Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: iosonolamiagabbia    10/01/2015    1 recensioni
Questa storia parla di un gatto di una mia amica, Baloo. Vi racconterò tutte le sue avventure mentre è alla scoperta del mondo.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di un gatto e della sua prima grande emozione. Stava lì, come ogni giorno, nel suo comodo lettino a godersi la tranquillità di quel venerdì pomeriggio. Era accoccolato sulla sua copertina, la sua unica e vera amica in quella casa. Da quando era arrivato, lei era stata sempre lì, ad aspettarlo inerme, non l'aveva lasciato mai. Per questo lui le era così affezionato. Giorno dopo giorno erano diventati sempre più amici: per un gatto poco socievole come lui era un piacere passare del tempo con qualcuno che non faceva domande stupide e si limitava a tenerti compagnia. Col passare del tempo, aveva cominciato a voler davvero bene a quella coperta e quando ne parlò con un gatto suo vicino di casa, quest'ultimo gli rispose sghignazzando: "ahahah, amico mio, ti stai innamorando! di una coperta! capisci una coperta! dovresti uscire di più, questa è crisi d'astinenza!" Lui lo aveva guardato e senza proferire parola, se n'era andato, profondamente ferito. Quel venerdì pomeriggio, perso nei suoi pensieri, capì che forse il suo amico aveva ragione. Si voltò a guardare la sua copertina, la sua amica. Sentì un desiderio insolito crescere dentro di lui e per quanto cercasse di reprimerlo, non resistette e decise di possedere quella coperta. Infondo, cosa c'era di strano? Gli umani lo facevano in continuazione. Avevano rapporti con chiunque, solo per il loro piacere personale e non trovò una ragione secondo cui per un gatto doveva essere diverso. Ogni secondo che passava sentiva il suo desiderio, la sua voglia di averla sua per sempre crescere sempre di più. Forse era vero, forse era innamorato. Oh, se gli altri gatti l'avessero scoperto! Non avrebbe avuto più il coraggio di uscire di casa! In quel momento, entrò nella stanza la sua padroncina. Merda, l'aveva beccato sul fatto! Si tirò su, si sedette vicino alla sua coperta ormai esausta e guardò la faccia sconvolta della sua padrona. In risposta, gli fece lo sguardo tipico di un gatto come lui, come a dire: "e allora? che c'è tanto da guardare? sapessi tutto quello che vedo io!" La sua padroncina si avvicinò a lui e dopo qualche momento di esitazione, prese a coccolarlo come sempre, forse perché era proprio per questo che lo adorava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: iosonolamiagabbia