Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Petit mix    11/01/2015    2 recensioni
Dal testo:
"Mi chiamo Lisa Huston e ho 15 anni, sono un'adolescente come tutte le altre. Nessun talento. Nessun super potere. Assolutamente niente."
---------------------------
La classe di Lisa però invece è una classe particolare, etichettata fin da subito classe problematica con altrettanti professori problematici. Tra misteri, amori, bugie, risate e prese in giro le avventure di Lisa e i suoi compagni di classe del 2B.
Siete pronti ad iniziare un emozionantissimo anno scolastico con loro? Ne vedrete davvero delle belle!
--------------
Dal testo:
"Sasha Winter è la mia migliore amica anche se non abbiamo niente in comune, anzi, forse giusto la sincerità e l’amore per il nostro i-phone. Lei è alta, figa, punk, cazzuta, molto più cazzuta di alcuni ragazzi della nostra classe. Basta guardare Ernesto Gray..."
----------------
Buona lettura!
petit mix
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo e personaggi


Mi chiamo Lisa Houston e sono un’adolescente come tutte le altre. Non ho niente di speciale, nessun talento, nessun super potere, niente. Assolutamente niente. L’anno scolastico è appena cominciato, al contrario di me, la mia classe, il 2B articolato è davvero una classe fuori dal comune. Iniziamo col dire che i miei compagni di classe sono tutti scemi/pazzi/inquietanti/strani/e chi più ne ha più ne metta e anche i professori non sono da meno. Siamo stati etichettati fin da subito come classe problematica e quindi ci hanno assegnato insegnanti altrettanto problematici.
Sasha Winter è la mia migliore amica anche se non abbiamo niente in comune, anzi, forse giusto la sincerità e l’amore per il nostro i-phone. Lei è alta, figa, punk, cazzuta, molto più cazzuta di alcuni ragazzi della nostra classe. Basta guardare Ernesto Gray, che ti scrive “ogi o visto un’ingenniere” e che viene promosso ogni anno solo perché i genitori pagano i prof. Il suo unico hobby è mangiare. Mangia di tutto! Pasta, carne, pesce, insalata, dolci, patatine, calzini…si, se ve lo state chiedendo mangiucchia anche quelli. Ma la mia vicina di banco quest’anno sarà Christine Collins, il genio della classe. Ha un QI più alto del monte Everest e si diverte a deridere chi prende voti inferiori al nove, praticamente tutta la classe. È una ragazzina minuta dai capelli nerissimi a spaghetto, ma quando i suoi occhi quasi bianchi ti guardano male, ti crolla il mondo addosso, diventi più piccolo di una cacchetta di pecora e vorresti scomparire per sempre dalla Terra, la Galassia e l’universo in generale. Insomma, è abbastanza inquietante se poi contiamo che sta già facendo i test di ammissione all’università anche se ha solo 15 anni e che si diverte a progettare strumenti di tortura che in confronto quelli del Medioevo parevano attrezzi per massaggi. Ernesto è innamorato di lei. Povero scemo. Se se lo sposa è solo perché lui ha i soldi e lei no. Infondo non mi sorprenderebbe più di tanto. Quest’anno mi tocca lei, però a Sasha direi che sia andata decisamente peggio!
Lelly Hope Packet è la persona più disgustosamente irritante che tu possa conoscere. Ho dovuto bloccarla su whatsapp perché i suoi “sks my puoy dr i kmpity x dmn?” mi facevano salire il nazismo. Se a Ernesto chiedi cos’è il Nazismo probabilmente ti risponde che è una marca di pollo in scatola… comunque tornando a Lelly…è quella che i comuni mortali chiamano bimbaminkia. Ha una nuvola arancione al posto dei capelli piuttosto ingombrante, occhi giganteschi verdi e denti da castoro che fanno invidia a Spongebob. Se la minacci, probabilmente ti dirà che non hai speranze contro di lei perché è una super winx con il potere della seduzione e di seducente ha davvero poco… comunque se potete evitate comunque di farla infuriare e non toccatele il suo amato Giastin Biberon, lo dico per voi. I capelli di Lelly Packet potrebbero essere pericolosi in un corpo a corpo.
Povera Sasha…senza contare che le va dietro Kenneth (Ken) Bristol, un ragazzo dai capelli rasta che è più le volte che è ubriaco che quelle che è sobrio, tuttavia è simpatico e gentile. Il suo vicino di banco si chiama Patrizio Rainold, ma tutti lo chiamiamo Patnold: Anche lui è gentile, ma è strano  forte! Innanzitutto è vegano, per cui non mangia né animali né derivati, il lunedì va ai congressi del riciclaggio, il martedì, il giovedì e il sabato fa il boy scout, mercoledì il dog sitter e domenica lo sciopero della fame contro l’abbandono dei cani. Siccome non ha mai tempo per i compiti, noi della classe qualche volta lo aiutiamo.  Ha scritto anche  una saga di libri dedicati al suo gorilla ovvero: Cucciolo di Gorilla, Un gorilla abbandonato, Gorilla selvaggio, Gorilla innamorato, Gorilla Trasgry e Kinggy Congy. Se ve lo state chiedendo sì. Suo padre lavora alla Mondadori, quindi è stato raccomandato.
Una volta ho letto uno dei suoi libri, i dialoghi erano caratterizzati da UUUUUUUUUUUUUUUUH e UUU e UUUUUUUUUUUUUU, per cui la storia non si capiva granché bene.  
Anche Carol Coost è simpatica, è una ragazza carina, ma che si nasconde sotto maglioni a collo alto e gonne oversize che puliscono l’aula dato che i bidelli a quanto pare sono pagati per prendersi il caffè e la nostra classe ha più germi del brodo primordiale. Indossa occhiali giganti dalla montatura che lei definisce “retrò” ma secondo me sono stati fabbricati nel 1800 e io di occhiali me ne intendo dato il mio strabismo!
Uno che proprio non sopporto è James Harry Axel Andrew Shane, può essere carino quanto vi pare, ma è veramente stupido, è ossessionato dalla sua immagine e ha uno specchio portatile incollato al diario, se ve lo state chiedendo…non è gay. È soltanto molto narcisista.
L’unica ragazza che gli va dietro della nostra classe (ma una delle tante in tutta la scuola) è Dolly Pensilvane, la troia della classe. Infatti è fidanzata, ma si stanca presto dei suoi tanti ragazzi che ovviamente non sanno resistere alla biondina ossigenata tutta curve.
William J. Staninsky è perdutamente innamorato di lei, ma si vergogna troppo a dichiararsi, è un nerd. Star Wars è tutta la sua vita, anche lui ha i capelli rossi e ricci come quelli di Lelly, ma occupano molto meno spazio.
Samuel Peccar non viene molto spesso a scuola, è un ragazzo carino dagli occhi chiari, ma è parecchio asociale, non gli è bastato il primo anno per integrarsi. Suo zio è un pastore e i suoi genitori hanno un’officina. Sua madre è grande in tutti i sensi, oltre ad essere il doppio di Ernesto Gray una volta ha portato a scuola ciambelle al vino a tutti. Facevano un po’ cagare, ma sicuro erano meglio delle Macine di Banderas e la sua gallina Rosssita.
Questi sono i miei compagni di classe, e con loro non ci si annoia mai credo però che prima sarebbe meglio che conosciate i nostri prof, ne vale davvero la pena!
 
Ciao a tutti!
Siamo le petit mix, ovvero: denydany1105, didina cupcake ed Hermione_Everdeen, date un’occhiata alle nostre paginette :3 questa è la nostra prima ff insieme! E le recensioni sono gradite ;)
Deny: questo era solo il primo capitolo di presentazione! Il prossimo sarà più lungo ed emozionante!
Didina: speriamo perché fa un po’ cagare…
P.s: Hermione_Everdeen non vuole scrivere niente…. è tutta strana questa!
Herm: parla quella che si chiama ‘’DidinaCupcake”  -.-
Didina: -.-
Deny: -.-
Comunque vi diamo un elenco con il riepilogo dei personaggi!
Lisa Huston, Samuel Peccar, Dolly Pensilvane, James H. A. A. Shane, Lelly Packet, Christine Collins, Ernesto Gray, Sasha Winter, Kenneth Bristol, Carol Coost, William J. Staninsky e Patrizio rozinold! (li trovate sparsi nel banner vi sfidiamo a riconoscerli!)
Alla prossima <3
Petit mix
P.s storia scritta a puro scopo demenziale non per offendere punk/troie/vanitosi ecc.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Petit mix