Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: dishorder    13/01/2015    0 recensioni
E quindi adesso non rimpiangere qualcosa che non avremmo comunque fatto, non rimpiangere qualcosa che non è mai esistito, non ne vale la pena. Io non lo faccio. Forse.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppi di noi non vivono i loro sogni perché stanno vivendo le loro paure.




E non ci siamo incontrati e molto probabilmente non lo faremo mai, destino mi hanno detto. Ti svelo un segreto, è solo paura.
Perché si, la paura può fare questo, può dividere, può farti stare male, può farti vomitare, può farti piangere, può farti impazzire, la paura può uccidere e sai perché? Perché noi, noi lo abbiamo deciso, noi, tu, io, lo abbiamo deciso, di avere paura dico.
Ciò che non ci ha permesso di essere qualcosa è proprio la paura, né io né te, solo lei, ci ha usati a suo piacimento, si è impadronita di noi e poi quando ormai era troppo tardi ci ha lasciati e sai cosa ha lasciato? Solo dolore.
Un dolore che si impadronirà del tuo petto, del mio, e non lo lascerà più, un dolore che ti farà stare male e forse ti farà anche piangere, ma non dare la colpa a qualcosa che non esiste, dalla a te stesso come io la do a me stessa.
Mi dispiace, giuro, ma non ci possiamo fare più nulla, ormai è finita, il tempo non torna, noi non torniamo e se non ci siamo incontrati non lo faremo più e mi dispiace, perché saremmo potuti essere tanto, so che avremmo potuto, so che avremmo potuto fare invidia al mondo, che le persone ci avrebbero guardato con ammirazione e avrebbero pensato di non aver mai visto nulla di simile, lo so e lo sai anche tu, ma sai anche che succede questo quando non si coglie l'occasione e noi abbiamo sbagliato e dobbiamo pagare.
E quindi adesso non rimpiangere qualcosa che non avremmo comunque fatto, non rimpiangere qualcosa che non è mai esistito, non ne vale la pena. Io non lo faccio. Forse.




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: dishorder