Serie TV > Glue
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    09/01/2015    1 recensioni
SPOILER! 1x08
Eli x Tina
"...glielo stai dicendo proprio ora che hai scoperto cosa ha fatto. Proprio ora che dovresti odiarlo, che dovresti avere paura di lui. E invece lo stringi, lo abbracci per fargli sapere che è tutto vero, che può lasciar andare quell’aggeggio con cui ha tentato di andare via da te. "
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Posso perdere qualsiasi cosa, Eli. Ma non posso perdere te.”
Ed è vero. È dannatamente vero e tu glielo stai dicendo proprio ora che hai scoperto cosa ha fatto. Proprio ora che dovresti odiarlo, che dovresti avere paura di lui. E invece lo stringi, lo abbracci per fargli sapere che è tutto vero, che può lasciar andare quell’aggeggio con cui ha tentato di andare via da te. E piangi contro la sua spalla mentre lui si lascia andare contro la tua, le vostre ginocchia affondate nell’erba verde che si è quasi macchiata del suo sangue.
E poi ti viene portato via, ti viene strappato dalle braccia mentre ancora desideri stringerlo e proteggerlo da quello che ha fatto, da quello che non puoi cancellare e per cui deve pagare.  Cerca di afferrarti, di stringerti ancora, ma entrambi sapete che dovete separarvi, che è giusto così, anche se non lo sembra.
Lo rivedrai, forse. Solo se sarai coraggiosa abbastanza da affrontare i tuoi demoni ed i suoi. Solo se sopravvivrai al pensiero di poterlo vedere in una stanza affollata, seduti ad un tavolo, osservati dai suoi carcerieri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glue / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird