Film > Van Helsing
Segui la storia  |       
Autore: VampireHeart121    11/01/2015    0 recensioni
Dracula è stato solo e depresso per molti anni,ma cosa accade quando vede una misteriosa ragazza che si aggira per il villaggio? Chi è lei? E soprattutto,riuscirà a riaccendere il cuore di Dracula? Oppure gli orrori del loro passato distruggeranno l'inizio di una nuova vita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Presentazioni
Dracula posò dolcemente la ragazza sull'enorme letto a baldacchino nella camera degli ospiti,sembrava così traquilla mentre dormiva. Lei gemette piano quando il conte le poggiò la mano sulla ferita ,che, dopo pochi secondi,guarì. Guardò fuori dalla finestra e vide un fievole raggio di sole che faceva capolino da dietro le cime  innevate dei Carpazi,così uscì dalla stanza,e con passo svelto si diresse verso la sua camera, lasciando la ragazza completamente sola.

Il conte si svegliò di soprassalto,aprì il coperchio della bara e corse velocemente attraverso il lungo corridoio, illuminato dalle numerose torce appese ai muri. La porta della camera degli ospiti era socchiusa;si era svegliata prima di lui. Dracula ringhò infastidito,quando improvvisamente sentì un rumore provenire dalla porta principale. Si meterializzò sulle scale che portavano all'ingesso e vide la ragazza che cercava di sfondare l'immenso portone di legno.
"Accidenti è enorme...come posso fare?" mormorò sottovoce,e con un'ultima spinta riuscì ad aprire la porta quanto basta per sgusciare fuori. Cominciò a correre più veloce che poteva verso il grande ponte innevato,ma arrivata alla fine si rese conto che non c'era via d'uscita. Si voltò e vide il conte camminare lentamente verso lei con un sorriso beffardo sul volto.
"Ti diverti mia cara?"  Chiese distrattamente, guardando gli scheletri impalati lungo il bordo del ponte.
"Fa freddo qui fuori,dovresti entrare" Lei lo fissò.
"Chi diavolo sei tu?!" Urlò facendo un passo verso di lui.
"Perchè non entri e poi parliamo?" Dracula le porse la mano,ma la ragazza si allontanò.
"No,lasciami andare!" Lui sospirò infastidito.
"Ti avverto,tu non vuoi vedermi arrabbiato..." Lei rise.
"Hai idea di chi io sia?" La ragazza tese la mano di lato,come in attesa di qualcosa. Dracula sollevò un sopracciglio.
"Stai aspettando qualcosa?" Chiese beffardo.
"Accidenti, hai preso i miei poteri! Ecco perchè sono così debole! Dove sono le mie armi?"
"Sono sottocontrollo,ora vieni con me"
"Io non vengo da nessuna parte!" Lei gli sputò sugli stivali ,in segno di sfida.
"D'accordo,come vuoi..." Dracula le afferrò il colletto della camicia,tirandola più vicino,poi la prese in braccio.
"Andiamo mia cara" La portò nella sala da pranzo e la fece sedere di fronte a lui.
"Perchè mi hai rapito mostro?!" Urlò lei "Io non ti conosco! Non ti ho mai incontrato! Mi stavo facendo gli affari miei!" Il conte rise piano.
"Qual'è il tuo nome mia cara?" Chiese cercando di sembrare calmo.
"Vedi! Non mi conosci nemmeno!  Perchè sono qui?" Lui sospirò.
"Perchè mi piaci,sei bella,sei forte e vedo qualcosa di oscuro nel tuo cuore. Ora dimmi il tuo nome" La ragazza rimase in silenzio.
"Dimmi il tuo nome!" Premette.
"Quale?" Chiese innocentemente. Adesso Dracula stava perdendo la pazienza.
"Cosa intendi?" Scattò.
"Beh,la gente mi chiama in modi diversi." Osservò lei. Il conte sorrise malignamente.
"Come dovrebbe chiamarti qualcuno se ...avesse un rapporto intimo con te?" Alzò gli occhi seducente e le sfiorò leggermente la gamba con la sua.
"Io non ho questo tipo di rapporti bastardo!" Gli calciò la gamba e carcò di alzarsi,ma Dracula la teneva ferma sulla sedia.
"Ora ce l'hai"
"Non puoi costringermi!" Urlò lei cercando di liberarsi dalle forti braccia del conte.
"Certo che posso,e presto imparerai ad amarmi"
"Mai!" Sbottò. Dracula sospirò profondamente.
"Facciamo così,se mi dici il tuo nome ti lascerò alzare" Lei ringhiò sottovoce.
"Beh posso stare qui tutto il giorno!"
"Anche io posso" Disse avvolgendo le braccia intorno a lei  "Tu mi piaci molto,e presto,ti piacerò allo stesso modo."  Spostò indietro i morbidi capelli ondulati,scoprendo il collo,e sfiorandolo con le zanne,prima di baciarla dolcemente. Lei indietreggiò,ma presto cominciò a rilassarsi,finchè non si ricordò dove si trovava.
"Basta!" Scattò.
"Vuoi veramente che smetta?" Le sussurrò in un orecchio,prima di baciarle dolcemente il collo,e di spostare le mani lentamente lungo i fianchi.
"Ti dirò il mio nome!" Gridò.
"Sei sicura di volere che tutto questo finisca?" Disse il conte seducente senza togliere le mani.
"Certo che sono sicura! Il mio nome è Sofia!" Si alzò alla prima occasione e si allontanò da lui.  "Adesso dimmi il tuo nome se non vuoi che ti chiami Bastardo!" Dracula sorrise.
"Io sono il conte Vladislaus Dragulia,meglio conosciuto come Dracula; però tu puoi chiamarmi Signore o Maestro"  Rise interiormente  "Puoi andare solo nelle mie stanze private e per qualunque cosa puoi chiedere ai miei servi. Ti consiglio di fare un bagno e di cambiarti prima di cena;tutti i vestiti nell'armadio sono tuoi"
"Se stai aspettando un ringraziamento Conte,beh scordatelo!" Detto questo Sofia si precipitò nella sua stanza,si gettò sul letto e iniziò a piangere.

Nota dell'autrice:
Ciao a tutti,spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Questa è la mia prima storia perciò recensioni,critiche e consigli sono bene accetti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Van Helsing / Vai alla pagina dell'autore: VampireHeart121