Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabryna_001    01/01/2015    4 recensioni
Finalmente scrivo una one-shot senza canzoni :D.
Si stavo per cadere nel scrivere una song-fic ma grazie a una persona....non ci sono caduta.
Rufy e Nami non si parlano per via delle compiti per le vacanze...ma ditemi si possono chiamare vacanze?!
Ma Rufy riserva una sorpresa....
Si faccio schifo nel presentare ma sono da mia nonna e non si capisce niente e di conseguenza......non riesco a scrivere....
Vorrei fare una long su Braccialetti Rossi...però i personaggi saranno quelli di One piece....sarebbe un grande progetto....forse lo farò
Vi auguro un felice anno nuovo.....finalmente ci liberiamo del 2014.
Auguri
Sabryna_001
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E invece no,non ne ho fatta direttamente song-fic su Tiziano Ferro,ma questa volta ho solo riportato qualche frase della canzone magnifico di Fedez. Chiedetemi qualsiasi cosa tranne....perché Nami è a Tokyo e ascolta 'Magnifico'...perché non lo so nemmeno io. VI LASCIO ALLA LETTURA!:D(no ….quella faccina no) Ringrazio chi mi fa usare questa faccina e chi ha attribuito il significato di......ehm....non lo dico va. LOL.

C'era freddo nella grande metropoli di Tokyo.
Molte furono le nevicate e le bufere in quei giorni,tanto che la neve poteva far diventare gli altissimi grattacieli di Tokyo delle nuove montagne.
La città era ricoperta da uno strato di neve,ma non era la neve soffice che tu appallottoli e fai un pupazzo di neve,era neve ghiacciata tanto che non puoi fare un pupazzo di neve perché semplicemente crollava tutto.
Le vie del centro di Tokyo,dopo Natale,non erano più così affollate.
La gente preferiva stare a casa,davanti il camino acceso in modo che la casa,con il solo calore,diventasse più accogliente,preferiva una tazza di cioccolata calda...e di certo non preferiva fare i compiti per le “vacanze”,sempre se si possono chiamare così,visto che al nostro povero Rufy i professori ne hanno lasciati un vagone.

-Uffaaaa odio i professori,ODIO LA SCUOLA....aiuto ho bisogno che qualcuno mi aiuti,non so fare gli algoritmi,QUANTO FA 2+2?!

Ecco il nostro Rufy alle prese con gli algoritmi lasciati dalla sua professoressa di matematica. Ci si accorge subito che non stava completamente impazzendo per degli stupidi,non è un tipo che si arrende.

-Nami io mi arrendo,perché non vieni a casa mia così facciamo gli algoritmi insieme?

Si,quel ragazzo era una causa persa. Aveva chiamato Nami per farsi aiutare e lei gli rispose...
-Ancora sugli algoritmi sei?io li ho finiti una settimana fa...
-Si ma Nami io avevo da fare altro...
-Altro cioè giocare alla playstation?Invece che giocare potevamo anche uscire insieme,non mi sarebbe dispiaciuto lasciare i compiti e uscire col mio fidanzato.
-Ma Nami ti giuro,li ho fatti i compiti,ho fatto geografia e inglese....non ti bastano per convincerti che li ho fatti?
-Parlami dell'argomento di geografia in inglese..
-...........mi prendi in giro vero?
-..............si.
E scoppiò a ridere,una risata cristallina,che contagiò anche Rufy....strano,di solito non è il contrario?

-epico il tuo silenzio ahahhah .
Nami rideva con le lacrime agli occhi.

-E non sai che espressione feci...
-Ahahahah non ce la faccio più,muoio dal ridere....ahahahah.
-Non mi morire ahahahah.
-Ahahahaha......e da una settimana che non ridevo così. Mi manchi.
Disse Nami con un sorriso malinconico e con una penna in mano,faceva dei cerchi immaginari sulla scrivania.
-Anche tu....che ne dici di uscire domani?Così...per distrarci un po'....
Dall'altra parte si sentì un tonfo....di una sedia che sbatte a terra....
-Nami?
-SI...SISISI SIII
Felice come una pasqua saltellava di qua e di là,sul letto,sulla sedia..tra poco saltellava sulle pareti,come se fosse stato l'invito del ragazzo che le piace al loro primo appuntamento.Ed era così.
-Calmati esaltata,tra poco divento sordo.
-Esaltata a chi?! -Nono lo dicevo alla tartaruga. Ehi bella,come stai?
-Tartaruga che non hai ahahahaha.
-Bene,vengo a prenderti a casa tua alle 22:00
-Perché così tardi? -Ho una sorpresa per te.............Nami?
-si?
Si era finalmente calmata,aveva preso la sedia e aveva ricominciato a fare i compiti.
-Quanto fa..
- 4...
-Come fai a sapere che ti stavo per chiedere questo?
Disse Rufy strabiliato per l'intelligenza della propria compagna.
-Perché io conosco troppo bene il mio fidanzato.
Sorrise Nami.
-Non dovrei meritarti per quanto sei bella e intelligente.
-E invece mi hai....e adesso non voglio più sentirti dire questa frase.
-..Ti amo
-Ti amo anch'io
-allora.....buonanotte..
-....Buonanotte.
E tutt'e due riattaccarono,si misero sotto le coperte..e aspettarono ansiosamente il giorno dopo,Capodanno.


Incredibile come Rufy si fosse svegliato di buon ora,forse era ansioso perché,finalmente,poteva uscire con la sua Nami?Oppure perché la notte ha portato consiglio?
Si alzò,si diresse al bagno per farsi una rapida doccia e uscì,lasciando il suo appartamento in disordine,pieno di libri e fogli volanti. Forse aveva avuto un'idea?Forse si dall'espressione che aveva in volto,raggiante e allegra.

Anche Nami si alzò di buon umore quella mattina. Finalmente,dopo quel lungo periodo d' astinenza da Rufy (sembra una droga per come lo scrivo), torna a uscire con lui....era al settimo cielo,come una bambina quando riceve il suo regalo di Natale, come una ragazzina quando esce col ragazzo che le piace,infondo per lei era così.

Scese le scale,prese il suo cellulare e selezionò dalla play list la loro canzone preferita …'Magnifico'. (no okay spiegatemi perché Nami si trova a Tokyo e ascolta Magnifico di Fedez)
Si diresse in cucina e si preparò il tè...
-...sorridi quando piove,sei triste quando c'è sole. Devi smetterla di piangere fuori stagione...-
Prese la sua tazza preferita e dei biscotti e li posizionò sul tavolo.
-...dai proviamo e poi vediamo che succede...per ogni mia parte che ti vuole c'è un altra che retrocede...-
Sentì fischiare la teiera e si appresto a levarla dal fuoco. La portò sul tavolo e ne versò un po' nella sua tazza.
-...Parliamo allo stesso modo ma con diversi argomenti. Siamo nello stesso tema con due viste differenti. L'amore è un punto d'arrivo,una conquista,ma non esiste prospettiva senza due punti di vista...-
Si sedette e prese un biscotto,guardando fuori il viavai della gente di fretta per comperare il necessario per la cena di Capodanno.
“ma io....cosa mi dovrei mettere?”

Subito scattò in piedi e,in preda al panico,salì le scale di corsa per consultare il suo armadio.
Proprio nulla,non c'aveva nient....
-trovato..... …..come non detto.
Nami optò per un semplice,ma sensuale completo con dei jeans attillati e una maglietta color cioccolato,che spiccava sotto il cappottino bianco.
-adesso posso andarmi a fare la doccia...
Si diresse in bagno e chiuse la porta a chiave.


Si fecero le 22:00 e Nami era pronta.
Aveva indosso i jeans,la maglietta color cioccolato,gli stivaletti anch'essi dello stesso colore,una sciarpa intorno al collo color rosa pallido e il cappottino sagomato bianco.
Aveva deciso di lasciarli sciolti i capelli per 2 motivi:
1° perché non gli andava proprio l'idea di fare un'acconciatura particolare.
2° perché i suoi capelli,oltre a renderla più bella di come è ora,le proteggono la parte dietro del collo,anche se la sciarpa fa la sua parte.
Sentì bussare alla porta e subito scattò in piedi. Finalmente il suo cavaliere,vestito con un paio di jeans e un cappotto nero,era arrivato. -Andiamo?
Le porse la mano e lei l'accettò con gioia.



Era da molto che camminavano e Nami aveva dei dubbi su dove Rufy la stava conducendo,le diceva solo piccole frasi non collegate tra loro...e spettava a lei rimetterle insieme e in ordine per capirci qualcosa,sempre se poteva.
Rufy era un tipo che non fa capire le frasi apposta oppure era il suo carattere. Non si sapeva..
-Rufy...ma dove mi stai portando?
-segreto. Te l'ho già detto,non essere impaziente,non è da te.
L'ennesima domanda a vuoto,ci rinunciò....era impossibile capire...



Ormai si fecero le 23:45...

-INSOMMA RUFY sono ore che camminiamo,mi fanno male i piedi,sta nevicando e tu ancora non mi dici nulla!
-CALMA!siamo arrivati.
Sorrise tutto contento,finalmente Nami poté vedere ciò che Rufy ha organizzato per lei.
-si!!Allora?
-guarda!
Nami si girò e rimase stupefatta dal luogo.
Era un posto magnifico e romantico,con alberi e fiori accanto a lei....tutto coperto dalla neve caduta negli ultimi giorni e che costantemente continuava a cadere.
Davanti a lei c'era un largo e lungo ponte e sulle balaustre regnavano delle alte colonne in stile molto semplice...ma che incorniciavano tutto il paesaggio davanti a loro.
Sembrava un posto dimenticato da tutto e da tutti,solo la neve,che si poggiava leggera sulle balaustre e sul pavimento in pietra del ponte,e le stelle decoravano tutto.
Niente luci dei lampioni...solo le stelle illuminavano quel posto rendendolo più magico di quanto non era.

-Allora?
Le sussurrò in un orecchio abbracciandola da dietro...
-è bellissimo.....ma come...
-sssh...non importa il come e il perché l'ho fatto....adesso vieni perché la sorpresa non è ancora finita.
Le donò un leggere bacio sulla guancia,la prese per mano e la portò al centro del ponte.
-guarda...
Tirò fuori dalla tasca del cappotto un lucchetto aperto e una chiave...
-Un.....lucchetto?
Disse stranita Nami.
-Non è un semplice lucchetto,è il nostro lucchetto.
Lo girò e una scrittura in corsivo saltò subito all'occhio di Nami.

Era una scrittura elegante e semplice con qualche decorazione alla fine dei nomi,incisa sul metallo del lucchetto la rendeva più visibile e ancora più bello.
“Rufy e Nami”
Calde lacrime iniziarono a sgorgare dagli occhi di Nami che,emozionata,non smetteva di fissare il lucchetto.
-ehi-le sorrise Rufy -non volevo farti piangere-
-e che- tirò su col naso -e che è semplicemente un regalo perfetto. Grazie!
Lo abbracciò di slancio.
-Ma di nulla amore.
E le lasciò un bacio sui capelli.
Poco dopo si staccarono e Rufy prese dalla tasca una cantena,la mise intorno alla colonna e ci infilo il lucchetto non chiudendolo (non sono sicura di questa parte aiutami).
-io.......per l'anno nuovo....ti prometto...di stare sempre al tuo fianco e di passare più tempo con te.
Le sorrise accarezzandole una guancia.
Nami prese la chiave dalle mani di Rufy e sorrise
-e io ti prometto...che starò più tempo con te....e che sarò più buona.
Stava per chiudere il lucchetto quando Rufy non le bloccò il polso.
-in tutti i sensi?anche quando mi darai pugni?
-...anche quando ti darò pugni-le sorrise rassicurandolo.
Rufy le prese le mani e quindi anche la chiave.
-allora......per sempre?
-si......per sempre.
Rigirò tra le mani la chiave e poi la butto in mezzo al fiume.
La chiave cadde silenziosa come il silenzio cadde tra di loro quando....
-10
-9
-Rufy ma che stai....
-7
-6
Poi Nami ci arrivò,si stavano lasciando l'anno vecchio alle spalle iniziandone uno nuovo pieno di promesse che solo ciò che li stava intorno può testimoniare.
- 4 -contò insieme a lui.
-3
-2
-1 ….......e iniziarono i fuochi d artificio.
Le loro labbra si incontrarono dando vita a un bacio pieno di passione e amore,candido come la neve,nuovo come l'anno che stava venendo,bello come il loro lucchetto.
Qualsiasi rancore?Lasciato all'anno vecchio.
Qualsiasi incertezza?Lasciata all'anno vecchio.
Li aspettava un anno nuovo da passare insieme,come si erano promessi.
Si qualche litigio ci sarà sempre,ma si risolverà tutto perché tutt'e due ricorderanno questo luogo,le loro promesse e il loro lucchetto.
-Auguri Nami.
Auguri Rufy.
E rimasero abbracciati a guardare i fuochi d'artificio che quella sera,secondo loro,esplodevano solo ed esclusivamente per i due.



E UNA COSA FLUFF SENZA SONG-FIC.
Lo ammetto,chi mi ha seguita nella scrittura di questa one-shot ne è uscita pazza....vero Roxanne_16?!
Ti ringrazio per avermi seguita e corretta in questi 4 giorni proprio pieni perché la storia l ho pubblicata alle 00:00.
Ti ringrazio di cuore per avermi sopportata e risposto alle mie domande del tipo: ma se scrivo alcune parole di una canzone diventa song-fic?
E tu mi hai risposto pazientemente....ma lo so che ti stavo sulle scatole XD.
Stavo per cadere nella categoria delle song-fic se non ci fosse quella dietro che mi dice di no,ma ho i miei motivi u.u per fare una song eh.
Ringrazio chi recensisce,chi la legge e chi mette tra le suite,preferite e ricordate.
News: vorrei fare una long ispirata tutta ai braccialetti rossi che,in replica,è iniziato giorno 28 Dicembre....mentre quelli nuovi saranno in trasmissione dal 15 Febbraio<3<3<3.
Quindi potrei prendere in considerazione di farlo...forse. Prima mi devo vedere il 1° episodio che non l ho visto bene.
UN BACIO A TUTTI E VI AUGURO UN BUON 2015...
vi auguro salute e astinenza dalle punizioni...lol
Ringrazio Erika per aver creato questo sito perché se no...tutte le persone che conosco...
Nami_Swan_15(che sarebbe la mia Peluche/Aria/cucciola/ciccina/Ammore)
e tutta la sua banda di amici....lol
Roxanne_16
non le avrei ami conosciuto...e di conoseguenza non avrei conosciuto chi la pensa proprio come me e chi mi capisce veramente.
UN AUGURO SPECIALE A VOI
VI RINNOVO GLI AUGURI AGLI ALTRI.
Sabryna_001
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sabryna_001