Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 1
Nella 5x16 abbiamo visto tutti Blaine Anderson fare colazione e godersi lo spettacolo del suo ragazzo steso a terra a fare gli esercizi per addominali soltanto in boxer, ma invece come ha reagito Darren Criss quando sul set si è ritrovato il suo di ragazzo mezzo nudo davanti, dopo una lunga settimana di astinenza dal sesso?
Dal testo:
“Oh gesù santissimo-”, imprecò con gli occhi spalancati, e metà delle persone sul set scoppiarono a ridere per la sua imbranataggine. Certo. Mica sapevano che la sua imbranataggine aveva il viso di un angelo e il corpo innocente quanto quello di un diavolo, semplicemente rivestito da un misero pezzo di stoffa blu e nient’altro. Cosa ne volevano sapere?
Tentò di distogliere lo sguardo da quel miracolo celestiale e abbassarsi per recuperare il copione, quando questo si avvicinò e lo fece al suo posto, dandogli una perfetta visuale della sua schiena liscia come seta e del suo sedere su cui avrebbe dovuto far tatuare “proprietà di Darren Criss, non toccare”.
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto