! Apollo, fratello, assaggia! Non guardare il color viola che potrebbe ricordare vagamente il veleno di un serpente, che casualmente era dietro quel cespuglio. Bevi!
Apollo:weeeeeee! Fermo bello! Fermati! Riportaci a casa! Se mi ascolti mi sacrificherò e ti darò quell’acqua fresca e pura di cui mio fratello parlava!
Loki:..............
Cavallo:.............
Il cavallo si liberò e corse via a velocità supersonica.
Loki: credo non lo rivedremo più....e non sognarti di salire sul mio.
Apollo: strano, credevo che con l’acqua l’avrei convinto....
Loki: muoviti, quì il cellulare non prende e se non ci sbrighiamo ci fregano l’incarico!
Apollo: da quando hai un cellulare?
Loki:da quando il mio si è rotto ed il tuo è scomparso....misteriosamente eh.
Apollo: giusto! Mi sembra sensato!
E si rincamminarono verso il palazzo (Loki a cavallo ed Apollo tristemente a piedi).
 
Nel boschetto intanto...
Takeru: Balder, effemminato della miseria! Smettila di fare il biancaneve ed attirare uccellini! Mi stanno beccando!
Balder:sai...credo ci siamo persi...
 Takeru: impossibile! io sono un GPS umano
Balder: allora trova la strada Tom-Tom
Takeru: ovviamente  si va a destra!
Balder: e perchè si va a destra?
Takeru: perchè destra suona meglio, pensa! Quando un ambiente è scuro, lugubre e pauroso...come gli dicono? che ha un aspetto?
Balder:....sinistro?
Takeru: esatto! Per questo prendiamo la destra! In marcia collega!
Balder: ma quando mai? Se non fosse stato per me che ti ho raccattato sul bordo della statale...
Takeru: si ma era una strada trafficata!
Balder:....................e che centra?
Takeru:...non hai mai vissuto per strada non puoi capire! Muoviti biondo.
E anche questi due prodi giovani si incamminarono verso il pala....a destra. Forse a palazzo ci arrivano. Forse.
 
Intanto Hate e Luce, a palazzo, se ne stavano tranquille con i loro cerotti.
Luce: ma hai trovato tu quelli dei puffi?
Hate: ma seriamente? Stai facendo la collezione dei cerotti?
Luce: non si sa mai cosa può accadere nella vita, un giorno sei qui un giorno sei di là....
Hate decise di regalare alla sorella anche il suo pacchettino, facendo Luce molto felice. Ora gli mancavano solo quelli delle Winx.
Le due principesse, dopo aver bevuto una tazza di thè ai funghi, portati da Mario il giorno precedente, andarono all’ingresso principale del castello, per vedere se le guardie che dovevano proteggerle si erano addormentate.
Dioniso(Guardia 1): perfetto guardia sapiente....ti voglio più caliente!
Thot(Guardia 2): così?-cambia posa-
Dioniso: si! Le tue fan impazziranno e noi diventeremo ricchi.....ricchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E potremo lasciare questo lavoro di merd...
Luce: hem hem....
Dioniso & Thot:...................................................
Proprio mentre le due guardie erano occupate a dare spiegazioni sulla calientità della guardia 2, entrò correndo(tutto gasato) uno strano individuo dai capelli blu con la spada sguainata e l’urlo alla Xena
Takeru:ti salverò o mia principessaaaaaaaa...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Proprio durante la sua...eroica (?) corsa verso la principessa più vicina, il povero(poverissimo tra poco) cavaliere, inciampò nel suo stesso mantello che Balder aveva finito di rattoppare solo il giorno prima. E, come sempre accade quando si tratta di Takeru, il livello di sfiga gli si alzò quando vide la sua bellissima spada volare via...proprio verso la principessa a cui mirava prima.
La spada filava dritta come una freccetta di morte....ma per fortuna Luce si scansò e venne soltanto presa di striscio alla guancia.
Dopo cinque secondi cadde a terra svenuta, e non per il suo solito riposino pomeridiano
Hate: per fortuna ha colpito solo le...
Non finì la frase che cadde svenuta anche lei....che forte legame!
Balder: ma non ti vergogni di fare queste cose? Adesso dovremmo risarcire il Re!
Takeru: ma non l’ho fatto apposta!
Balder: vergognati comunque, ecco lì! Vatti a vergognare in quell’angolo!
Takeru: mi si è ristrappato il mantello, dopo me lo ricuci?
Balder: vatti a vergognare, poi se non ti ho tagliato la testa ci penso.
 
Intanto il boschetto era stato raggiunto anche dai fratelli Loki e Apollo, uno a cavallo l’altro sempre tristemente a piedi...
Apollo: sul dorso del tuo cavallo c’è altro spazio....proprio non vuoi il tuo fratellino vicino vicino?
Loki: mi infetteresti con la tua stupidità
Apollo: ma quale stupidità! E’ intelligenza mascherata!
Loki: Da cosa? Da bat-man?
Apollo: per carità, non mi piacciono i pipistrelli...meglio Arlecchino...
Loki: oh! Quì prende il 3G! Possiamo trovare subito il castello! Seguimi fratello!
Ed il cavallo di Loki prese a correre con Apollo attaccato alla coda.
In pochi minuti arrivarono alla dimora delle due regnanti.
Loki: mer** il portone è aperto! Sono arrivati prima di noi!
Tsukito: io sono Tsukefico! Colui che regna sulla magia nera e sui conigli! E sono anche colui che ha lanciato il sortilegio. Mi dispiace per voi, o prodi cavalieri!
Loki:???? Dov’è l’altro? Di prode ci sono solo io!
Apollo: Hey!
Tsukito:....dicevo, mi dispiace per voi ma il mio insospettabile aiutante ha compiuto la sua missione con successo!
Apollo: avevi un aiutante? Ma non vale!
Da dietro Tsukefico arrivarono tristi Balder e Takeru che, appena lo videro, si sorpresero.
Takeru: fratello?!
Apollo & Loki: è lui il tuo aiutante?
Tsukito:si, esatto. Lo avete scoperto.
Takeru: io non sono il tuo aiutante fratello...
Tsukito: se ti ho lasciato per strada c’èra un motivo.
Balder: all’anima de li morta*** tuoi Tsukefico! Lui poi ha seguito me! Ho dovuto dargli vitto e alloggio gratis perchè non è buono manco a spaccare la legna!
Takeru: non è colpa mia se mi riempio di schegge...
E mentre Balder strozzava Tsukefico con Takeru che tentava di salvare inutilmente il familiare, i due cavalieri zitti zitti, sgattaiolarono dentro il castello fino alla camera delle due principesse.
Ma non accorgendosi del cartello “Pavimento bagnato” diedero una gran botta a terra entrambi...e fu quella a svegliare le principesse
Apollo: nooooooooooooooooooooooooooo! Io volevo il bacio!
Loki: quale ti scegli?
Apollo: quella a destra!
Le due sorelle si guardarono.
Luce: sanno che li sentiamo?
Hate: stai buona e zitta che sono anche fighi....abbozza per stavolta. Poi i gattini maleducati si educano.
Alla fine della frase, l’armadio andò in frantumi rivelando il contenuto...ANZI, CHI vi era contenuto. Un ragazzo alto dall’aria misteriosa e caliente, vestito da prete.
Thor: sono il prete. Biondo e sorella minore vi dichiaro marito e moglie, rosso e sorella maggiore vi dichiaro marito e moglie. Potete baciare la sposa.
I cavalieri guardarono le principesse, che a loro volta guardarono i cavalieri, fecero spallucce e le coppie si scambiarono un bacio.
  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96