Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    07/01/2015    5 recensioni
Questa storia partecipa al contest di fb: ”♡Contest Natalizio♥Christmas Contest ♡”di Strawberry's Drawings.
La protagonista è quella povera samaritana di Bonnie, rimasta sola in questa dimensione parallela di Mystic Falls, dopo essersi sacrificata per permettere a Damon di riabbracciare la sua amata Elena e il fratello minore Stefan.
è una sorta di riflessioni che lei fa durante la notte di Natale, per essere ancora intrappolata qui, senza che quelli che lei considerava amici siano riusciti a salvarla e a riportarla nella Mystic Falls reale, non in questa copia del passato.
NON è A SCOPO DI LUCRO!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NATALE DA SOLA
 
 
Prendo dell’agnello, un’insalata di riso e una torta di cioccolato, oltre a delle posate, del whisky e un accendino.
Esco dal supermercato e salgo in macchina, sistemo nel sedile del passeggero i miei acquisti e mi dirigo nella piazza di questa Mystic Falls del 94’.
Dal portabagagli estraggo l’albero di Natale da montare, una sedia e un tavolino di plastica, di quelli delle bambine quando giocano a dare tè e biscotti alle loro barbie.
Silas ha ammazzato mio padre, Katherine mia madre qualche anno prima, sono tornata in vita grazie a Jeremy e a Damon, con l’incantesimo della mia antenata Quetsihah sono poi diventata la nuova ancora, mi sono fatta trapassare dai vari spiriti di vampiri e streghe dell’Altro Lato, poiché quest’ultimo si stava autodistruggendo.
In tutto questo, nonostante fosse visibile il mio indebolimento graduale, Elena non mi chiede come sto, mi domanda dov’è Damon?!
Alla fine dopo che l’Altro Lato si è defintivamente distrutto, mi ritrovo con Damon in questa Mystic Falls del 1994, tra battibecchi vari con lui e il riacquisto dei miei poteri di strega, grazie peraltro all’incontro fortuito di questo ragazzo bipolare e narcolettico Kai, che scopro essere stato imprigionato in questa dimensione parallela da mia nonna, trovo un oggetto che può essere di aiuto ame e a Damon a tornare nel nostro tempo, da vivi ma…
Anche stavolta, mi devo sacrificare, perché Kai non vuole rimanere qua solo soletto!!!Perciò, lascio da solo Damon e rimango con l’attraente stregone bipolare nella radura di Mystic Falls del 94’.
Quando trovo il modo per mandare il mio orsacchiotto con la mia magia alla Mystic Falls reale, facendo venire una crisi di nervi allo stregone sopracitato, il caro ragazzo, mi rinchiude in una macchina e mi abbandona da un’altra parte della foresta.
Quando riesco a liberarmi dalle corde con cui mi aveva immbolizzata, lui è scomparso, è riuscito a tornare a Mystic Falls, Damon è tornato qui con Elena per poi ritornare ache loro lì lasciandomi ancora una volta qui da sola.
Semmai riuscirò a uscire da qui, dovrò cercare di pensare più a me stessa, visti i risultati che ho avuto facendo l’altruista e sacrificandomi sempre per gli altri.
Una volta che ho montato l’albero di Natale, mi gusto l’agnello e l’insalata di riso, brindo a me con whisky e brucio l’albero, gustandomi la torta al cioccolato.
Riuscirò a uscire da qui prima o poi?
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92