Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: KuriyamaMiraik    04/01/2015    2 recensioni
Questa è una ff per chi si è ritrovato col finale di Ib che vaga da sola per la galleria.. Ecco come potrebbero essere i suoi pensieri. Impazzire è umano, la soglia è impercettibile.
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è il momento adesso..


Non è ancora il momento per trovare la pace.
Non è ancora il momento per trovare te.
Non è ancora il momento per ritornare alla normalità.
Non è ancora il momento.

Vorrei vederti sorridere, vorrei che mi sorridessi di nuovo.
Non lasciarmi ancora.. Ho paura adesso!
Sento una grossa stretta allo stomaco.
Non riesco a capire quando sia giorno o notte, quando è il momento di dormire o di mangiare. La mia mente ha un solo unico pensiero riccorrente: GARRY!

Continuo a gridarlo invano negli immensi corridoi di questo strano posto.. Almeno credo di farlo.. non so più cosa sia vero no. Non so nemmeno se esisto. Tu sei esistiti vero? 

Garry ,vienimi a prendere.
portami via.
ho paura.. Ti prego..

Non  riesco più a sopportare quelle voci provenienti dall'oscurità.. Non so se provengono dalla mia bocca o da altri..
Ho scelto di vagare per sempre, non volevo andare via senza te. Non volevo e non voglio..
Ti sto ancora cercando, prima o poi ti troverò.. vero?

S A L V A M I
Cammino ancora? non me ne rendo conto.. forse non mi sono mai fermata.. o forse non ho semplicemente mai cominciato a farlo.

Tengo ancora tra le mani la carta della caramella che mi hai dato.. è l'unica cosa che mi riporta alla realtà.. E' l'unica cosa che mi fa continuare a credere che tu.. che io esisto!

Non so quante lacrime dovrò ancora versare, non so se sarò ancora capace di versarne..
Non è ancora il momento vero? Quando lo sarà?
Chiedo solo di vederti.. Chiedo solo di vederti..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik