Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: voglioluke    03/01/2015    5 recensioni
"Anoressia.
Paura di ingrassare.
Agli altri appari sottopeso.
Sentirsi in colpa dopo aver mangiato.
Desiderare di essere più magri.
Amare sentirsi lo stomaco vuoto.
Stimolo di vomito dopo aver ingurgitato il cibo.
Gli altri insistono sul mangiare."
*Tratto dal primo capitolo*
"-Allora Diana, il reparto dove dovresti essere è pieno, quindi ti porteremo in un altro reparto aspettando che si liberi un posto di la', seguimi- mi dice la dottoressa. Annuisco con il capo rivolto verso il basso ed io e la mia mamma seguiamo la dottoressa. Arriviamo in una stanza, ed all'intero c'è un ragazzino intento a scrivere al telefono, appena mi vede sbuffa. Subito mi sento a disagio.
-No, uno scheletro come compagna di stanza no per favore- si lamenta."
*Tratto dal quarto capitolo*
"-Siamo stati molto bravi, mi piace come abbiamo suonato- inizia il discorso Davide.
-Già-rispondo con lo sguardo rivolto verso il basso.
Io, sbadata come sono inciampo sulla rotella della sedia, mi preparo allo schianto a terra che però non arriva perché Davide mi prende al volo.
-Ti sei fatta male?-chiede premuroso.
I nostri volti sono vicini, molto. "
Questa storia l'avevo pubblicata in precedenza, poi l'ho eliminata per riscriverla meglio!:3
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota autrice
Hi girls! Come va?
Allora, diciamo che questo capitolo è un po' più decente rispetto agli altri. Ho cercato di farlo il più lungo possibile perchè in questi due, o forse tre, giorni non potrò aggiornare la long perché dovrò studiare molto e non avrò tempo per scrivere il capitolo, mi dispiace tantissimo:(
Spero non mi abbandoniate(?) 

Come sempre ringrazio le ragazze che recensiscono, veramente, siete dolcissime aw! Aspetto con ansia vostri commenti su questo capitolo! Mi scuso in anticipo per i vari errori grammaticali che potreste trovare all'interno del capitolo e nulla, vi lascio! 
Byee:3

4.

Ti sei fatta male?”

Dopo non molto l'ascensore si sblocca, noi usciamo e ci dirigiamo a passo veloce al garage. Quando entriamo vediamo il resto dei Braccialetti Rossi chiacchierare fra di loro, poi Toni si accorge del nostro ingresso.

-Finalmente siete arrivati, vi avevamo dato per spersi, stavamo per chiamare la polizia-dice senza abbandonare mai la sua simpatia e il suo accento napoletano.

Io ridacchio, Davide accenna un sorriso.

-Già, che fine avevate fatto ragazzi?- chiede Vale curioso.

-L'ascensore si era bloccato-spiega Davide.

-Uh embè non potevate premere il pulsante d'allarme?-chiede Toni.

-Rotto-rispondo semplicemente.

-Ua sfiga proprio-continua con il suo bellissimo accento.

-Eh si-sussurro sospirando.

-Bhe, iniziamo?-ci propone Leone.

-Si-risponde Davide che si dirige con la sedia a rotelle verso la sua amata batteria.

Io mi avvicino al gruppo, prendo la chitarra e la privo della sua custodia.

Iniziamo e proviamo Ogni Volta di Vasco Rossi.

Parto io con la mia amata chitarra, e subito dopo gli altri con i loro rispettivi strumenti.

Poi parte Cris con la sua voce melodiosa, e quando arriva il ritornello la cantiamo tutti insieme con il sorriso stampato in faccia. In poco tempo finiamo quella canzone stupenda.

Ci guardiamo e sorridiamo fieri di come l'abbiamo fatta.

-Ma comm simm brav uagliù- urla Toni. Credo di essere l'unica ad averlo capito date le mie origini napoletane. Gli sorrido e lui ricambia.

-Che hai detto?-chiede Leo.

-Ha detto che siamo bravi-precedo Toni.

-Sei napoletana?-chiede Cris.

-Per metà-sorrido.

-L'altra metà?-chiede sempre la ragazza curiosa di sapere.

-Romana-rispondo alla sua domanda.

-Figo-dice Davide sorridendomi. Io come da copione arrossisco.

Vedo Vale e Leo scambiarsi un'occhiata maliziosa ed io arrossisco ancora di più.

Mi sento a disagio.

Proviamo di nuovo la canzone e poi finiamo.

Io, Davide e Toni andiamo in un ascensore. Mentre Leo, Vale e Cris nell'altro.

-Sbaglio o i pelati stanno sempre con Cris?-dice Davide.

-Eh si-rispondo accennando un sorriso.

-Quali pelati?-chiede Toni, come se si fosse appena svegliato dal mondo dei sogni.

-Leo e Vale scemo e chi se no?-dice Davide.

-Ahh eh si-risponde con lo sguardo malizioso.

L'ascensore si apre ed usciamo, Toni prende un altro corridoio ed io e Davide ci avviamo nella nostra stanza.

-Siamo stati molto bravi, mi piace come abbiamo suonato- inizia il discorso Davide.

-Già-rispondo con lo sguardo rivolto verso il basso.

Io, sbadata come sono inciampo sulla rotella della sedia, mi preparo allo schianto a terra che però non arriva perché Davide mi prende al volo.

-Ti sei fatta male?-chiede premuroso.

-N-No grazie-balbetto.

I nostri volti sono vicini, molto. Troppo.

Lui si avvicina a me. Io guardo le sue labbra che sembrano morbidissime.

-Chi c'è qui?-sentiamo la voce di un'infermiera.

Subito scattiamo ai nostri posti e corriamo in camera.

 

Nessuno parla. Io mi metto a letto cercando di dormire, ma troppi pensieri mi impediscono di farlo.

Stava per baciarmi?

L'avrebbe fatto se non ci avesse interrotto l'infermiera?

E' così strano.

Quando si è avvicinato a me ho provato la tipica sensazione delle 'farfalle nello stomaco'

Credo di essermi presa una cotta per lui!

 

Davide's Pov

Mi sveglio di scatto provando un forte dolore al petto, respiro a fatica e la paura s'impossessa di me. Mi giro verso Diana che dorme ancora, inizio a chiamarla chiedendo aiuto, lei si sveglia, e appena mi vede in questo stato scatta in piedi e si avvicina.

-Davide che hai?-mi chiede preoccupata. Io non riesco a rispondere e lei subito preme il pulsante d'emergenza, poi il buio.

 

Vengo svegliato da un raggio di sole che continua ad infastidirmi, ci metto un po' ad abituarmi a quella luce, poi mi accorgo che ci sono i ragazzi, Leo, Vale e Cris parlottano tra loro e vedo che quest'ultima sta mangiando una barretta, sorrido. Diana è sul suo letto che riposa, è così bella! Sembra un angelo; ha dei lineamenti dolci che la fanno sembrare innocente e timida. Eh si, mi sono preso una sbandata per quella biondina!

Mi guardo attorno e mi accorgo che manca Toni, chissà dov'è!

-Ehy bello addormentato, finalmente ti sei svegliato! Ci hai fatto prendere un colpo-dice Leo.

-Abbassa la voce che Diana dorme-sussurro guardandola.

Leo farfuglia qualcosa che non capisco perché continuo a fissarla e mi perdo nei pensieri.

-Davideee-dice Cris passandomi una mano davanti agli occhi.

-Eh cosa-rispondo. I ragazzi sorridono maliziosi.

-Che avete da sorridere pelati-dico arrossendo.

-Non è che ti sei preso una sbandata per Diana?- sussurra Vale al mio orecchio.

-Macchè, non mi piace Diana- affermo arrossendo ancora di più.

-Dai, non c'è nulla di male se ti piace eh!-esclama Cris ammicando.

-Già, e poi a noi puoi dirlo eh!-continua Leo.

-Oh e va bene, penso di essermi preso una cotta per Diana, okay?-rispondo e loro sorridono soddisfatti.

-Chissà se ricambia-pensa Cris. E così mi ricordo della sera precedente quando stavamo per baciarci. Sorrido.

-Perché sorridi?-domanda Leo.

-No niente-rispondo subito.

-E dai-continua lui.

-E va bene. Ieri io e lei stavamo per baciarci, se non fosse per l'infermiera forse sarebbe accaduto-ammetto pensieroso.

-Ohhh- esclamano maliziosi. Stupidi.

Mi accorgo che Diana si sta stiracchiando e subito faccio segno agli altri di restare muti, loro annuiscono e sorridono.

-Ma buongiorno cara fanciulla!-esclama Leo. Lei accenna un sorriso e sussurra un 'ciao' con la voce ancora impastata dal sonno.

Poi mi guarda, io sostengo lo sguardo, lei arrossisce ed io sorrido che presto ricambia.

 

*

Parliamo tutti insieme felicemente, finalmente vedo che Diana si sta sciogliendo con me.

Poi bussano alla porta e vediamo entrare un'infermiera che dice a Diana di farsi trovare nello studio della psicologa al più presto. Il suo umore cambia subito e si rabbuia. Ci saluta e se ne va.

Avrei voluto accompagnarla..

Scaccio quel pensiero e continuo a chiacchierare con i miei compagni.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: voglioluke