Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: EllY_cup    11/01/2015    1 recensioni
Età rinascimentale in Olanda.
Quella primavera tutto il regno splendeva, dalle praterie in fiore agli affari economici. Sophia d'Orange non era la classica principessa che ci si aspetta di conoscere e lo capirà bene Thomas, secondogenito del sovrano di Francia, costretto a fare visita alla corte per correggere la sua cattiva condotta.
I due si erano già conosciuti, ma un incidente li aveva fatti dividere. Si ricorderanno?
E i loro cuori? Sophie capirà di chi deve essere veramente innamorata?
Amori, chiacchiere e balli a corte vi attendono.
*Questa storia non è basata su fatti realmente accaduti*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Rinascimento, Periodo Tudor/Inghilterra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate lettori di EFP! //La storia non è finita ed io non sono morta, anzi sono viva e vegeta, ma sto continuando la storia su Wattpad (sito/App) dove mi è più comodo pubblicare e dirigere commenti. Se avete piacere che continui la storia anche su EFP fatemelo sapere, ne sarò più che felice. //Grazie per l'attenzione. //EllY** // Ps: questo è il link per il resto della storia se qualcuno di voi fosse iscritto a Wattpad (http://www.wattpad.com/story/25234280-she-follows-the-flowers)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: EllY_cup