Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    03/01/2015    0 recensioni
Creature soprannaturali ed umani che convivono più o meno pacificamente in una cittadina del Continente Est. Una giovane Vampira che, assieme alle sue amiche, cercherà di ottenere la libertà con ogni mezzo e, nel mentre, riuscirà anche a trovare l'amore.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla a Krua, graziosa cittadina del Continente Est, popolata da umani e creature sovrannaturali che convivevano più o meno pacificamente, commettendo diverse imboscate di notte, quando per le strade del posto non vi era quasi nessuno.

Ma a minare la pace del posto vi era una guerra interna tra alcune famiglie di Vampiri molto antiche e potenti, tutte dotate di grandi poteri, anche se in una di queste vi era una lotta interna, visto che Caterina, giovane figlia di Vercene, temuto e sanguinario Vampiro che aveva portato terrore nelle epoche passate, si rifiutava di seguire le regole della famiglia, soprattutto quella di lottare coi propri cari e quella di uccidere umani, animali o altri esseri per berne il sangue.

E la giovane, il cui tempo era stato bloccato a diciotto anni un paio di mesi prima, aveva raggiunto le fidate amiche in cima ad un campanile, quasi all'imbrunire, visto che non poteva uscire durante il giorno oppure sarebbe morta, sciogliendosi come neve al sole. Le amiche, tutte Vampire, erano Arianna Herrera, Carolina Aguirre, detta Sole, Valentina Argenti, Tania Calori e Valentina Dulce, chiamata Valy, nate da genitori puramente Vampiri; con loro vi erano Elisa Hawkins, Nadia Centotto, Francesca Principi, Francesca Dell'Alpe e Cristina Circondino, detta Cri, le quali erano nate da almeno un genitore Vampiro e che avevano perduto il DNA umano dopo la Cerimonia che le aveva rese completamente Creature della Notte.

Infatti Nadia stava con Sole, Arianna con Elisa, Valentina con Francesca, Tania con l'altra Francesca e Valy con Cri, con ciascuna delle Vampire Pure che aveva vampirizzato la rispettiva compagna. E la sola Caterina, che tutte chiamavano Cate, bellissima coi suoi capelli castani legati in un'alta coda di cavallo e gli occhi chiarissimi e quasi trasparenti, era single, senza compagna, visto che anch'ella era attratta dalle ragazze, ma non trovava la compagna ideale per via della sua freddezza. Il suo cuore era come racchiuso nel granito più freddo del ghiaccio.

"Ti hanno messa ancora alle strette?" Chiese Valentina.

"Sono stanca della mia famiglia. Vorrei tanto scappare lontano oppure stare qui ma vivere in pace..."

"Hai tutta la nostra comprensione. Noi siamo dalla tua parte!"

"Lo so... Non prenderò mai parte ad una guerra oppure ad un omicidio!"

"Abbiamo il Sidro, sappiamo come prepararlo. Il nutrimento non ci manca... E nemmeno i sentimenti, per fortuna." Sorrise Tania, baciando la sua Francesca sul lato destro del collo, con la giovane che sorrise e si voltò, per ricambiare il bacio.

Ma Tania lasciò le dolci labbra della compagna e l'espressione sul suo viso cambiò, così come il colore dei suoi occhi, che da quello naturale divenne rosso rubino e la stessa cosa accadde anche alle altre Vampire purosangue, meno che a Nadia, Elisa, Cri e le due Francesca, ancora considerate inesperte, perciò non lottavano contro i nemici.

"Il vostro istinto è sempre perfetto, brutte traditrici!" Disse un Vampiro, ghignando poi malignamente.

"Stasera prenderemo la vostra vita, dannate!"

"Sono della Casata Cherlam..." Sussurrò Arianna "Quegli occhi completamente neri come le orbite non lasciano dubbi!"

"Avranno ciò che si meritano." Ribadì Cate, partendo all'attacco, ma dovette scansare l'attacco di un terzo Vampiro nemico, ovvero Douma, uno dei punti forti della Casata Cherlam, nonchè terzo figlio del Patriarca Hamrou "Non credevo ti piacesse attaccare alle spalle..."

"A me basta uccidere i nemici. Il resto non m'importa!"

"Buono a sapersi!" Sorrise appena Cate e lo scontro tra i due fu molto avvincente, finchè qualcuno non attaccò la giovane Vampira alle spalle, facendola cadere di sotto e Cate si schiantò a terra, crepando l'asfalto.

"Cate!!" La chiamò Valy, ma i nemici non le davano tregua, senza contare che ad attaccare Cate era stato un Licantropo, nemici giurati dei Vampiri.

"Maledetto... Penso io a lui!" Avanzò Sole "Voi cercate Cate!"

Nadia, Elisa, Cri e le due Francesca annuirono col capo, dirigendosi verso il vicolo ove la loro amica era stata sbalzata, mentre lo scontro infuriava e presto i tre Vampiri nemici se la diedero a gambe, mentre Sole uccise il Licantropo.

"Quelli finiranno per odiarti..." Tentò Valentina, mentre i suoi occhi tornavano verdi e chiarissimi.

"Non devi preoccuparti! Già mi odiano..."

Valentina sorrise appena e scesero subito nel vicolo per cercare la loro amica, nonchè discendente della loro Casata, ovvero la Moonrye, perchè già sapevano che all'interno volevano ucciderle perchè anche loro non accettavano le regole ed avevano compagne che erano per metà umane, quindi dovevano almeno ritrovare Cate.

"Ecco Francesca." Indicò Tania, indicando la Principessa, così chiamavano la Principi, non la sua ragazza.

"L'hai trovata?" Chiese Arianna, preoccupata.

"No, di lei non c'è traccia... Forse è stata portata nelle fogne..."

"Nelle fogne? Ne sei certa?"

"Si." Avanzò invece Elisa "C'è un tombino non sistemato a dovere... Qualcuno l'avrà portata di sotto..."

"Non ci resta che andare a vedere!"

"Andiamo! Mostraci il tombino che hai visto." Disse allora Sole ed Elisa annuì col capo, così condusse le amiche e la compagna al punto ove aveva trovato quel tombino lasciato in parte aperto e vi entrarono, saltando dritte nelle fogne.

Cate poteva essere ferita gravemente, perciò andava assolutamente trovata e curata, visto che, nonostante il DNA potesse permettere loro di curarsi da sole poco a poco, servivano comunque delle cure per evitare il peggioramento delle ferite.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo