Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: FunnyFannys    09/01/2015    1 recensioni
Io sono Gianvincenzo, e anche se non frega niente a nessuno, sono qua per raccontarvi la mia vita. Scrivo "s'ignifica" e citando Demons degli Imagine Dragons ho scritto "It's my demon side", quindi non proviate pietà per me!
-----
Le FunnyFannys ringraziano il loro amico Enea, qua Gianvincenzo, per non essersi opposto alla creazione di questa fanfiction che lo riguarda e fa la parodia della sua vita. Oh aspetta, non l'ha fatto! Grazie comunque, Enea-Gianvincenzo. Sei uno spunto di divertimento per entrambe. (Quando il divertimento non è voglia di trucidarti e gettarti in un tritacare.)
Genere: Comico, Parodia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario...
No aspetta, "caro diario" sa troppo di femminuccia. Anche se io ho lo stesso coraggio di una donzella degli anni dell' '800. Ma manco so com'era l' '800. Era quando Dante ha inventato il Decameron dopo aver scoperto l'America, giusto?
Ad ogni modo, io sono qua per raccontarti la mia vita. Io mi chiamo Enea Gianvincenzo, sono basso e sono un otaku, anche se lo nego per le voci che girano su questa specie. Io non sono un segaiolo che guarda anime da bambine! E non toccate le mie fan art hot di Hanon, ci siamo intesi?!
Sono anche particolarmente stupido, anche se rientro nel 2% prescelto da Einstein che purtroppo non salverà il mondo da *spara nerdata*, ma è solo riuscito a risolvere un merdoso indovinello dove cinque tizi in cique case di colore diverso si inculavano cinque animali diversi fumando cinque sigarette diverse e essendo ubriachi di cinque bevande diverse. E la cosa preoccupante è che una delle bevande era acqua.
Ad ogni modo, non so neanche come ho fatto. Sempre la mia fortuna quasi inesistente che si fa viva nei momenti più inutili! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Per esempio, fortuna, non potresti farti viva quando (che ne so), parlo con la ragazza di cui sono perdutamente innamorato? (Ma su chi sono innamorato ne parleremo più avanti.) Ma lei minaccia sempre di uccidermi e continua a demigrarmi. Oh, non è semplicemente fantastica! E dire che pensavo anche di avere una possibilità con lei quando mi ha chiaramente detto che lei solitamente non si innamora e attualmente le piace la sua versione maschile che l'ha friendzonata e perciò ha perso fiducia nell'amore e ha detto che non commetterà mai più l'errore di innamorarsi! Ah ah ah ah ah ah ah sicuramente la sposerò! Ah ah ah ah ah quanto sono intelligente!
Dicevo, io sono innamorato di costei (uuuuh, che parolona sofisticata, manco la conoscevo!) che chiameremo E. E è 'na figa della madonna, eppure sono innamorato anche di Mara (è adoraaaaaabile!), Alessia (che la chiamo anche Costanza), Alessandra (la rappresentazione della mia ragazza ideale) e una mia amica di infanzia che chiameremo R (anche lei 'na fica)! Anche se anche Davide e Stefano e Pedemonte sono mlmlmlml...
Comunque, io che sono molto intelligente, mi sono iscritto allo scientifico. Hai il cervello di un'ameba? Sei una schiappa in matematica? Hai le stesse capacità cognitive di una carcassa di balena spiaggiata? Non riesci a scrivere in italiano corretto FIGURIAMOCI in inglese e latino? Fa come me, iscriviti a uno degli indirizzi più difficili sulla piazza!
Potevo andarmene all'alberghiero. Una delle poche cose che so fare è cucinare, quindi invece di andare nell'unica scuola che mi permette di farlo me ne vado in quella in cui assolutamente non dovevo andare! Ma io sono andato allo scientifico solo perché abito a pochi metri dall'edificio. Già, hai letto bene. La cosa divertente è che tanto si fa turno di sede! Ah ah ah ah! E poi io mi sveglio alle sei del mattino, anche se potrei farlo alle 8! Ah ah ah ah ah "coerenza" è il mio secondo nome!
Ora scusa, devo andare a fissare il soffitto credendo che sia una cosa figa e intelligente per potermi integrare con la società! Ciao!


 
Enea Gianvincenzo


 
*Spazio di Gala*
Discepoli! Questo capitolo è frutto della mia mente bacata. Forse (ma anche no) vi state chiedendo "ma aspetta, avevo già letto di un Gianvincenzo-Enea e di una Costanza-Alessia! Certo, perché l'autrice sarei io. Se non l'avete letta, vi obbligo invito a farlo, al seguente indirizzo:
Non so quando arriverà il prossimo capitolo ma spero presto e per conto della mia collega.
Ave, popolo! *fa puff*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: FunnyFannys