Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Produttore_Esecutivo    01/01/2015    2 recensioni
Nami viene svegliata da un rumore, mentre Rufy è malinconico e distratto dai ricordi...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro lentamente gli occhi, la luce della luna illumina la stanza, riesco a distinguere il profilo di Robin che dorme.
Sento un rumore di passi. Deve essere per quello che mi sono svegliata. È Rufy, penso, che cerca da mangiare. Se ne occuperà Sanji.
Non so perché, ma mi alzo comunque. In punta di piedi, per non svegliare la mia compagna di stanza, esco in cortile. C’è un freddo pungente, ma l’aria è limpida e il cielo è ricoperto di stelle.
Attraverso il prato e apro quella porta. Sarà stato l’intuito femminile, o forse avevo solamente voglia di vedere il capitano, ma ho fatto bene ad alzarmi, perché in cucina non c’è nessuno. Richiudo la stanza, cercando di non far alcun rumore. Se non è qui, c’è un unico posto dove potrebbe essere.
«Rufy» chiamo, avvicinandomi alla polena. È seduto lì, ma non mi risponde. «Rufy» ripeto.
«Nami» dice, senza voltarsi. Ha lo sguardo perso nel vuoto.
«Tutto bene, Ru…»
Mi interrompe. «Oggi era il compleanno di Ace» sussurra. Non so che cosa rispondere. Suo fratello deve mancargli davvero tanto, anche a me dispiace che sia morto.
Sento che si alza un leggero vento, mi scompiglia i capelli. Lui si mette una mano sul cappello, e lo abbassa fino a coprirsi gli occhi. Poi si gira a guardarmi, scende dal volto del leone e mi sorride, appoggiandolo sopra la mia testa. Non so come faccia a cambiare umore così in fretta. Resto imbambolata a fissare il mare, mentre Rufy si allontana, dicendo allegro: «Nami, vado a cercare della carne».

 

 

____Angolo autrice____
Ciao a tutti e buon anno! Oggi è il primo gennaio e quindi è il compleanno di Ace, volevo fare qualcosa e dopo averci pensato per giorni ne sono uscita con questa RuNami, beh non è granché ma spero che come regalo ti piaccia, tanti auguri Ace ti vogliamo un mondo di bene!!

Tornando nel mondo reale, questa è la prima volta che pubblico in questa sezione, nonostante sia qui a leggere da un po’. Sono ben accette recensioni e anche critiche, vi chiedo solo di non offendermi perché la mia autostima è leggermente fragile.
Grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno o inseriranno la storia in una delle tre liste, e grazie anche a chi legge silenziosamente.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Produttore_Esecutivo