Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Segui la storia  |       
Autore: Frankie Osaki    05/01/2015    1 recensioni
Sono passati tre anni dalla guerra tra Nephilim e Angeli Caduti. Nora e Patch finalmente possono vivere il loro amore serenamente. Ma qualcosa di inaspettato dovranno affrontare.Paura e incertezza invaderanno il cuore di Nora,che dovrà dare alla luce un figlio.Il figlio di Patch. Avrà mai un futuro il figlio nato dall'amore tra una Nephilim e un Angelo Caduto? Oppure no?
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

*Un mese e mezzo dopo...*

Erano le otto del mattino e io mi stavo guardando allo specchio. Ormai lo facevo da un po' di tempo. Inutile dire che la mia pancia cresceva ogni giorno sempre di più rendendomi sempre più grassa. Stavo per entrare nella ventiquattresima settimana di gravidanza e il peso della bambina iniziava a sentirsi facendomi sentire così doppiamente grassa. 
Patch fece capolino con la testa in camere,mi guardò e mi disse sorridendo: “Smettila di guardarti allo specchio,angelo. Sei bellissima.” Io mi girai per guardarlo negli occhi. Quegli occhi neri e profondi che amavo. 
“Facile per te dirlo. Non sei tu quello che assomiglia a una mongolfiera.” gli dissi continuando a guardarmi allo specchio,incrociai le braccia sul petto e misi il broncio. “Scommetto che non mi vorrai più dopo averla tirata fuori.” Lui in risposta entrò nella stanza. Con passo lento venne dietro di me e mi avvolse tra le sue braccia,mettendo le mani sul mio pancione. “Io scommetto invece che ti amerò ancora di più,angelo.” mi diede un lieve bacio tra i capelli. “E ora basta dire sciocchezze e scendi a fare colazione.” 
“Va bene. Arrivo.” risposi io guardandolo negli occhi. Lui in risposta uscì dalla camera e iniziò a scendere le scale. Io ritornai a guardarmi allo specchio. Sbuffai. Sono enorme. Nel momento esatto in cui pensai questo sentii la voce di Patch che diceva: “Se non la pianti di guardarti allo specchio e di dirti che sei enorme,giuro che torno su e ti riempo di baci e complimenti e poi ti porto in braccio qui sotto a fare colazione angelo!”. Io per tutta risposta sogghignai felice e scesi giù in cucina.

Durante tutta la colazione Patch non disse neanche una parola.La cosa era molto strana perchè noi parlavamo sempre di tutto mentre mangiavamo;inoltre percepivo in lui una strana tensione e questo mi preoccupava molto,così,dopo aver lavato le tazze e i piatti, decisi di chiedergli cosa c'è che non andava. "Niente,angelo" rispose con un sorriso sforzato. Sapevo cosa stava cercando di fare,ma per sua sfortuna il suo intento fallì pietosamente. "Patch,ti conosco. Hai qualcosa che non va. Ti prego parlamene." . "Angelo, ti ho già det-" lo interruppi immediatamente. "Va bene che mi vuoi trattare come se fossi una bambola di cristallo,ma non trattarmi anche come una bambina a cui non si può dire niente! Ti ricordo che sono tua moglie nella buona e nella cattiva sorte,anche se non abbiamo avuto un vero e proprio matrimonio! Quindi mio caro e bel Signor Cipriano mi dici cosa cavolo ti passa per la testa?!" avevo il fiatone ed il mio petto si alzava e abbassava velocemente per riprendere fiato. Non volevo gridargli contro in quel modo ma non ho avuto scelta,altrimenti non mi avrebbe detto nulla. "D'accordo." disse sospirando. "In questi giorni ho una strana sensazione e,se devo dire le cose francamente, è una brutta sensazione,come se qualcosa di brutto dovesse accadere. E adesso so che mi chiederai perchè non ti ho detto niente,ma il fatto è che non ti volevo preoccupare con una mia stupida sensazione e poi ti vedevo così felice che ho voluto tacere. Mi dispiace angelo.". Non sapevo cosa dire. Rimanemmo in silenzio per un po',poi lo abbracciai e gli dissi : " Patch,non ti preoccupare. Vedrai che non è niente; è solo un po' di paura per la nascita della nostra bambina,anch'io sono ansiosa e preoccupata soprattutto per quello che potrebbe accadere dopo,ma vedrai che andrà tutto bene e continueremo ad essere felici come sempre,anzi adesso ancora di più.";lo baciai e poi gli sorrisi. "Hai il potere di tranquilizzarmi sempre angelo.". Il mio sorriso si allargò. Patch guardò l'orologio e disse: " Ora devo andare al lavoro,sono già in ritardo." mi sorrise e mi diede un leggero bacio sulle labbra. Lo accompagnai alla porta;lui usci sorridendomi e io ricambiando chiusi la porta.


Annabelle... No mi sa di bambola da film horror... pensai sfogliando il libro dei nomi per bambini sull'indice A per bambine. Avevo già passato un centinaio di nomi e sinceramente non ho trovato nessun nome carino. Alcuni troppo da signora anziani,alcuni da snob,alcuni da bambola da film horror o solo da film horror,uno di quei nomi che sempre le ragazze hanno. No; io volevo un nome speciale ed unico per mia figlia,dato che era speciale ed unica. Non capita tutti i giorni che una giovani donna partorisca un angelo. Girai ancora un paio di pagine e ne lessi uno a caso: "Anastasia...Mmmh.... Che ne dici tu piccolina ti piace o è troppo comune?" guardai la mia pancia aspettando una risposta dalla mia piccolina. Un calcio. "Si anch'io credo che sia carino e poi non molte persone hanno questo nome. Il nome Anastasia,come quello della principessa della Disney. Ah quanto amavo quel cartone da bambina!". Accarezzai il mio ventre e presi un block notes e scrissi sopra Anastasia. "Faremo una lista di tutti i nomi che ci piacciono e poi la faremo vedere a papà. Che ne dici tesoro?". Altro calcio,in risposta sorrisi.
Stavo leggendo altri nomi quando sentii suonare il campanello. Chi sarà mai... forse il corriere dovrebbe arrivare un pacco da Amazon dove ho trovato un sacco di cose carine per te angioletto mio. Convinta che fosse il corriere andai ad aprire,ma non era il corriere anzi erano due persone che non ho mai visto. Si girarono e il loro sguardo mi ghiacciò sul posto,era bellissimo,ma allo stesso tempo ebbi paura di quello sguardo. La bambina iniziò a calciare in modo spaventoso e io ebbi una paura folle. "Chi diavol-". E all'improvviso tutto fu nero.


Angolo autrice:
Ciaoooooo!!! Rieccomi qua!!!! Mi scusa davvero per l'immenso ritardo,ma sono stata davvero occupata. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e soprattutto vi abbia incuriosito. Fatemi sapere le vostre opinioni!!!! Grazie in anticipo a tutti e anche della pazienza!!!! 

10 recensioni : Carico entro la fine del mese

15 recensioni : Carico entro due settimane

20 recensioni: Carico entro la fine di questa settimana

Frankie Osaki 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: Frankie Osaki