Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: MrRaider    04/01/2015    2 recensioni
La storia di questa fanfiction si colloca tra l'allontananza di Taiga da Ryuuji e il suo ritorno alla fine dell'anno scolastico. Durante questo lasso di tempo la storia sarà principalmente incentrata sul fratello della Tigre, tennista professionista che decide di prendersi una pausa dal suo lavoro per circa un paio di mesi, con lo scopo di finire gli studi. Perciò si trasferirà nella città di Taiga, dove farà conoscenza con gli amici della sorella, tra cui Ryuuji.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minori Kushieda, Nuovo personaggio, Ryuji Takasu, Taiga Aisaka, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 - FINALE

Wimbledon era ormai iniziato da due settimane, e ogni giorno a Londra migliaia di persone circondavano gli enormi campi da tennis in erba, dove si sarebbe disputato il torneo. Molti non vedevano ora del ritorno di Roku, dopo tre mesi dalla sua ultima partita. La prima volta quando entrò in campo Roku ci mise tutto se stesso, sprizzando grinta e determinazione, proprio come gli aveva detto Minori. Pensava che sarebbe arrivato massimo ai quarti di finale, ma continuando a dare tutto se stesso, riuscì a vincere ogni partita, fino ad arrivare in finale.
Non voleva crederci, non dopo 3 mesi di riposo. Per la prima volta era arrivato alla finale del Wimbledon, aspettava da molto questo momento e finalmente ce l’aveva fatta, e tutti erano rimasti impressionati, dato che non avevano mai visto un Roku così energico prima d’ora. Ma più i giorni si avvicinavano alla finale, più erano i giorni di allontananza da Minori, al quale era finalmente riuscito a dichiararle il suo amore. Ogni giorno i due si chiamavano: lui che gli raccontava come stava andando e lei che lo aggiornava sulla scuola (e che ovviamente si congratulava con lui). Il giorno prima della finale i due iniziarono la videochiamata e la ragazza  gli disse che tutti quanti in quei giorni avevano visto le sue partite: Ryuuji, Kitamura, Kawashima e tutti gli altri della classe.

“Beh, sono contento… davvero” disse lui durante la videochiamata.

“Hai giocato una splendida partita, e guarda ora: sei in finale! Non sei contento?”

“Sì, certo che lo sono, è solo che… vorrei che fossi qui a festeggiare con me, sai…”

“Heyhey, stai tranquillo. Appena tornerai avremo tutto il tempo, va bene?”

“Sì grazie. Ora che ci penso, domani è l’ultimo giorno, vero?”

“Esatto, l’ultimo giorno di liceo. Finalmente un po’ di vacanza”

“Già…”

“Oh, devo andare al lavoro, devo staccare. Roku ricorda: dai il meglio di te domani. E’ il tuo momento, perciò dacci dentro. Faremo tutti il tifo per te!”

“Sì! Hai ragione! Beh, dovrei andare a letto io, devo essere ben riposato. Ti chiamo appena finisce la partita. E, Minori…”

“Dimmi”

“Ti amo”

“Ti amo anch’io Roku”

Ma appena finì la videochiamata Roku riusciva soltanto a sonnecchiare qualche volta. Verso le 3 del mattino si dirisse nella terrazzina dell’hotel, dove cercò di pensare a come giocare la partita, dato che avrebbe affrontato Federer, il suo idolo. Un altro sogno che stava diventando realtà.
Mentre continuava a pensare sentì il cellulare squillare. Lo prese e senza badare il numero rispose.

“Pronto?”

“Complimenti fratellino. Ci sei riuscito.”

“Ciao Taiga. Come mai mi chiami a quest’ora?”

“Beh, volevo complimentarti con te, e volevo dirti che… in questo preciso instante, mi trovo nell’aula della 2°C.”

“Sei tornata quindi...”

“Sì. Voglio fare una sorpresa a Ryuuji. E volevo dirti una altra cosa”

“Di che si tratta?”

“Grazie”

“Per cosa?”

“Per avermi fatto ragionare. Mi hai convinta tu a tornare, e dopotutto, avevi ragione. Mi sentivo sempre sola, nonostante avessi qualcuno che mi è stato vicino. Ma ora non lo sarò più.”

“Di niente sorellina. Ora vai e abbraccia Ryuuji. Scommetto che avete tante cose da raccontarvi.”

“Sì, hai ragione. Ora vado, e tu… In bocca al lupo.”

“Crepi. Farò del mio meglio!”

Detto questo finì la chiamata. Almeno era riuscito a farla ragionare. Quei due finalmente si sarebbero rincontrati. Erano rimasti troppo tempo separati, ma ora erano finalmente insieme.
Subito dopo guardò l’orario: le 3:13. Così andò a letto, in attesa di svegliarsi e giocare la finale.
 
***
 
Grazie pensò Taiga, chiudendo il cellulare.

 Era seduta in uno dei tanti banchi della sua vecchia classe, e continuava a far dondolare le sue piccole gambe. Guardò verso la finestra, che mostrava il cortile della scuola. Dove un ammasso gruppo di liceali era raggruppato lì, e che festeggiava la fine della scuola.
Poi si alzò, diretta verso la porta.

Sto arrivando Ryuuji

Ma mentre si avvicinava ecco che sentì qualcuno correre verso di lei.

Forse è lui.

Si guardò intorno, per cercare un nascondiglio, e focalizzò l’attenzione verso un armadietto, lo  stesso armadietto dove si era nascosta tempo fa. Sì intrufolò e dopo qualche secondo la porta dell’aula si aprì di scatto. Il cuore iniziò a battere a mille, nella speranza che fosse lui.
Sentì dei passi, passi che si avvicinavano a lei sempre di più, fino a quando non si aprì l’armadietto… e lo vide, davanti a le. Non era cambiato di una virgola.

“Cosa? Pensavo di farti una sorpresa” disse lei, col viso completamente rosso.

“Sembra che tu sia cresciuta” disse Ryuuji, sorridendo.

“Neanche di un millimetro. Mi dispiace per te”

“Lo sai… Ti amo!”

Taiga, per niente preparata, divampò. Rossa come un peperone abbassò lo sguardo, imbarazzata.

“Tai-“

Nel tentativo di chiamarla Ryuuji si prese una bella testata da parte della tigre.

“P-Perché dovresti dire una cosa imbarazzante come quella?! Avresti dovuto aspettare una giusta atmosfera…”

Ryuuji, riprendendosi l’abbracciò. Aveva aspettato fin troppo che tornasse, ma ora tutta quell’attesa era stata ripagata. Poi, prese delicatamente il viso della ragazza e la baciò, condividendo assieme a lei un lungo e tenero bacio. Taiga guardò con occhi dolci il suo amato, contenta di poterlo riabbracciare.

“Non ti lascerò più solo, te lo prometto” disse lei, rassicurandolo che da quel momento sarebbe stata al suo fianco.

Mano nella mano uscirono nel cortine della scuola. In un secondo i membri della 2°C guardarono verso di loro, sorpresi di rivedere la Tigre Palmare, che salutò tutti e corse ad abbracciare la sua amica del cuore Minori.
Così Ryuuji, Taiga, Minori, Yusaku ed Ami si organizzarono per uscire tutti insieme. Andarono da Johnny’s e pranzarono. Dopodichè decisero di uscire fino a quando non arrivò la sera, quando Minori salutò tutti quanti.

“Dove vai Minorin?” chiese Taiga curiosa.

“Beh, vedi… fra un po’ inizia la finale di Roku e non posso perdermela per cui…”

“Perché non ce la guardiamo tutti insieme? Andiamo a casa mia” intervenne Ryuuji.

Alla fine verso le 21 tutti e cinque si rincontrarono a casa Takasu, pronti per assistere alla finale. I due giocatori non erano ancora in campo, evidentemente erano ancora negli spogliatoi.

“Ho un’idea” disse Minori e prese dalla tasca il cellulare.

***


“Ci siamo Roku, manca poco. Stai calmo e gioca il miglior tennis che tu abbia mai fatto, va bene? Buona fortuna!”

Tom era negli spogliatoi assieme Roku e gli stava dando gli ultimi consigli prima che il tennista scendesse in campo. Subito dopo uscì, dando a Roku il tempo per finire di prepararsi.
Era a petto nudo e stava cercando sul borsone la sua maglietta quando all’improvviso sentì la suoneria del cellulare. Si era dimenticato di spegnerlo. Lo prese e vide un messaggio da parte di Minori. Lo aprì: il messaggio era una foto scattata da lei. La foto raffigurava lei al centro, alla sua destra c’erano Kawashima e Kitamura, mentre alla sua sinistra c’erano Taiga e Ryuuji. Roku notò che la foto era stata scattata all’interno della casa di Ryuuji. Entrambi sorridevano, segno che stavano aspettando che entrasse in campo. Subito dopo un altro messaggio comparve, sempre da parte di Minori

“Siamo tutti con te!”

Roku sorrise. Questa era la carica giusta per farlo scendere in campo, pronto più che mai per giocare la finale.

“Grazie ragazzi” disse tra se e se.

Dopo aver spento il cellulare lo mise nel borsone, dove trovò la maglietta del completo che aveva ricevuto per il suo compleanno.
Finito di prepararsi uscì dagli spogliatoi, ritrovandosi nel grande corridoio che portava al campo. Lì notò una figura alta, anch’essa vestita di un completino bianco, portava sulle spalle il borsone e una bandana stretta sulla sua fronte. Roger Federer si girò verso di lui e gli diede un enorme sorriso. Roku aveva capito cosa significa quel sorriso: ossia che non vedeva l’ora di giocare contro di lui. I due iniziarono a camminare verso il campo. Stavolta Roku avrebbe dato di tutto per vincere. Era pronto, determinato, per dare il meglio e stupire tutti quanti.

Posso farcela pensò, prima di essere accolto dagli applausi del pubblico.
 
Continua
 
Angolo finale dell’autore:
Eeee siamo arrivati alla fine della mia prima fanfiction a episodi! Che dire, questo progettino mi ha impegnato moltissimo, da grandissimo fan di Toradora avevo in mente già da tempo di scriverne una,  e credetemi, non è stato per niente facile. All’inizio volevo scriverne una che iniziasse dove si bloccava l’anime ma per mancanza di idee ho messo da parte (e quindi non scartata) questa idea, per passare a un qualcosa che fosse legato molto a Taiga, qualcuno che volesse bene sin da piccola, ed è così che è nata l’idea di suo fratello-gemello Roku e della sua fanfiction. Volevo inoltre dire che non assolutamente intenzione di far finire la storia di Roku e Minori così. Sto pensando a un sequel della storia, che inizi proprio dove si ferma l’anime, avendo come protagonisti Taiga e Ryuji, ma che contemporaneamente approfondisca il rapporto fra Minori e Roku. Ho già qualche idea in mente ma non credo che pubblicherò subito un primo capitolo, anche perché per quanto abbia un po’ qual cosina, ho troppo poco materiale. Penso che il sequel arriverà fra qualche mese, il tempo per porre più basi alla storia.
Prima di andarmene voglio ringraziare supermangaka22 e mizmadaily99 che hanno seguito e recensito la mia storia, e ovviamente tutti voi che avete letto.
Spero vivamente che la mia fanfiction  sul fratello-gemello di Taiga vi sia piaciuta e se volete postate una recensione.
Per cui ci vediamo alla prossima, fandom di Toradora!
-MrRaider
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: MrRaider