Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    09/01/2015    0 recensioni
La storia si svolge in un universo narrativo molto vasto, un universo narrativo pieno di eroi... Tra questi sono presenti i celebri eroi Marvel e DC, ma la vicenda si svolge qua in Italia col nostro amato Sobin intento a creare una squadra di eroi sotto l'ordine di un personaggio molto conosciuto.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche anno fa la mia vita è stata stravolta... Da allora mi succedono cose incredibili, drammatiche e, a volte, disgustose. Ho incontrato persone strane parecchie volte nel corso della mia carriera. Quale carriera? Ma quella da supereroe, ovvio no? Da quando il Nonnetto è stato rapinato da un cinese e spedito all'ospedale, lotto per proteggere le persone innocenti e indifese (raramente capita che le ragazze mi diano un "premio" purtroppo...) Ma quel che importa è che la città ora è sicura. Io sono Sobin.

                                                                                        E SI FINISCE QUI!
Siamo arrivati all'ultimo episodio di questa nuova serie, durata una settimana e 6 capitoli! Abbiamo visto di tutto, tutti i personaggi e tante, tante comparse. Nell'ultima parte avevamo visto Sobin e la sua squadra reclutare tra le loro fila anche Nicolò. Ora è il turno dell'ultimo... ah no aspettate mancano DUE membri... o forse no? Restate a bocca a perta in questo extra finale mozzafiato! Ci ritroviamo a fondo pagina.
*********************************************************************************************************************

Quartier Generale della Squadra; orario imprecisato; 13 Luglio 2014

"Hey ragazzi eccomi qui... che volete?" Saretta è arrivata. Spero non si chiederanno PERCHE' Simone non è effettivamente nella squadra... Mancano solo lei e Camilla. Sono indeciso. Non mi fido di quest'ultima. "Sara, ma chi è quello?!" e lei le risponde:"Tranquilla. E' con noi, o meglio... noi siamo con lui. "E vi fidate senza sapere chi è?" allora io ribatto "Non c'è bisogno che sappiate chi sono. L'unica cosa che dovete sapere è che questo mondo ha bisogno di essere protetto... E noi siamo le persone giuste." E lei:"Oh... ok allora." e Sara le spiega tutto. Vado ad aprire il "Progetto Zuams". Manca Camilla. Non la voglio nella squadra. PROPRIO NO. Mi viene in mente che potrei mettere ai voti se farla entrare o no. NO! La decisione è mia soltanto... Nick Fury non dovrebbe aver problemi... Cavolacci! Non posso rischiare che riveli la nostra identità segreta e-- adesso che ci penso...
"...Quali nomi avete scelto?!" Nicolò: "Dovremmo sceglierci dei nomi?" "Sì, Nico, sì..." Angelo: "E Camilla? Ci siamo scordati di lei." Lo fisso. "No Angelo, non ci siamo scordati di lei. Lei... mmm... non è stata scelta da me." Matteo, Nicolò e Saretta non devono sapere di Nick Fury o del "Progetto Zuams". Ed ecco che mi viene l'illuminazione. Questo sarà il nome della nostra squadra. "Zuams". 
Sara e Angelo mi seguono. "Allora... perché non la vuoi nella squadra?" e io: "Non sono io che non la voglio... è che Nick non l'ha messa nella lista. Tutto quà =)" "Perciò se io dovessi controllare, non la troverei nella lista?" "NO! LA LISTA LA POSSO VEDERE SOLO IO! ORIDINI DI FURY!" E intanto suona il campanello. 
Entra Camilla. "L'hai per caso fatta venire tu?" e Sara dice:"Certo, perché lei è nella squadra." Non abbiamo nemmeno aperto ufficialmente il team che non sono già più il capo. Che vergogna. Vado verso di lei e le dico "Benvenuta CON LA FACCIA DA SCOCCIATO. Tu siedi ai computer. Comunicherai con noi mentre saremo fuori. Sarai il nostro grande occhio puntato sulla città." E me ne vado. Matteo le spiega poi tutto. Mi sta troppo scappando da pisciare. Mi sono scordato di far costruire un cesso. Faccio il numero dei muratori sul cellulare. "Buongiorno. Sono il signor Sobin Pascoletti. Mi sono scordato di dirvi di fare anche il bagno." "WELA'! MA ER BAGNO E' FATTO A MICHIOOOOOO'" Corro verso la stanza! Trovo il bagno: un buco per terra. Scopro che i muratori mi hanno anche lasciato un regalino. Tiro giù i pantaloni. Spunta fuori un COBRA dal buco. La faccio in giardino. Mentre chiamo la disinfestazione.
Qualche ora dopo faccio cucire dei costumi alla Zietta. Ovviamente non sospetta niente. 
Torno alla base. Hanno scelto i loro nomi. Dò i costumi. E' finalmente arrivato il momento di rivelarsi al mondo. Il momento di far conoscere a tutti la mia super squadra...

ZUAMS!

ED E' ARRiVATA LA FINE... DELL'INIZIO!
Esatto signori! Questa fantastica conclusione è finalmente arrivata... ma NON temete! Tra due settimane... appunto... inizierà... la nuova fantastica serie... intitolata... OK IL TITOLO L'AVRETE GIA' CAPITO. Ci rivediamo qui fra qualche giorno... anche io mi devo riposare! CIRICIAO GENTE!

"NO! NON AVRETE QUESTI 50 CENTESIMI! AIO! OUCH! OK OK PRENDETELI PURE BASTA CHE VE NE ANDATE!"

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi