Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Beyond Life    04/01/2015    1 recensioni
"Ho pensato di raccontare quello che avvenne già centinaia di volte, ma devo ammettere di aver trovato il coraggio solo ora.
So che molti di voi non mi crederanno e che, probabilmente, accantonerete questo libro dopo aver letto questa mia breve prefazione. Tuttavia, ho fiducia in quella parte di voi che deciderà di seguirmi in questo mio ricordo.
L'unica cosa che vi chiedo è di fidarvi di me.
...."
Genere: Drammatico, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Anche il silenzio ha una voce


 


 


 


 

“Ognuno di noi ha un paio di ali,

ma solo chi sogna impara a volare.”

(Jim Morrison)


 


 


 


 


 


 

Ho pensato di raccontare quello che avvenne già centinaia di volte, ma devo ammettere di aver trovato il coraggio solo ora.

So che molti di voi non mi crederanno e che, probabilmente, accantonerete questo libro dopo aver letto questa mia breve prefazione. Tuttavia, ho fiducia in quella parte di voi che deciderà di seguirmi in questo mio ricordo.

L'unica cosa che vi chiedo è di fidarvi di me. La mia unica preoccupazione è quella di raccontare il vero, quindi, cari lettori, vi prego di ascoltare le mie parole e di capirne a fondo il significato.

Questa storia potrebbe iniziare in centinaia di modi diversi, ma avendola vissuta in prima persona, nessun altro potrebbe raccontarla meglio di me. Non per vantarmi, assolutamente!

Ho vissuto in molti luoghi e conosciuto altrettante persone. Ho imparato cose che non avrei mai creduto di poter conoscere ed ora, credo di poter chiedere quest’ultimo desiderio, prima di svanire. Lo sussurro al tuo orecchio, affinché solo tu possa capirlo.

Non è difficile...vero?

Allora iniziamo. Spero che tu possa trovare tempo per leggere questo piccolo frammento della giovane vita di una bambina.

Il suo nome, era Hanna.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Beyond Life