Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    07/01/2015    0 recensioni
«non credere di fermarmi! Tu continuerai a studiare il violino! Chiamerò un insegnante che non si farà mettere i piedi in testa da una bambina capricciosa come te!» urlò.
La ragazza si alzó con aria arrogante e incroció le braccia al petto, mentre il vento scuoteva i suoi lunghi capelli d'oro.
«ah, davvero? Vedremo, Miss Charlotte» disse sicura di sé.
Pensava di farli fuori tutti, nessuno sarebbe riuscito a tenerle testa
Genere: Malinconico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gallo cantò. Ridley si sveglió all'istante, ma non aveva alcuna voglia di alzarsi. Le faceva male la testa, e stava ancora immagazzinando i ricordi della sera precedente. "quel dannato insegnante" Decise di chiudere un altro po' gli occhi, poi sentì bussare alla porta. «altri cinque minuti, miss Charlotte!» urló lamentandosi. La porta si aprì. «buongiorno milady». Rid sbarró gli occhi: era Grey! «CHE DIAVOLO CI FAI NELLA MIA STANZA, MANIACO?!» urló balzando dal letto. «milady, si calmi. Sono ordini di Miss Charlotte» rispose l'insegnante, spaventato dalla reazione della signorina. «cosa ti ha detto quella squilibrata?» gli chiese lei. «è uscita per alcuni affari di famiglia, ha detto che non tornerá prima di stanotte. Così mi ha affidato la sua custodia» le spiegó. Ridley sbuffó. Odiava quando la zia la trattava come una bambina: aveva quattordici anni, diamine! «beh, io posso cavarmela da sola. Non ho bisogno del cane da guardia!» si lamentò, poi. Grey sospirò rassegnato: quella ragazza non sentiva ragioni. «ora esci, devo vestirmi» disse scontrosa. «sicura di farcela?» chiese preoccupato. «ESCI DI QUI, MANIACO!» urló Ridley, spingendolo fuori la porta, per poi chiuderla violentemente e diventare tutta rossa. Odiava quell'insegnante, lo odiava da morire. Intanto Grey, da fuori, ridacchiava: le reazioni della signorina erano davvero esilaranti. Era sicura di sè, ma allo stesso tempo era groffa, molto goffa. E Grey trovava tenero tutto ciò, non poteva fare a meno di pensare ai suoi modi. Capì che aveva fatto ad accettare di servire il casato Blue. Sorrise, poi qualche minuto dopo, Ridley uscì dalla stanza e lo guardó furiosa. «SEI UN MANIACO! DEPRAVATO! SEI STATO QUI FUORI A SBIRCIARE. TI FACCIO LICENZIARE PER PEDOFILIA!» urlò. «milady, la prego, si calmi. Non stavo facendo nulla del genere. Avevo paura che avesse bisogno d'aiuto» disse sinceramente il povero insegnante. Ridley sospirò e lasciò perdere, per poi sorpassarlo. Grey la richiamò all'istante. «dove va, milady?» «dove mi pare, mi sembra ovvio» rispose lei in modo prepotente, per poi buttarsi dalla finestra del primo piano. «milady!» urlò Grey spaventato. Si affacciò alla finestra e vide che la sua lady non si era fatta neanche un graffio, e sospirò sollevato. Dopo chi la sentiva Miss Charlotte! Ridley era in giardino e si stese. Si respirava un'aria migliore del solito: era maggio, il periodo delle rose, il fiore preferito della bionda. Nel profondo, anche se non voleva ammetterlo, Ridley era una romanticona, anche se non era mai stata innamorata di nessuno, e proclamava di non credere nell'amore! Per far vedere sempre quella sua parte da dura. ----- Intanto, miss Charlotte era a Firenze a saldare i suoi "affari". «cosa diavolo volete ancora dalla mia famiglia?! Mi avete già tolto tutto!» gridò arrabbiata. «QUASI tutto, signora Charlotte» rispose con un sorriso maligno la donna davanti a lei: altissima, divisa rigorosamente nera ed elegante, occhi blu e felini, e lunghi capelli neri e lisci. «c'è una cosa che non le abbiamo ancora tolto» disse ancora la donna con quel sorriso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___