Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Sciapy    11/08/2003    0 recensioni
Crash! Qualcosa si spezza... Boom! Una nuova esplosione... Bang! And the pain stays the same... [NOTA: questa storia molto probabilmente non verrà mai conclusa.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRASH! BOOM! BANG!
- capitolo 4 -

di Sciapy

Ci sono persone che dopo aver fatto sesso desiderano libidinosamente una sigaretta… soprattutto nei prodotti cinematografici.

C'è chi invece crolla addormentato in uno stato quasi catatonico, che sia nelle braccia dell'amante o nel lato più estremo del materasso.

Lui desiderava semplicemente fissare il soffitto perfettamente bianco di quella squallida stanza in penombra, ascoltando il proprio cuore rallentare i battiti che gli rimbalzavano nella testa, attendendo che il sudore evaporasse sul bollore della pelle ed ansimando esageratamente per riempire il silenzio.

Ciò che è certo è che avrebbe preferito mille volte la quiete assoluta o il più infernale baccano, a quella vocina petulante e fastidiosa…

- E così io gli ho detto che è un maniaco sessualmente frustrato e lui mi ha dato della scemetta bionda dicendo di essere un ginecologo dignitoso e io gli ho urlato che il suo dito non stava affatto facendo un 'su e giù' dignitoso e che avrei anche potuto denunciarlo perché mio padre è avvocato anche se non è vero che è avvocato e che comunque… Ehy, Spikie, ma mi stai ascoltando?

Spikie… detestava che lo chiamasse in quel modo, sembrava il nome di un delfino o di un moccioso. In bocca ad una ragazza nuda, con il sesso ancora umido e il sudore che le imperlava la pelle, dava al termine un che di perverso… ma in modo più disgustoso che eccitante. Eppure quella persisteva…

Solo perché se l'era scopata per un paio di mesi, già la biondina si prefigurava scene da romanzetto rosa, in cui la purezza del suo cuore di fanciulla innamorata si sarebbe insinuata nel suo animo di oscuro e tenebroso uomo scontroso.

Il fatto che la loro relazione fosse iniziata con un'Harmony ubriaca, che gliel'aveva sbattuta praticamente sotto il naso, avvinghiandolo con fare sgraziato, protendendo la sua seconda scarsa in modo da farla sembrare una terza piena e chiedendogli testualmente: "Hai voglia di cavalcarmi?", probabilmente era solo un ricordo confuso negli strati di cuoricini rosa della sua materia cerebrale.

Probabilmente averle accennato a Drusilla e alla loro storia, aveva accresciuto in lei la convinzione che sotto la scorza di ragazzo intrattabile, si nascondesse una persona spaventata e tante altre palle simili. Non immaginava neanche quanto il suo precedente legame fosse stato morboso ed ossessivo…

- Ho sentito solo "bla bla bla, sono una cagna in calore, bla bla bla"… quindi no, non ti stavo ascoltando.

- Oh…

Harmony prese la propria giarrettiera nascosta tra le pieghe del lenzuolo, la tese come una fionda e la lasciò schizzare contro la parete.

- Hey, io non ho mai detto di essere una cagna in calore..!

- Ah, no, è vero. Quello l'ho detto io.

- Sei cattivo, Spikie. Prima o poi ti lascerò e allora ti pentirai di non avermi trattata con il rispetto che merito.

Non era la prima volta che la sentiva lanciare certe pseudo-minacce. Poco gli importava, in realtà. Già per due volte aveva trovato sul comodino un biglietto di Harmony che recitava testualmente:

"SE STAI LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO…

VUOL DIRE CHE SAI LEGGERE! CHE BRAVO IL MIO SPIKIE!"

Era un'oca decisamente irritante. Ma gliela dava, quindi perché farsi scrupoli? E durante le loro ruzzate, aveva il buon gusto di chiudere il becco e lasciarsi fare letteralmente di tutto… be', tutto quello che lui voleva, almeno.

Persino lei si rendeva perfettamente conto di rappresentare per lui un'economica bambola di carne, ma non sembrava dispiacersene, finché poteva cullarsi nella convinzione di essere la sua *unica* bambola di carne. Ciò che contava per quella ragazzina viziata e snob, non era altro che l'esclusività. Poteva permettersi il paio di scarpe più costose importate dall'Italia, ma non le avrebbe mai indossate sapendo che un'altra studentessa avrebbe potuto calzarle a piedi meno perfetti dei suoi.

Che fosse disgustosamente ricca era un dato di fatto.

Che fosse perennemente in lotta con un padre bigotto era uno dei motivi per cui non era nella stanza di un qualsiasi pivello con il portafoglio gonfio, ma nel letto di un uomo che di gonfio aveva qualcos'altro.

Come buona parte delle sue amichette figlie di papà, frequentava l'università spinta dall'amore per le feste e dalla curiosità per il kamasutra.

Si alzò dal letto svogliatamente, riallacciandosi i pantaloni. Il pensiero dell'altra biondina lo aveva reso così arrapato che non si era neanche curato di spogliarsi…

- Dove vai ora, Spikie?

- Al Bronze.

- Aspettami, vengo con te!

Ma perché batteva le mani come una bambina di sette anni? Esasperazione elevata all'ennesima.

- Nessuno ti impedisce di andare al Bronze, luv. Ma non con me.

Vide il suo seno nudo sussultare, scosso da un moto di stupore. Possibile che fosse ancora così ingenua?

- Sei un mostro, Spikie.

Possibile.

- E' così, dunque? Mi prendi e mi abbandoni un'altra volta?

Sentirla piagnucolare lo irritava a livello epidermico.

Indossò lo spolverino, si accese una sigaretta ed aprì la porta. Pensò che come risposta dovesse essere più che esauriente.

- Sei un bastardo!

- Molto probabile. Così come è probabile che tu abbia un solo neurone connesso alle tue sinapsi, ovvero quello che ti stimola la voglia di farti scopare. Ognuno ha le sue croci.

Richiuse la porta lentamente, degustando con soddisfazione lo sguardo offeso e contrito della ragazza.



______________________________________

NOTA: Ho preferito mantenere i vari appellativi di Spike (luv, pet, eccetera :P) nella loro forma originale, senza tradurli in italiano, ma non perché me la voglio tirare o chissà che. Provate a chiamare una persona "animaletto domestico" e capirete perché li ho lasciati invariati.. O_o Stessa cosa farò con altri nomignoli, perché mi sembra si adattino di più ai personaggi di BtVS ^_^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Sciapy