Libri > Delirium
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    02/01/2015    4 recensioni
[Delirium]
Alex aspetta. Alex sa di non poter amare. Alex si č giā innamorato.
(Piccolo momento dedicato ad Alex durante Delirium, prima di riuscire a parlare di persona con Lena.)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Momenti

Alex se ne stava seduto, guardava fuori. Da un momento all'altro, sicuramente, sarebbe passata.

Era sempre puntuale, lo aveva notato giorno per giorno, per settimane.

In realtā aveva notato tutto di quella ragazza, aveva imparato ad apprezzare tutto di lei, anche se non le aveva ancora parlato.

Ma lo avrebbe fatto. Ne era sicuro.

E mentre lei si preparava per fare il suo solito salto per dare il cinque a quella statua, lui sorrideva.

Gli piaceva, non riusciva a negarlo. E sė, un giorno avrebbe anche trovato il modo per riuscire a parlarle, ne era sicuro.









Mh, questa drabble non čun granchč. Non č carina, per nulla. 
Questa drabble č solo una cosa scritta di getto durante un viaggio noiosissimo e lunghissimo in autobus. 
E questa scena mi tormentava da quando avevo finito di leggere il primo libro della trilogia...
Ecco... Nulla, volevo solo tornare publicando qualcosina, ma so che non č  il massimo. 
Spero solo di essere tornata per restare, alla prossima ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Delirium / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97