Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    06/01/2015    1 recensioni
Storia ambientata durante la prima stagione di inazuma eleven e inazuma eleven go e raccontata da un altro punto di vista.
Correzione dei capitoli in corso [8/29]
- Lo sai vero che è vietato stare qui? – sento dire da una voce fredda e rimproverante alle mie spalle.
Lascio il pallone e lo metto sotto il piede destro, girandomi.
- Ah si? Davvero? Pensavo che fosse vietato vedere solo gli allenamenti, non entrare in palestra. – rispondo a tono.
- Tu sei quella ragazza che c’era lunedì sugli spalti? –
- E se anche fosse? Cosa ti interessa? –
- Ma che bel caratterino che hai. – risponde divertito.
.......................................................................................................................................................
Tutti noi conosciamo la storia di Inazuma Eleven, ma se alcune cose non fossero andate come sappiamo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm.... dopo mesi e mesi mi rifaccio viva.... domando un milione di volte perdono!! T.T ma ho avuto problemi con la scuola e per un periodo mi è mancata l'ispirazione T.T 
Comunque, ecco qui il capitolo... non dice molto e doveva finire in modo diverso, ma questa parte la avevo li da un po' e mi dispiaceva non pubblicarla e farvi attendere ancora molto, perciò eccola!! Diciamo che è come se avessi diviso in due il capitolo xD
Grazie a tutti e scusate l'immenso ritardo! 

 

Capitolo ventotto

 

-Vieni? La partita della Genesis contro la Raimon sta per iniziare -

Siamo già giunti a questo momento? È davvero passato così tanto tempo? Sembra solo ieri che c'è stata la prima partita Gemini Storm – Raimon.

-Si, andiamo -  affermo infine. Sono curiosa di vedere se la Raimon se la saprà cavare contro la Genesis, anche se ho i miei dubbi. Contro la Chaos non sono andati molto bene, per niente. Li abbiamo semplicemente sotterrati di goal.

-Ma dove stiamo andando?- domando osservando la strada. Questi corridoi sono gli stessi che facciamo per andare al campo principale, ovvero quello della Genesis.

-Al campo-

-A questo ci sono arrivata anche io, ma intendo perchè stiamo andando verso quello della Genesis?-

-Perché la Raimon è qui – risponde come se avesse detto la cosa più naturale di questo mondo.

E così l'agnello entra nella tana del lupo. Però mi chiedo come hanno fatto a scoprirci, come hanno fatto ad arrivare qui. Grazie a che cosa? Grazie a chi?

Spalanchiamo le porte che conducono al terreno di gioco e notiamo che la Genesis è ferma in mezzo al campo e sulle scalinate, accuratamente divise, sono presenti la Gemini Storm, la Epsilon, la Prominence e la Diamond Dust. Andiamo verso gli spalti di quest'ultima.

-Finalmente sei arrivata- mi saluta molto gentilmente Gazel.

-Ciao anche a te- rispondo secca.

-Sta per iniziare- afferma appena mi sono seduta nel posto accanto al suo. Accanto al capitano c'è Afuro che sta fissando il campo.

Sembra essere la partita decisiva.

-E' la partita più importante fin ad ora. Se perde la Genesis entriamo in azione noi- risponde il ragazzo accanto a me come se mi avesse letto nella mente.

-In che senso scusa?-

-Come?  Non te ne ha parlato Afuro? Se la Raimon questa volta vince, la Genesis è fuori gioco e nostro Padre attuerà il suo piano. Quello della squadra invincibile formata dai migliori giocatori di ogni squadra.-

Ma il calcio no dovrebbe essere uno sport di divertimento anziché un mezzo di conquista? Vorrei porgli questa domanda, ma ricomincerebbe con il discorso che vogliono aiutare il padre e simili. Perciò me ne sto zitta.

-E chi sarebbero? - domando abbastanza curiosa su chi siano gli undici, fortunati o sfortunati, che formeranno questa fatidica squadra di super talenti.

-Al momento opportuno lo saprai. Per il momento ti basti sapere che saremo in undici con uno schema 4-3-3 più cinque riserve -

-Chi saranno gli attaccanti?- chiedo facendo un evidente riferimento al “3” della posizione d'attacco.

-Io, Burn e Gran – risponde semplicemente.

Rimango allibita da ciò che ha appena detto. Beh, infondo c'è da aspettarselo. I tre capitani, tutti attaccanti, è logico che andranno a formare la squadra di super talenti. Mi pare giusto.

-Il nome di questa squadra?-

-Dark Emperos-

Sul pronunciare del nome entrano in campo i componenti della Raimon e fissano allibiti la squadra avversaria.

Il primo a parlare è proprio il capitano di quest'ultima.

-Finalmente sei arrivato Endou-

L'interpellato fa qualche metro avanti e risponde.

-Si! E siamo arrivati per battervi una volta per tutte!-

-Quella di oggi sarà la partita decisiva per le sorti di questa lotta e la Genesis dimostrerà di essere la più forte. - ribatte sicuro Gran.

-Non dimenticarti che il calcio non è una guerra, ma un divertimento.-

Ecco! Finalmente qualcuno che mi capisce! Io mi sono ritrovata qui contro la mia volontà e onestamente, seppur ora ricordi tutto, non sento il bisogno di andare contro il calcio. Il calcio è un piacere e va vissuto come un gioco, uno sport e non come una guerra.

Il rosso rimane sorpreso da questa affermazione sorridendo poi impercettibilmente.

Le due squadre si riuniscono alle panchine e dopo alcune indicazioni da parte dei capitani o degli allenatori tornano in campo.

-Preparatevi a sfidare la squadra più potente della Alius Academy. La Genesis.- afferma fiero Gran.

I giocatori si posizionano alle postazioni di gioco e dopo poco si può sentire il fischio d'inizio.

Il calcio d'inizio spetta a Gran che passa la palla alla ragazza dai capelli blu. La Genesis avanza grazie a dei passaggi perfetti evitando abilmente i difensori della Raimon. La sfera arriva ai piedi di un ragazzo della Genesis di cui non ricordo il nome e calcia in porta senza usare hissatsu. La sfera viene fermata da Endou che rientra in difesa mandandola all’amico con gli occhiali da aviatore. Quest’ultimo utilizza la tecnica “Grande illusione” per evitare un avversario e avanzare con un compagno al quale passa il pallone. Con l’aiuto di Shuuya riescono ad evitare un altro giocatore della Genesis. Il ragazzo rientrato in possesso della palla la passa a una ragazza dalle pelle scura che calcia con la hissatsu “Tiro della Torre” però il tiro è fermato a mani nude dal portiere.

La partita continua e Gouenji cerca di fare breccia nella porta avversaria con la “Tormenta di fuoco” ma inutilmente. La palla va ai piedi di una ragazza con un cappellino rosa rubata da un difensore della Genesis. La ragazza della Genesis con i capelli blu e due ciocche bianche avanza velocemente nel campo della Raimon schivando abilmente alcuni difensori e passando il pallone a Hiroto. Il capitano della Genesis si esibisce con la sua tecnica “Meteora dirompente” e il portiere della Raimon usa la “Mano insuperabile” finendo insieme al pallone contro la rete della porta.

Genesis in vantaggio di uno.

Nel campo regna un silenzio tombale da mettere i brividi. Nessuno fiata. Tutti osservano preoccupati Gran che, scommetto qualsiasi cosa, ha un ghigno disegnato in volto.

-Adesso ascoltami! Quello che stai facendo è profondamente sbagliato! Un vero atleta si migliora solo con la tenacia e la perseveranza – urla Endou.

-Non secondo la mia esperienza. – risponde freddo Gran – rassegnati, la Genesis è la squadra più forte del mondo-

-Sisi certo come no- giurerei di aver sentito molto debolmente queste parole provenire da Gazel.

-Cosa ? – domando sperando di risentire quelle parole.

-Se fosse così, allora i Dark Emperos non esisterebbero- risponde lui e nel frattempo l’allenatrice della Raim0n inizia a parlare ai suoi ragazzi.

-Sono già stati decisi i nomi?- domando colpita e spaventata dalla sua affermazioni.

-Certo. Come ti ho già detto io, Gran e Burn saremo gli attaccanti, le tre punte.-

-E gli altri? –

-Perché ti devo ripetere le stesse cose? Te l’ho già detto, lo scoprirai a tempo debito. –

Il gioco riprende con la Raimon che avanza. Gouenji scatta avanti con palla al piede e, davanti al portiere, viene bloccato da un difensore, si guarda intorno notando che tutti i compagni sono marcati stretti dai giocatori della Genesis. Il ragazzo usa la tecnica “Tormenta di fuoco” verso la propria porta.

-Ma è impazzito?!-

-No è intelligente- risponde Gazel – ecco perché sarebbe stato un ottimo giocatore per la Alius.-

La palla infuocata va verso la porta e Endou utilizza la tecnica “Respinta Inazuma” per , appunto, respingere la sfera dandogli più potenza e indirizzarla verso la porta della Genesis. Il portiere usa la hissatsu “Rete impenetrabile” bloccando il tiro combinato.

-Stai dicendo che devono fare tiri combinati per battere la Genesis? –

-Esatto-

La ragazza dai capelli blu della Genesis parte alla velocità della luce e Gran avanza anche lui nonostante sia marcato da Endou e l’amico con gli occhiali. La giocatrice passa il pallone in alto e il capitano della Genesis salta usando nuovamente la sua tecnica “Meteora dirompente” facendo breccia nella difesa e nella tecnica del portiere. All’ultimo secondo un difensore della Raimon interviene intercettando la palla ed evitando il raddoppio degli avversari.

La partita continua e la Raimon è rinchiusa in difesa cercando in tutti i modi di subire altri goal quando improvvisamente il ragazzo albino seduto in panchina si alza di scatto attirando l’attenzione di tutti i presenti. Poco dopo un cambio avviene nella Raimon: il ragazzo albino al posto della ragazza con la pelle scura.

Il gioco riprende e la ragazza dai capelli azzurri in divisa bianca tira una palla curva diretta al suo capitano che, abilmente, si smarca di due avversari colpendola con la testa e dirigendola verso la porta avversaria. La palla viene  fermata all’ultimo secondo da Endou evitando un goal da parte degli avversari. La sfera esce dal campo e sta per cadere ai piedi di un giocatore della Genesis posizionato al limite dell’area, ma Goeunji salta e usa la tua hissatsu “Tornado di fuoco” al limite della sua area. Il ragazzo albino si lancia all’inseguimento del pallone infuocato e stoppa la palla con il collo del piede. Pochi secondi dopo attorno al ragazzo compare la neve e del vento gelido.

-Tormenta impenetrabile!- dichiara e colpisce.

Il portiere della Genesis para senza difficoltà. La palla viene lanciata a Gran che avanza, ma viene attaccato da una tecnica difensiva del ragazzo albino e resiste senza problemi.

-Servirà molto di più per battere la Genesis.- afferma Gazel

-Già- confermo.

Gran avanza evitando un paio di avversari e usa la tecnica “Meteora dirompente”. Tre difensori creano una nuova tecnica difensiva e con essa respingono la Meteora Dirompete.

-Incredibile!- esclamo.

-Forse la Raimon ha una minima possibilità di vincere- esamina Gazel.

-E se vincono entrano in scena i Dark Emperos?-

-Si-

-Quindi la loro battaglia non è ancora finita- 









Angolo autrice

Ecco qui il nuovo capitolo!! Ci sono degli indizi rigurado la "misteriosa" squadra e ha avuto inizio la partita tra Raimon e Genesis... chissà come andrà a finire... e se pensate che le avventure stanno per finire vi sbagliate, il bello e le sorprese devono ancora arrivare! 
Grazie per la lettura e domando nuovamente perdono per il ritardo e per la presenza di errori... 
Scusate se sono breve ma sono di fretta...
A presto!!! <3
_ Cry

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97