Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret Whispers    11/01/2015    0 recensioni
Questo componimento si l'unico presentato al Gimme Five: Ricordi indetto dal Secret Whispers GDR.
"Era sicura che il vento le portasse i sussurri di Eichi, anche dopo così tanti anni: la sua voce gli augurava di essere felice come loro non sarebbero mai stati."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kouyama Mitsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo componimento si è classificato primo al "Gimme Five: Ricordi" indetto dal Secret Whispers nel mese di Dicembre 2014.
L'autrice,
Mikki_chan, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Momenti
2) Traccia
3) Memoria
4) Sussurrare *(Il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
5) Oblio

                                       

(5) A volte lo dimenticava quel sorriso e quegli occhi così grandi, sparivano nel buio della sua mente ormai adulta.
(1) C’erano momenti in cui si pentiva dei sentimenti che aveva lasciato indietro, che aveva abbandonato per vivere una nuova vita con Takuto.
(4) Era sicura che il vento le portasse i sussurri di Eichi, anche dopo così tanti anni: la sua voce gli augurava di essere felice come loro non sarebbero mai stati.
(3) Nella sua mente c’erano secondi indimenticabili, istanti mai persi nonostante tutto ed erano indelebili.
(2) Eichi aveva lasciato un pezzo di se stesso nella bambina che era stata; le aveva donato la forza di brillare come la Luna, quella stessa luna che guardava, sicura che lui fosse proprio là, a vegliarla.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: Secret Whispers