Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Zalla_nasca    05/01/2015    2 recensioni
Il protagonista di questa storia è il protagonista dell' hack rom pokemon light platinum che a mio parere è l'hack pokemon migliore mai creata fino ad ora , l'ambientazione è la regione di Auros dei videogiochi pokemon colosseum e pokemon xd. Commentate soprattutto la trama e se vi piacerà la continuerò altrimenti la lascerò incompleta . Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella regione di Zhery....
Un ragazzo si alza dal letto si veste in fretta , indossando una giacca rossa e un cappello dello stesso colore , jeans blu e scarpe dello stesso colore con una striscia gialla in mezzo .
E' abbastanza alto capelli neri il cui ciuffo si intravede dal cappello e occhi dello stesso colore . 
Scende le scale e incontra sua madre ,
m : " Light è passata Platina ti cercava e mi consegnato questo messaggio per te sembrava molto agitata " .
Light iniziò a leggere il messaggio la su faccia divenne seria all'improvviso era successo qualcosa a prof. Oak che aveva incontrato qualche tempo prima , il prof. Oak era andato a visitare la regione di Auros per cercare nuove specie di pokemon da aggiungere al pokedex nazionale , ma a quanto pare era stato rapito anche se era riuscito a mandare un messaggio tramite il suo pokedex , che era di mandare messaggi perchè era stato modificato,  prima di essere sconfitto ed in seguito catturato ai PC di Light e Platina . 
Light era arrabbiatissimo e chiese alla propria madre dove si trovasse Platina in quel momento , ella gli rispose che lo aspettava a casa sua .
Light uscì di casa e corse verso la casa accanto davanti al portone c'era la ragazza che cercava , era di statura media , occhi azzuri , capelli neri e lunghi indossava un cappello con la visiera gialla , una maglia a maniche lunghe rossa con il colletto bianco abbastanza attillata , dei guanti bianchi e dei pantaloncini cortissimi blu di quelli che usano le ragazze che gli lasciavano le cosce completamente scoperte ed infine delle scarpe rosse e bianche . 
I due si guardarono negli occhi intensamente per qualche secondo entrambi avevano uno sguardo visibilmente preoccupato , ad un certo punto Platina disse : " Hai letto messaggio " , " Si " rispose Light " E ho  preso una decisione partirò per Auros e andrò a salvare il prof. Oak " .
P : " Allora io verrò con te " .
L : " No sarebbe troppo pericoloso " .
P : " Ma non ti posso mandare da solo , sarebbe ancora più pericoloso " .
Il ragazzo le sorrise e accettò ella però ripenso a ciò che aveva detto qualche secondo prima e arrossì visibilmente poi disse che il prof. era anche amico suo e che non avrebbe potuto lasciarlo in mano a dei rapitori . 
Light si accorse della reazione della ragazza ma non volle farci caso in quel momento la cosa più importante era salvare il prof. 
Si diedero appuntamento a qualche ora dopo presero i propri pokemon e degli strumenti nello zaino e partirono dicendo a propri genitori che avevano deciso di partire per Auros senza che nemmeno accenare al rapimento del prof. .
La regione di Auros era raggiungibile solo per via mare così i due ragazzi presero una nave . 

" Angolo dell'autore : ho descritto i personaggi esattamente come sono nei giochi ho cambiato solo qualche colore spero vi piaccia , recensite "  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca