Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: Bombay    05/01/2015    1 recensioni
Racconti dallo spazio profondo
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - Scoperta
02 - Primo bacio
03 - Compagni di stanza (AU)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Star Trek (Reboot cinematografico)

Genere: fantascienza

Tipo: doppia drabble

Parole: 200

Personaggi: James T. Kirk, Spock

Coppia: slash

Pairing: Kirk/Spock

Rating: PG-17, giallo

Avvertimenti: movieverse

PoV: terza persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Gene Roddenberry (J.J. Abrams). I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

Prompt: Star Trek (meglio universo reboot, magari:3), Spirk. Jim adora mordicchiare la punta delle orecchie di Spock, zona per lui particolarmente sensibile.

Gentilmente offerto da Ilaria Coppolecchia

 

Scoperta

di Bombay

 

Un sospiro più profondo lasciò le labbra del vulcaniano sotto di lui. Il capitano dell’Enterprise aveva tutta l’intenzione di sentire i suoi gemiti, non che fosse facile ottenerli dal suo bel primo ufficiale però Jim aveva appena iniziato a torturarlo. Aveva tutta l’intenzione di godersi il corpo del suo vice ed aveva tutta la notte per farlo.

Risalì sul petto del compagno sentendo le sue mani tra i capelli biondi, Jim adorava quando Spock lo lasciava fare, il vulcaniano aveva riposto in lui tutta la sua fiducia e Kirk sapeva che questo era un dono immenso che andava custodito con cura.

Raggiunse la base del collo e prese a suggere con abbastanza vigore da lasciargli un bel segno verdastro e fu a quel punto che Spock emise un altro sospiro, tenendo gli occhi chiusi e il corpo di Kirk premuto contro il suo.

Con la lingua Jim tracciò una scia umida fino al suo orecchio lappandone il lobo per raggiungerne poi la sommità e mordicchiarla dolcemente con i denti.

A quel punto un roco gemito di piacere lasciò la bocca del primo ufficiale strappando un sorriso al capitano che si sollevò appena

“Jim…” ansimò “Continua” ordinò perentorio e Kirk ubbidì.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Bombay