Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    08/01/2015    0 recensioni
La storia si svolge in un universo narrativo molto vasto, un universo narrativo pieno di eroi... Tra questi sono presenti i celebri eroi Marvel e DC, ma la vicenda si svolge qua in Italia col nostro amato Sobin intento a creare una squadra di eroi sotto l'ordine di un personaggio molto conosciuto.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche anno fa la mia vita è stata stravolta... Da allora mi succedono cose incredibili, drammatiche e, a volte, disgustose. Ho incontrato persone strane parecchie volte nel corso della mia carriera. Quale carriera? Ma quella da supereroe, ovvio no? Da quando il Nonnetto è stato rapinato da un cinese e spedito all'ospedale, lotto per proteggere le persone innocenti e indifese (raramente capita che le ragazze mi diano un "premio" purtroppo...) Ma quel che importa è che la città ora è sicura. Io sono Sobin.

                                                                                         Nell'happysodio precedente....
Simone, assieme a Sara e Angelo, si reca a casa di Matteo per reclutarlo nella squadra (ancora senza nome). Lungo il tragitto, Sobin ripercorre le sue origini, dalla rapina, al bar Infame, che ha cambiato gestione e ora si chiama "Bar del Porco Infame" ed è gestito da Zio Terron, un mafioso. Ora Simone e la sua semi-squadra devono passare al prossimo membro del gruppo... Nicolò.
*******************************************************************************************************************************************************************************************
Territorio Neutro; 16:00; 10 Luglio 2014

Matteo dormo. Angelo guida la macchina anche se è senza patente. Tanto ha la scusa che suo padre è un poliziotto. Approfitto di questo momento per togliermi il camuffamento. "Come pensi di convincere Nico?" mi chiede Sara. "Non saprei... Basta spiegargli cosa sta succedendo." "Nick Fury non ti ha detto di tenere tutto segreto?". La guardo. Sto per addormentarmi. "Sì ma... insomma... non me ne importa poi troppo... Argh non so cosa fare ok? Nick lo fa sembrare facile!". "Ok. Dormi allo---" Dormo come un bebè. 

Paese; 16:01; 10 Luglio 2014

Mi sveglio. "Quanto ho dormito?" e Angelo risponde:"47 secondi e 3 millesimi." Siamo arrivati. Si sente odore di Nicolò. O forse è odore di maiali. Uno dei due. Ci incammianiamo verso casa sua. Io intanto sono ancora mezzo addormentato. Ho la maschera al contrario e non vedo niente. Che fatica essere un supereroe. E mentre camminiamo in questo posto sconosciuto, Sara mi chiede:"Chi è stato il tuo peggior nemico?" e io:"Assolutamente Ciccio Girl." Lei:"E chi sarebbe?" "Una mia vecchia compagna di classe..." Siamo arrivati davanti a casa di Nicolò. Suoniamo il campanello. Esce lui in muta da sub. MA CHE-?! Non faccio neanche in tempo a finire che ci chiede di unirci a lui. Matteo: " A fare cosa?" "Maccome cosa Matte! Una cosa rilassante..." Lo interrompo subito "Nico ma che cav--- Ehm volevo dire DOBBIAMO PARLARTI RAGAZZO!"  e lui:"Aspettate che finisca la mia seduta di rilassamento. 
Ore dopo...
"Ora sei pronto?!" gli chiede Sara. Esce in pigiama. "Sì, per andare a letto. Ciao ragazzi. E anche tu con quel ridicolo costume, chiunque tu sia." Ed entra in casa. "Devo dire che non mi aspettavo sarebbe stato così menefreghista." dico. Matteo mi chiede come faccio a pensare queste cose se non lo conosco. "E' che... mi sono informato." "Ah ok...". Gli lasciamo una lettera con scritto quello che avrebbe dovuto fare.

11 Luglio 2014

Nicolò chiama Sara al cellulare. "Ok, ci sto." Apro la cartella per sapere chi sarà la prossima recluta. "Saretta." A quanto pare il "Progetto Zuams" non finisce mai.

CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi