Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: RossoCannella    12/01/2015    1 recensioni
Non riesco ad ascoltare oltre. Questa canzone mi sta infastidendo. Mi infastidisce perché ho rinunciato a te, perché ti ho delusa, perché ti ho abbandonata, perché ti ho fatta piangere, perché ti ho detto addio, perché ti ho mentito e ferito. Così tolgo in fretta le cuffiette e spengo l'affare.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missing
2. At work


Sono appena arrivata sul set. Questa sarà una lunga, lunghissima giornata. Dobbiamo girare il secondo episodio della sesta ed ultima stagione.
Ci sono tutti, o quasi.
Manca la mia collega/amica/ragazza nello show, Heather.
Eccola che arriva. Ha due borse, una è la sua da passeggio e l'altra è quella in cui tiene le cose di Elijah che cammina accanto a lei tenendole la mano.
Com'è diventato grande! Non lo vedo da un paio di mesi.
"Lo so, sono in ritardo" dice.
Mi avvicno al piccolo lo saluto. Lui mi guarda un po' spaventato, probabilmente non si ricorda di me.
"Eli vai con la zia, non ti ricordi della zia? Dai è una bella ragazza, va con lei" dice Heather guardando suo figlio.
Tendo le braccia verso il bambino e gli sorrido dolcemente, lui ricambia il sorriso.
Lo prendo in braccio e mi vado a sedere.
Lui è sulle mie gambe e mi osserva con sguardo severo. Io faccio lo stesso per un istante. Comincio a fare le boccacce e lui ride. Sembra divertirsi un sacco.
Gli faccio il solletico e lui ride più forte.
"Ma guarda chi c'è, Elijah! Vieni qui campione" dice una voce familiare alla mia destra. Mark si avvicina a noi, ha indosso il costume di scena e devo ammettere che conciato così riesce a farti fare molti pensieri sconci.
Il piccolo tende le braccia verso di lui e senza obiettare, gli passo il bambino.
Rimaniamo a giocare con il piccolo per una mezz'oretta prima che Taylor, il fidanzato di Heather venga a prenderlo per portarlo dai nonni.
"Come va la vita?" mi chiede Mark quando siamo soli.
"La solita schifezza, la tua?"
"Lo stesso. Ora vogliono tutte impegnarsi seriamente, nessuna vuole solo divertirsi"
"E quando mai abbiamo voluto solo divertirci? Noi cerchiamo sempre qualcosa di più, dovresti saperlo bene"
"Touché" dice.
Io e Mark siamo stati insieme durante le riprese della prima stagione.
Nacque tutto per gioco, eravamo molto amici. Presto l'amicizia diventò qualcosa di più importante e io finii per prendermi una cotta per lui. Lui uscì con un altra e - nonostante avessi detto che la relazione aperta mi stesse bene - diventai gelosissima e troncammo la relazione, se così la si poteva chiamare.

Ad un certo punto Lea arriva accompagnata da Dianna e posso giurare che il cuore abbia smesso di battere.
Sono congelata, immobile. Non riesco a distogliere lo sguardo da lei.
"Naya!" esclama Lea venendomi incontro e abbracciandomi.
"Come stai? Non ci vediamo da secoli. Com'è andata la vacanza in Italia?" le chiedo.
"Sto bene, la vacanza è stata fantastica! Mi sono divertita e soprattutto rilassata una sacco" mi dice e le sorrido.
"Ciao" dico a Dianna e lei accenna un sorriso.
"Come stanno le mie ragazze preferite?" chiede Mark abbracciandole.
Non riesco a smettere di guardarla. È assolutamente bellissima, perfetta. Quel vestito le sta d'incanto. Vorrei solo poterla abbracciare come sta facendo Mark.
Tutti sanno che abbiamo litigato, ma nessuno sa cosa sia realmente successo.
"Ti va di andare in camerino a riprovare la scena del concepimento di Beth?" domanda il mio amico a Dianna. Lei ride e lo allontana.
"Che idiota! Sono fidanzata e anche se fossi single non verrei a letto con te" dice.
Il mio cuore si spezza per l'ennesima volta. Fidanzata. Che significa? Io sono l'unica persona per lei.
Sto per piangere. Mi alzo in fretta dalla sedia e mi avvio all'uscita, sto avvertendo una sensazione di nausea.
"Che succede, Naya?" mi chiede Lea allarmata.
"Non mi sento molto bene, dico tenendo una mano attorno allo stomaco"
E vedo i suoi occhi su di me, occhi che non riescono ad essere freddi come lei, occhi da cui traspare la preoccupazione.
Mi affretto a raggiungere il bagno, sto per vomitare. Non mi aspettavo una reazione del genere. Si, prima di adesso soffrivo un sacco, ma adesso sto soffrendo ancora di più, soffro come un cane, soffro in un modo che non si può spiegare.
Arrivo davanti al gabinetto e non faccio nemmeno in tempo a chiudere la porta. Cado in ginocchio e lascio che tutto esca. Mi libero.
Sento una mano sulla mia spalla e prego perché sia lei, prego che mia abbia seguito, prego che si sia preoccupata. I miei capelli vengono raccolti in una coda.
"Tranquilla, ci sono io"
Non è lei. È Lea, è solo Lea. Continuo a rimettere.
Mi vergogno, mi vergogno da morire. Non mi era mai successa una cosa del genere prima d'ora. Che diavolo mi prende?
"Hai il dopo sbronza?" mi chiede la mia amica.
"No, sarà indigestione" dico rialzandomi.
"Ma c'è solo liquido, niente pezzi di cibo" afferma.
"Allora ci sarà in giro qualche virus, non ne ho idea" dico e mi fiondo sul lavandino.
Sento il rumore dello sciaquone e poi quello dell'acqua del rubinietto che scorre. Mi sciacquo il viso e mi sento un po' meglio.
"Vuoi una mentina?" mi chiede Lea.
"Preferirei che mi prendessi il mio spazzolino, è nel mio camerino"
"Vado a prendertelo"
Rimango di nuovo da sola, sola con i miei pensieri. Spero che nessuno entri, non ho voglia di dare spiegazioni a nessuno in questo momento. Voglio che questa giornata finisca in fretta. Voglio tornare a casa, mettermi nel letto e piangere.
Lea ritorna e mi porge il mio beauty-case. Mi do una ripulita, mi lavo i denti e esco dal bagno mentre Lea continua a dirmi quanto pallida io sia.
"Cos'è successo?" domanda Heather non appena torniamo dagli altri.
"Probabilmente un virus" dico e il mio sguardo incontra per un attimo quello di Dianna.
"Ed io ti ho lasciato tenere mio figlio? Se gliel'hai mischiato giuro che te vengo a lasciartelo a casa" afferma.
Sorrido. 
Rimaniamo a parlare, aspettando che gli altri membri del cast tornino dalla sala d'incisione.
Quando siamo finalmente tutti, possiamo cominciare a girare.
Ho davvero parecchi momenti da con lei, spero solo che il mio stato emozionale non interferisca con la riuscita della scena.
"Ok adesso voglio Naya, Heather e Dianna al trucco. Giriamo Problem. Kevin tu vieni con me" dice Ryan.
Sto zitta tutto il tempo finché non arriviamo dalla truccatrice.
"Allora chi comincia?" domanda.
"Uh io!" esclama Heather.
Sento i suoi racconti su Elijah e cerco di non pensare a Lei.
"Bene tesoro, ecco fatto. Stai benissimo" dice la nostra truccatrice facendo specchiare Heather che ci saluta e si reca sul set.
"Chi è la prossima?"
"Io!" esclama Dianna.
"Oh tesoro, io ancora mi chiedo perché ti chiedano di venire qui. Un visino come il tuo non va assolutamente volgarizzato con il trucco. Non credi anche tu, Naya?"
Non so che dire, guardo Dianna e non dico nulla.
"Naya?"
"Si, si, sono d'accordo. Scusa, mi sono un attimo distratta" dico e abbozzo un sorriso imbarazzato.
Proprio in quell'istante il telefono della truccatrice squilla e esce dalla stanza si per rispondere.
Rimaniamo sole. Proprio quello che non volevo. Io e lei, lei ed io.
C'è un attimo di silenzio.
"Stai meglio?" mi chiede lei.
"Ti amo" le dico e so che sto sbagliando, so che sto incasinando tutto ancora di più. Non mi aspetto che risponda.
Mi guarda, severa. Mi molla un ceffone. Mi ha fatto male.
"Sei impazzita?!" chiedo indignata, sto per uscire dalla stanza.
"Dove vai? Devi truccarti" dice e io torno a sedermi. Non la guardo, non le parlo.
"Scusa" dice.
Mi sento ancora peggio di come mi sentivo prima. Sono passati due anni e ancora mi odia. Beh certo qualcuno potrebbe pensare 'tu la ami e sono passati due anni, perché lei non dovrebbe odiardi?'
Anche questo è vero.
"Scusa Naya ma devi smetterla. Devi smettere di inviarmi mail in cui ti scusi, devi smettere di chiamarmi e soprattutto devi smettere di dirmi di continuo che mi ami. Abbiamo avuto la nostra occasione, abbiamo avuto modo di stare insieme, di volerci bene. Non è finita bene. Le mie ferite - nonostante il tempo - fanno ancora male. Mi dispiace ma potevi pensarci prima. Ti ho dato tutta me stessa e non ho mai preteso nulla in cambio, ma non potevo più vivere in quel modo. Non potevo più vivere una relazione segreta, nascosta a tutti. Ti ho chiesto di uscire allo scoperto, non hai voluto. Ci sono stata male? Da morire. Ci sto ancora male? Ovviamente. Sono andata avanti? Si. E non ho alcuna intenzione di tornare indietro. Adesso sto con un ragazzo meraviglioso, che non ha paura di presentarmi come la sua ragazza, fattene una ragione"
"La materia prima non è la stessa" obietto.
"Si invece, è l'amore, nient'altro."
Mi crolla il mondo addosso per l'ennesima volta, non ce la faccio più a stare in questo stato. Non voglio dover soffrire per ogni cosa.
"Quindi lo ami?" chiedo.
Lei annuisce, ma non è convinta, lo vedo.
"Suppongo che non mi ami più"
"No Naya, non ti amo più" dice.
E adesso so che è davvero la fine. So che non è rimasto più niente per noi. So che il nostro tempo è passato e che devo rifarmi una vita. Ma non per le telecamere, una vita vera. Basta. Questa è la fine. Va bene.
"Sappi solo che nonostante tutto io continuo ad amarti, ma meriti di vivere la tua vita con una persona che ti renda felice. Sempre. Una persona che può urlare liberamente al mondo quanto ti ama, una persona che può tenerti la mano ovunque e non solo nell'intimità di casa vostra, una persona che possa baciarti ovunque. Io proverò ad andare avanti, proverò a lasciarmi tutto alle spalle anche se l'unica cosa che voglio è stare con te"
Lei mi guarda e si morde il labbro nervosamente.
"Però un bacio d'addio me lo devi" dico fingendo di sorridere. Lei non dice niente, abbassa solo lo sguardo. Così mi avvicino, le metto una mano sotto il mento e le alzo la testa. Mi guarda negli occhi con la sua faccia da cucciolo impaurito e senza pensarci due volte avvicino le mie labbra alle sue e lascio che dolcemente si incontrino. Solo un bacio, un bacio casto, un suo bacio. Mi allontano e la guardo ancora una volta negli occhi.
La truccatrice torna e distolgo lo sguardo, troncando quell'ultimo momento nostro. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: RossoCannella