Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: spiccolo91    03/01/2015    1 recensioni
Ross è una giovane ragazza con un sogno. grazie ad un ragazzo riuscirà a realizzare il suo sogno assieme ad altri amici.
Ma prima di partire per questa avventura,troverà un prezioso bracciale d'orato con misteriosi poteri..
Avventura,amicizia,nemici,lotta, misteri e un pizzico d'amore.. Pronti per l'aventura
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 5.40 del mattino, ero assonata e stanca, ma la voglia di partire mi faceva emozionare. Erano le 5.40 del mattino, ero assonata e stanca, ma la voglia di partire mi faceva emozionare. Stavo aspettando Carlos al porto, ero arrivata in anticipo. Feci due passi per sbollire l'agitazione ma servi a poco. Ad un tratto mi avvicinai ad una barca,era tutta rotta e si trovava fuori dal mare. La guardai per qualche istante, fino a quando, non senti un rumore strano. Quel rumore sembrava come un tintinnio e proveniva dalla barca rotta. Curiosa entrai nella barca,facendo attenzione a non farmi male segui il tintinnio. Ad ogni passo lo sentivo più forte Ad un certo punto notai qualcosa sotto un masso di legno. Spostai il masso e trovai un bracciale d'orato, aveva dei disegni strani incisi. Lo indossai per vedere come mi stava e mai lo avessi fatto. In un lampo il bracciale si attaccò da solo al mio braccio destro e dal nulla apparvero immagini di posti mai visti prima. Quelle immagini rimasero per alcuni minuti dopo di che scomparvero dal nulla. Mentre ero spaventata da tutto ciò, senti qualcuno gridare il mio nome e decisi di uscire dalla barca. Una volta uscita rimasi ancora un pò spaventata, ma appena vidi Carlos tornai a sorridere e corsi da lui. Carlos:Ross!!! Mi corse incontro contento. Ross:Carlos, ciao! Carlos:Visto che ti hanno lasciata partire! Ross:Si,grazie per questa opportunità te ne sarò grata a vita. Carlos:Ma smettila, non mi devi nulla, anzi forse è meglio partire. Il propietario della barca si sveglia sempre verso le 7 quindi abbiamo un ora per rubarla e scappare! Detto ciò ci intrufolammo nella barca, tirammo su l'ancora e partimmo. Carlos stava guidando al timone,sembrava cavarsela anche se sbandava spesso. Ora mai eravamo in mezzo al mare,lontani da Genova. Mi sedetti vicino al timone e inizia a fare alcune domande a Carlos. Ross:Senti, ma perché hai tutta questa urgenza per partire?è solo per colpa della marina? Carlos:Ehm, non propio! Diciamo che in ciurma siamo in 3. Ross:in 3? Mi guardai intorno cercando la terza persona. Carlos:E' inutile che la cerchi, non si trova sulla barca. Ross:E dove si trova? Carlos:Be nella prigione di Cannes, Eravamo attraccati a Cannes un mese fa ma alcuni della marina ci hanno avvistati. Io ero sceso dalla barca per fare provviste e il mio amico era rimasto in cabina a riposare. Quando tornai alla nave lui non c'era più ma c'era un biglietto della marina. Ross:Accidenti,mi dispiace. E ora andiamo a liberarlo? Carlos:si, ma tu rimarrai sulla nave, non voglio perdere anche te! Ross: Ma questo ragazzo l'hai conosciuto come hai fatto con me? Carlos:Ahahah,no lo conosco da anni. Ci siamo conosciuti quando eravamo due bambini, lui è nipote di un cacciatore di taglie. Dovrebbe avere la tua età e penso che sia famoso in italia! Ross: Chi è? Carlos: è un conte, si chiama Zeno Daniel Del monte. Ross:non lo conosco. Dissi un pò imbarazzata. Eravamo in tre nella ciurma e dovevamo andare a liberare questo Zeno. Carlos:Nella mia sacca ci sono legate due spade, sono di Zeno. Mi devi fare un favore. Ross:Certo, dimmi! Carlos:Appenna attraccheremo la marina potrebbe riconoscermi,tu starai sulla barca. Ma se c'è un pericolo ti farò scappare e dovrai portare quelle due spade con te. Sono di Zeno e tiene molto alle sue spade. Puoi prendertene cura tu? Ross: certo che lo farò! Detto ciò tornammo a guardare l'orizzonte mentre la barca navigava, eravamo diretti a cannes. Appena iniziata l'avventura e già dovevamo fare una missione, salvare Zeno!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: spiccolo91