Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Furetto_furbetto    05/01/2015    0 recensioni
Schiaccio il pulsante per il piano terra e inizio a sistemarmi davanti allo specchio senza accorgermi che l'apparecchio claustofobico scende...
6
5
4
3
2
1
0
-1
...scende, ma non si ferma.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo butto fuori dalla stanza. Si sta prendendo troppe libertà sto qua.
Parla quella che si impossessa del suo letto e che adesso sta cercando dei vestiti da rubargli.
Sh, sta zitta coscienza!
Giro un po' per la stanza dopo aver chiuso la porta a chiave e trovo una finestrella abbastanza grande da essere una via di fuga. Rapitori incapaci.
Prendo una felpa nera e mi rimetto i jeans con cui sono uscita ieri appoggiati su una sedia di fianco all'armadio. La prendo e la appoggio alla porta del bagno, ci salgo sopra e spalanco la finestrella.
E una distesa di alberi si apre di fronte a me. Perchè rapirmi non era abbastanza, no no, dovevano anche portarmi in luogi isolati e posizionarmi a 5 metri da terra. Grazie, davvero, ma a me piaceva tanto sentire la terra sotto i piedi. Giuro.
Scendo dalla sedia e apro la porta del bagno alla ricerca di una qualche arma per uscire da qui il meno devastata possibile. E trovo una lametta che potrebbe fare al caso mio.
Contraria alla violenza dicevano.
Il piede fa sempre male ma l'adrenalina non mi fa sentire niente. Ho una lametta in mano, sto aprendo una porta pronta ad uccidere chiunque si metta sulla mia strada (ho una strada da seguire?) e, tanto per facilitarmi le cose, ho quelle cose che fanno diventare isteriche e che vengono una volta al mese. Quindi nessuno deve osare...
Muffin! C'è odore di muffin nell'aria.
Aspetta, che?
Qualcuno spunta dal buio e mi mette una mano sulla spalla offrendomi un muffin al cioccolato.
-Hai fame dolcezza?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Furetto_furbetto