Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: WarFrom89    06/01/2015    1 recensioni
Redez e Synergo erano due youtuber ed un giorno,invece di registrare Synergo si mise a parlare con Pete il personaggio di minecraft ma da li comincio una grande amicizia,ma Redez si sentiva sempre piu solo
Questa fanfiction dimostra la vera amicizia,che un esempio puo essere la loro,e che se è vera state sicuri che avete trovato l amico giusto
è la mia prima fanfiction abbiate pietà xD
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una casetta di Termoli,viveva un gamer,di nome Mario,conosciuto nel web come Synergo,infatti aveva un canale youtube con il suo compagno Redez.Un giorno mentre stavano registrando a Synergo gli venne una grandissima voglia di giocare a Minecraft e fare una chiacchierata con Pete,il personaggio del gioco. Da quell episodio iniziò una grande amicizia ma per Redez le cose non andavano bene,giorno dopo giorno lo perdeva sempre di piu,anche il canale youtube stava andando male,perchè non facevano piu video e gli iscritti si lamentavano,ma non era la cosa peggiore,Synergo stava solo con Pete ed infatti Redez chiese alla moglie un consiglio,la moglie gli disse che era meglio aspettare e che se teneva davvero a lui ritornava a fare recensioni.Redez dopo aver ascoltato il suo consiglio andò a casa di Synergo dicendogli di scegliere tra lui o Pete,Synergo si ritrovò spiazzato e non apri bocca,Redez sentitosi offeso stava per andarsene ma Synergo lo fermò e gli disse che lui teneva a lui quanto teneva a Pete,e che non si doveva offendere e che in quei giorni anche lui si sentiva un po trascurato perchè era sempre o a montare o a giocare con la ps4,e mai con lui,Redez si rese conto di questo sbaglio e chiese scusa mentre Synergo gia stava preparando la telecamera e gli disse: allora? Non volevi registrare?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: WarFrom89