Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Esmile8    06/01/2015    0 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, ne ho lette molte, la maggior parte su Demi Lovato, e non penso di poter essere all'altezza di nessuno, ma io.. Beh, ci provo! Questa FF avrà diversi personaggi, che man mano vi presenteró. Il centro di tutto è la mia Demi. "E' incredibile quante persone in una sola volta riesca ad unire la musica." spero leggerete in tanti, buona lettura ❤
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Tony
 
Mio cugino era un tipo apposto, non lo vedevo da tanto, ma non era affatto cambiato, era il solito fissato con i libri e la musica, decisi di non disturbarlo e uscii.
 
-Si si, ci vediamo là.- Marco chiuse la chiamata non appena arrivai
 
-Problemi?- feci cenno con la testa alludendo alla chiamata di prima
 
-No. Tutto ok.- disse serio ed io decisi di sedermi 
 
-Hai già ordinato?- chiesi
 
-Ehm.. No, io avrei da fare, potremmo vederci dopo?- chiese visibilmente dispiaciuto
 
-Va bene- mi limitai a dire facendogli un piccolo sorriso. Stavo seduto e fissavo la gente dalla vetrina del bar, quella zona era molto popolata, ma i clienti erano quasi sempre gli stessi.
 
-Un caffè per favore.- dissi alla cameriera
 
-Arriva.- sorrise, sembrava stanca, ma non le diedi molta importanza. Bevvi il mio caffè ed andai in ufficio, avevo parecchie cose da fare quel giorno e non avevo tempo da perdere, Marco mi avrebbe raggiunto dopo.
 
-Mini per favore raduna tutti nella sala, c'è una riunione straordinaria.- dissi alla mia segretaria non appena entrai. 
 
-Si signore.- in meno di due minuti la sala era piena ed io non  dovetti fare altro che iniziare a parlare, l'agenzia di moda non se la cavava male, ma eravamo accorti di idee che per fortuna riuscì a trovare facendo la riunione. Passó tutto il giorno così, tra macchine da cucire, disegni che dovevano essere approvati e le modelle che indossavano i vestiti per il servizio. Marco non era ancora venuto -Che fine hai fatto?- gli scrissi senza pensarci troppo -Voltati- sorrisi a quel messaggio, lui era lì, stupendo come sempre e aveva in mano dei fiori -Finalmente.- gli corsi contro facendo premere le nostre labbra l'una sull'altra -Come è andata?- mi chiese premuroso -Bene.- sorrisi -Sta sera vieni da me? Vorrei farti conoscere una persona.- gli feci gli occhi dolci e fece cenno di sì. Lo ho amato sin dal primo momento che l'ho visto, lui era stupendo e dato il mio passato decisi di buttarmi in questa cosa così nuova che poi alla fine si rivelò piacermi. Era così dolce e potevo fidarmi, il resto non importava se c'era lui.
 
Pov Demi
Cam era una stronza, passava più tempo col cellulare in mano che con me, e questo mi dava davvero tanto fastidio, da quando avevo letto quel messaggio tutto era cambiato. Cam è lesbica? Forse si, e.. è una semplice amica, ma a me manca il nostro tempo insieme, io stavo bene in quegli abbracci.
 
-Demi.- scossi la testa e mi voltai
 
-Si?- risposi secca
 
-Ascoltiamo qualcosa?- Cam mi porse un'auricolare ed io lo afferrai 
 
-Va bene..- dissi giocando con esso
 
-Vieni- mi portó a letto e ci distendemmo per poi lasciare che la musica invadesse tutto quanto, lei mi teneva stretta ed io stavo così bene, era tutto nuovo.. Era..era felicità forse, e a me quel sentimento aveva sempre fatto paura, ma decisi che sta volta avrei dovuto mettere da parte la paura e prendermi quel momento di felicità che aspettavo da tempo.
 
-Demi..- sentii dire dopo poco
 
-Cosa c'è?- la guardai
 
-Sei così piccola da perderti dentro questo abbraccio.- per un momento mi sentii in imbarazzo
 
-Forse sei tu troppo grande.- intensificai lo sguardo e lei scoppiò a ridere
 
-Dormiamo un po' piccolina.- sorrise
 
-No ne ho voglia.- abbassai lo sguardo e mi alzai dal letto per prendere la chitarra che stava in un angolo della stanza
 
-Cosa fai?- mi guardó
 
-Suono- dissi ovvia
 
-E perché?- chiese ancora
 
-Perché ne ho voglia.- accordai la chitarra per poi iniziare a strimpellare qualche nota, in poco tempo iniziai a cantare senza rendermene conto
 
-Wow- sentii Cam parlare e mi fermai ricordando che lei era nella stanza
 
-Scusa?- chiesi
 
-Sei davvero brava.- sorrise ed io rimasi stupita da quella affermazione
 
-Grazie.- feci un piccolo sorriso
 
-Ma non montarti la testa Lovato- senti le sue mani sulla mia pancia, mi stava facendo il solletico ed io non potei fare a meno che ridere e iniziare a divincolarmi, in poco tempo lei stava sopra di me, mi guardò negli occhi e smise di fare ciò che stava facendo, i suoi occhi caddero sulle mie labbra e fu un attimo, solo un attimo che rovinó quel momento quasi perfetto..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Esmile8