Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: roxymalik    06/01/2015    3 recensioni
Questa è la storia di Ariel Ciolini, la sorella di Enzo Ciolini.
Ariel ha una vita difficile, e la sua depressione non aiuterà.
Ariel è una combina guai, una testa dura.
Matteo viene subito ammaliato dalla bellezza di Ariel.
ce la farà Ariel a sconfiggere il dolore di una vita crudele?
"sei stato scelto per questa vita perché sei abbastanza forte per viverla".
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita a volte può essere davvero difficile: ci saranno sempre brutti momenti, ma se lassù un Dio esiste, la felicità arriverà per tutti prima o poi, non si sa se presto o meno, ma arriverà.

Ecco cosa aveva imparato Ariel dalla vita; per aver solo sedici anni, ha sofferto davvero molto.

Ariel pov's

era la lezione di diritto, la professoressa penso mi odi, anzi, ne sono certa.

“Jaco, c'è una canzone molto carina, non mi ricordo come si chiama però, ascolta” dissi al mio vicino di banco: Jacopo. È un ragazzo davvero dolce, gli voglio un gran bene.

Iniziai a battere le mani sul banco, canticchiando una melodia, senza fare tanto baccano, ma la prof. Ebbe un buon udito.

“signorina Ciolini, nota” disse la prof. Iniziando a scrivere qualcosa sul registro; decisi di andare a controllare.

Sul registro erano scritte tali parole:

“Ariel Ciolini batte sul banco facendo rumore”

a queste 'parole' scoppiai in una risata.

“la prossima volta che faccio la puttana sul banco, farò meno rumore” dissi ridendo, per poi tornare a sedere al mio posto.

“Ciolini altra nota!” urlò la professoressa con un tono direi arrabbiato, ma del resto non me ne importava più di molto.

Sentii il mio cellulare vibrare,segno che era un messaggio:

aprii whatsapp e notai che il messaggio era da parte di Luke, il mio ragazzo.

Luke non è italiano, è australiano, è davvero bellissimo: occhi azzurri, capelli biondi, alto e magro, con un sorriso da mozzare il fiato..e poi quel piercing al labbro che tanto amavo, era la mia morte, ogni volta che lo baciavo.

Dopo aver perso qualche minuto a pensare a Luke, decisi di leggere quel messaggio. Colpo al cuore.

 

 

nessun punto di vista

intanto a casa Ciolini, Enzo aveva invitato i suoi due migliore amici, Matteo e Lorenzo, a restare per un mese li.

“ragazzi tra poco arriverà la mia sorellina, volete vedere qualche suo video o foto?” disse Enzo con un grande sorriso sulle labbra; Matteo e Lorenzo annuirono, curiosi di vedere questa ragazza.

Chissà com'era, bionda o mora? Grassa o magra? Alta o bassa? Queste erano le domande che vagavano nelle menti dei due; intanto Enzo arrivò con il suo computer portatile, dove teneva molte foto e qualche video della sorella.

“allora ragazzi questa è la mia piccola Ariel” disse Enzo per poi girare il computer verso i due, che fissavano lo schermo con la bocca leggermente aperta; la foto mostrava una ragazza davvero bella:

occhi azzurri, intensi come quelli di Enzo, o forse più profondi, capelli bruni naturali leggermente ondulati che ricadevano sulla schiena, aveva un sorriso bellissimo, esattamente come il fisico, magra e abbastanza alta; notarono inoltre i piercing: un trago all'orecchio, due dilatatori ad entrambi i lobi, un piercing ad anello sulla narice destra del naso, uno sulla lingua, lo smiley che si intravedeva appena e per concludere in bellezza un meraviglioso brillante sull'ombelico.

I ragazzi erano davvero increduli che quella sia la sorella del loro migliore amico.

Matt pov's

quella ragazza.

Ariel Ciolini.

Una parola per descriverla? Perfezione.

È davvero bella, ha un sorriso stupendo e quei piercing le stanno divinamente.

Non so il motivo, ma in quel momento sentivo il cuore battere,ero confuso.

I miei pensieri si ruppero allo sbattersi del portone di ingresso, mi girai e la vidi, in tutta la sua bellezza, ma appena la guardai attentamente negli occhi capii, che qualcosa andava male.

 

Ariel pov's

entrai a casa, con la voglia di spaccare tutto,ma quando varcai la soglia di casa vidi mio fratello con due ragazzi: uno con due piercing al labbro,e uno con molti capelli domati in un cappellino aveva inoltre un piercing al naso, e alla bocca,cazzo se è bello.

“ciao” sussurrai debolmente e ancora scossa dall'accaduto di prima.

“Ariel.. cosa è successo?” disse mio fratello continuando a fissarmi in modo triste e dispiaciuto.

“guarda” sussurrai per poi lasciargli in mano il mio iphone 5s, ormai con mezzo schermo venato.

“la password è 5698, vai nella chat con Luke” aggiunsi prima di correre in camera, scoppiando in un lago di lacrime.

Enzo pov's

iniziai a leggere la conversazione.. non prometteva nulla di buono.

BELLA A TUTTEEEEEEE
allora, questa è una nuova fan fiction sui crookids.
se vi piace la continuo, altrimenti no.
cosa ci sarà scritto sul messaggio di Luke?
LO SAPRETE NEL PROSSIMO CAPITOLOOOOO.

COMUNQUE ARIEL LA INTERPRETA EMILY SONOFIGAELOSO RUDD.

BACIIII <3
-ROSS

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik