Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: satakyoya    10/01/2015    3 recensioni
Ebe, una ragazza angelo, e Pan, un ragazzo demone. Lei del PARADISO e lui dell'INFERNO.
Dei pretendenti per i due protagonisti. Pretendenti non desiderati ma costretti a dimostrare il loro amore davanti a tutti e tutto.
due destini che si uniscono, una maledizione che rischia di dividerli. uno scontro che cercherà di unire i due mondi.
Ce la faranno nella loro impresa??? E poi, riusciranno a vivere insieme o saranno condannati a restare divisi da una forza superiore?? Chi sarà questa forza superiore?
Lo scoprirete solo leggendolo e se vi piace recensite!!
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella che sto per raccontarti è una storia. Ma non una qualunque: la mia storia. Io mi chiamo Ebe e ho 17 anni. Beh… sì, è vero è un nome stupido, ma me lo hanno dato i miei genitori prima di darmi in cura ad un’altra famiglia. Una famiglia umana. Questa famiglia era molto felice di adottare una bambina. Le cancellarono la memoria e ogni singolo ricordo riguardante la sua vera natura e la sua vera famiglia fu rimosso. Ero appena nata quando successe. Sono nata nella famiglia sovrana del regno del PARADISO, formata dai sovrani del regno, e dai loro 6 figli, io, mio fratello di 17 anni, uno di sedici, due di 18 e un ultimo di 20 anni.
Nel mio stesso periodo, è nato anche un bambino, il suo nome è Pan, figlio di demoni, venuto alla luce però dalla parte opposta, l’INFERNO. Era, rispetto a me, figlio unico. Lui è stato cresciuto dalla sua famiglia nell’INFERNO….
 
Ebe e Pan crebbero bene pur non sapendo di essere destinati ad incontrarsi. Come andrà a finire la loro storia?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: satakyoya