Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: MerasaviaAnderson    10/01/2015    4 recensioni
•{ Flashfic ~ Missing Moment/Spin-Off di "Indelible Signs ~ Angst ~ Josh!Centric}
"Ho guardato fuori dalla finestra finché non ho visto spuntare il primo raggio di sole della giornata. Quel briciolo di calore che – per un secondo – mi ha illuso che Jenn fosse al mio fianco, che Rob fosse qui, ancora stretto a me.
Sono andato via. Li ho abbandonati.

•{Fa parte della serie: "Indelible"}
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '~ Indelible.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Per comprendere a pieno questa storia
è necessario leggere prima la long da cui è derivata, Indelible Signs.
 


 Anche il Sole morirà
 
 
Non ho dormito, stanotte, solo in questa stupida stanza d’albergo, sono rimasto sveglio, benché logorato dagli psicofarmaci.
Quelle maledette medicine che mi hanno strappato via dalla mia famiglia, che hanno ucciso la mia anima, intrappolato il mio essere dentro quelle stupide scatolette bianche.
Non avrei mai dovuto farlo. Se solo potessi tornare indietro non andrei in quella maledetta farmacia a comprarli.
Se solo potessi tornare indietro, da Jennifer e Robert, a farmi coccolare da Jenn davanti al camino, a guardare le luci dell’albero di Natale con Rob.
Ho guardato fuori dalla finestra finché non ho visto spuntare il primo raggio di sole della giornata. Quel briciolo di calore che – per un secondo – mi ha illuso che Jenn fosse al mio fianco, che Rob fosse qui, ancora stretto a me.
Sono andato via. Li ho abbandonati.
Mi porto le dita tra i capelli, coprendomi il volto stanco, mentre caccio via l’unica lacrima che vuole sfuggire al mio controllo.
Basta piangere, non ne posso più.
Sono stanco, distrutto e ho un mal di testa atroce.
Il freddo di questo stupido letto mi è entrato fin dentro le ossa.
Guardo fuori dalla finestra e noto che una nuvola ha coperto il sole: anche il sole morirà, un giorno.
Si spegnerà, esploderà, si trasformerà in cenere, proprio come la mia famiglia, morta bruciata dentro quelle quattro mura.
Morti. Morti. Morti.
Non esisterà più una famiglia Hutcherson, devo accettarlo.
Non sarò più il figlio di Chris.
Non sarò più il figlio di Michelle.
Non sarò più il fratello di Connor.
Il figlio di nessuno, il fratello di nessuno.
Vorrei urlare, strappare queste lenzuola, bruciare vivo qui dentro.
Anche il sole morirà.
Morirai anche tu, Josh.
Morirà anche Jennifer.
E anche Robert.
La morte sta nel pacchetto della vita, è tutto incluso, è il prezzo da pagare per le gioie che abbiamo vissuto, è la pace ritrovata per i dolori abbiamo dovuto subire.
Siamo così fragili … Così spezzati.
E il problema è che non possiamo farci nulla, dobbiamo accettarlo, anche se non ne siamo pienamente consapevoli.
Siamo soli.
Completamente e inesorabilmente soli.
Guardo fuori dalla finestra: le nuvole hanno coperto il cielo, si vede solo il grigio delle minacciose nuvole cariche di pioggia.
Il sole è morto.
 
 
 
FINE
 

Angolo Autrice:
Ve lo avevo detto che era un "arrivederci", no?
Ed eccomi qui con questa flashfic maledettamente Angst.
Be' ... L'avete votata voi sul gruppo di Indelible, no? u.u
Non che le altre due fossero meno angst.
Bene, tutto è nato durante l'ora di storia, non ricordo di cosa stessimo parlando con la prof, ma lei disse questa frase: "Anche il sole morirà" e subito nella mia testa si è plasmata l'idea di questa specie di Spin-Off.
E' ambientato più o meno durante il capitolo 13 di Indelible Signs, la mattinata dopo la litigata tra Josh e Jenn.
Be' ... Spero di non aver deluso le vostre aspettative!
Anche questa volta, è un ARRIVEDERCI!♥
Alla prossima,
_merasavia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MerasaviaAnderson