Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: aleyiah    03/01/2015    2 recensioni
“Questa è la Coppa Lunare: può condurre il mondo verso la pace o la distruzione totale, i suoi poteri non conoscono limiti.” La mia voce si fonde con quella della creatura che ha occupato i miei pensieri, al punto da non essere certa di chi abbia effettivamente parlato.
Prendila, Sailor Pluto! Afferrala e diventerai la creatura più potente dell’universo!
Episodio 111, La coppa lunare, 740 parole
Genere: Azione, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Setsuna/Sidia, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terza stagione, episodio 111, La Coppa Lunare.

[740 parole]

 

 

 

 

 

 

The dark side of Pluto

the dark side of pluto

 

 

 

 

 

La Sfera di Granato che stringo tra le mani emette scintille bollenti che bruciano i guanti candidi. Finalmente appaiono i due talismani mancanti, richiamati dall’energia della Sfera.

 

“Setsuna… l’eterna seconda…” sussurra ridendo.

 

Le mie compagne, Uranus e Neptune appaiono dinnanzi a me, come per magia: sono ancora prive di sensi ma la vita ricomincerà a scorrere nelle loro vene non appena i cristalli dei loro cuori si separeranno dai talismani e torneranno al loro posto.
Appena in tempo.
Sono sempre stata brava ad arrivare all’ultimo istante, nel momento in cui tutti disperano, in cui ogni speranza è svanita.
Sailor Pluto appare come un fantasma, compie il miracolo e svanisce.

 

E come un fantasma vieni subito dimenticata, non è così?

 

“Lasciami in pace!” sussurro alla voce nella mia testa.
Neptune socchiude gli occhi ed immediatamente cerca la mano di Uranus che la stringe forte, nonostante non abbia ancora ripreso completamente conoscenza.
“Ma quelli sono i talismani!” Esclama Uranus.
“Per averli non occorreva sacrificare delle vite…” Osserva Neptune.
Nel bene e nel male, nel dolore o nel trionfo, entrambe possono contare l’una sull’altra. Battaglia dopo battaglia, affrontano ogni situazione insieme muovendosi all’unisono, come un’unica entità.
Nemmeno io avrei paura della morte se avessi qualcuno a tenermi la mano.
Le guerriere del sistema solare interno osservano questo spettacolo straordinario da lontano, gli occhi spalancati ed un sorriso sollevato sul viso.

 

Dopo questa giornata passata a servire la tua nobile causa, chi ti aspetterà a casa, Sailor Pluto?

 

Maledetta voce… diventa sempre più insistente.
Le mie due compagne si guardano di nuovo, per un lunghissimo istante. Sono sguardi che parlano, carichi di amore, sentimento a me non concesso.
Faccio loro cenno di stringere il talismano che hanno così a lungo custodito: voglio rompere questo istante di intimità.
La luce ci avvolge, è difficile tenere gli occhi aperti e non mollare la presa. Siamo attraversate da una corrente di energia così violenta che pochi sarebbero in grado di sopportare; per questa ragione siamo state scelte noi tra le guerriere Sailor, per questo compito: siamo le uniche abbastanza forti da controllare tanta potenza senza esserne sopraffatte.
Eccola finalmente: la causa di tanto dolore e tanta sofferenza compare dinnanzi ai nostri occhi, in tutto il suo immenso splendore.
“Questa è la Coppa Lunare: può condurre il mondo verso la pace o la distruzione totale, i suoi poteri non conoscono limiti.” La mia voce si fonde con quella della creatura che ha occupato i miei pensieri, al punto da non essere certa di chi abbia effettivamente parlato.

 

Prendila, Sailor Pluto! Afferrala e diventerai la creatura più potente dell’universo!
Non dovrai mai più tornare a guardia della Porta del Tempo, perennemente da sola, ai margini dell’Esistenza!

 

Improvvisamente le fiamme ci avvolgono, la Coppa Lunare ci ha ipnotizzate al punto da scordarci della presenza di Eudial, disposta a tutto pur di entrare in possesso del suo immenso potere.
Ci scatena contro tutta l’impetuosa forza del suo Sparafuoco infernale, la pelle brucia e l’ossigeno diviene sempre più rarefatto, il calore si impossessa delle vie respiratorie rendendomi impossibile reagire.
Riesco a sentire una risata in lontananza: è lei, Eudial, che si sta precipitando verso di me e verso la Coppa.  Il ticchettio acuto dei suoi tacchi a spillo mi dà la percezione della sua posizione, mentre cerco una via di uscita.
“Non prenderai la coppa lunare!” Una voce acuta sovrasta ogni altro rumore.
No, non lei, sempre lei, ancora lei!
Sailor Moon è riuscita a liberarsi dalle fiamme per raggiungere la Coppa e anche lei sta correndo verso di me.

 

Vuoi essere sempre seconda, Sailor Pluto? Vuoi che lei ti superi ancora? Tornerai in esilio alla Porta del Tempo, sola e dimenticata da tutti!

 

“Non lo permetterò!” Urlo, sprecando l’ultimo anelito di ossigeno rimasto nei miei polmoni.
Salto in direzione della luce emanata dalla coppa, incurante delle fiamme che mi dilaniano la divisa ed i capelli.
Lo scontro è inevitabile: io, Eudial e Sailor Moon convergiamo nello stesso punto e roviniamo a terra.
Vengo invasa da una fresca brezza che lenisce le mie carni bruciate e sollevo il capo: Sailor Moon ha afferrato la Coppa Lunare ed ha subìto una seconda trasformazione che l’ha resa ancora più bella e radiosa di prima.
“Ti ringrazio Sailor Pluto.” Mi sussurra, mentre mi aiuta ad alzarmi.
Ha creduto che volessi aiutarla.
Mi scappa quasi da ridere.

 

Sei un autentico fallimento Sailor Pluto.

 

“Si può sapere chi sei?” Urlo.

 

Lo scoprirete molto presto, è una promessa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino della follia dell’autrice:

Eccomi qui a scrivere una storiella dopo un secolo…
Questa shot è ispirata ad un contest che ho organizzato nel forum e che prevede che si scelgano due personaggi, uno ‘buono’ e un ‘cattivo’ e che il buono si facesse corrompere dal male.
Ovviamente questa mia storia è fuori gara, ma mi è venuta l’ispirazione e così… l’ho scritta.
Spero che sia di vostro gradimento nonostante sia nettamente diversa da ciò che si legge di solito.

Ps: il contest scade a febbraio, quindi se volete partecipare siete i benvenuti! http://freeforumzone.leonardo.it/d/10992377/A-qualcuno-piace-cattivo-Sailor-Moon-Flash-Contest-/discussione.aspx?#idm127829689

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: aleyiah