Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: lost_in_wonderland    04/01/2015    1 recensioni
è una fan fiction prevalentemente haylor.
l'altro giorno stavo ascoltando una canzone di Selena Gomez intitolata love will remeber e questo è quello che ne è venuto fuori.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campanello suonò. Taylor andò ad aprire e quando se lo ritrovò davanti rimase quasi sorpresa, come se non sapesse che sarebbe arrivato. Forse una parte di lei non credeva sarebbe venuto davvero. eppure eccolo lì.
 
Now all we got and time can't be bought.
I know it inside my heart forever will forever be ours.
Even if we try to forget, love will remember.



 
Notò come il tempo non l’avesse resa immune alla sua bellezza però.
Se ne stava li in piedi a fissarla con il sorriso sulle labbra e in mano due cappuccini caldi.
La giacca bagnata dalla pioggia e qualche ricciolo che gli cadeva sulla fronte.
Per la prima volta dopo tanto tempo lo aveva guardato negli occhi, quegli occhi verdi che le facevano perdere la testa.
«entra» lo invitò e gli sorrise, un sorriso sincero.
Il ragazzo in quel momento non poté fare a meno di pensare che fosse sempre bellissima. Lo era in quel momento che indossava una semplice tuta da casa e gli sorrideva cordialmente come lo era quella sera in cui passeggiavano nel centro di new york mano nella mano quando lui l’aveva fatta ridere e aveva pensato che non ci fosse niente di più bello.
Lo era perfino quella mattina quando si era svegliato e l’aveva trovata in cucina intenta a preparare la colazione con addosso un paio di pantaloni e la sua maglietta, ricordava perfettamente quel bacio al sapore di caffè che si erano scambiati. Fu in quel momento che capì di essersi innamorato.
Guardandola ora rimpiangeva quei momenti in cui c’erano solo loro e pensava che forse le cose sarebbero potute andare diversamente ma la conosceva e sapeva di avere già avuto la sua occasione.
Forse lei aveva visto la fine della loro storia non appena era iniziata ma si era buttata comunque.
L’unica certezza che avevano in comune era che non avevano rimpianti.
Restarono seduti sul divano del grande salotto a parlare del più e del meno con i mano i rispettivi cappuccini.
You said you love me, I said I loved you back
What happened to that, what happened to that
All your promises, and all them plans we had,
What happened to that, what happened to that
Boom gone, yeah we move on, even if we try to forget,


Harry notò con piacere che nonostante tutto le cose non serbavano essere cambiate poi tanto: riuscivano ancora chiacchierare spensierati e lui riusciva a farla ridere ancora. Era una delle cose che Taylor adorava di lui riusciva a metterla di buon umore  con quel suo sorriso contagioso.
 
Love will remember you, love will remember me
I know it inside of my heart,
Forever will forever be ours, even if we try to forget,
Love will remember, love will remember


 
All’improvviso il ragazzo sembrò ricordarsi una cosa importante.
Le disse che andava a prendere la giacca perché doveva andarsene e di aspettarla li.
Quando tornò le ordinò di chiudere gli occhi e quando lei obbedì le mise al collo una catenina che la ragazza riconobbe subito, gliel’aveva vista sempre al collo da quando lo conosceva.
Break down the walls let heaven in, somewhere and forever we'll dance again,
We used to be inseparable, I used to think that I was irreplaceable
We lit the whole world up, before we blew it up,
I still just don't know, how we screwed it up
Forever, forever, forever


 
 
«voglio che la tenga tu» fu la sua unica spiegazione.
Il suo sguardo sembrava dire “non chiedermi il perché”
E lei non lo fece.
Forse lui voleva unicamente che lei lo ricordasse tanto quanto lei voleva essere ricordata.
«resta» gli disse semplicemente
Ancora per una sera voleva addormentarsi abbracciata a lui.
 
“un domani” pensò lei “lui s’innamorerà davvero e farà sentire quella ragazza davvero speciale”
Ma nessuno dei due quella notte aveva voglia di pensare al domani.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: lost_in_wonderland