Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: beatles_rap    14/01/2015    0 recensioni
Tutti mi usano, nessuno escluso, tranne uno. Vita di una ragazza media.
Fatti e personaggi sono frutto della mia immaginazione.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai o schermo, era Riccardo. Era da tanto tempo che non lo sentivo.

-Ciao Marghe-

-Ciao Richi-

-Tutto ok? Senti, ho conosciuto la tua amica Clarissa e vorrei uscirci insieme… Mi daresti il numero per favore?-

-Certo!-

Gli diedi il numero, mi ringraziò e andai a dormire tra le braccia di Fede.

---

Il mattino dopo mi svegliai e mi misi subito a studiare, dovevo preparare un esame importantissimo. Federico invece si svegliò verso l’ora di pranzo.

Mangiammo e dopo pranzo io uscì per fare delle commissioni.

Salì sulla metropolitana e, come al solito, era piena, soprattutto di ragazzini.

Dopo una frenata brusca riuscì a stare in piedi, ma qualcuno mi cadde addosso facendomi cadere a mia volta.

‘’Oh scusa, non l’ho fatto apposta’’

‘’Ci mancherebbe’’

Mi aiutò ad alzarmi, lo guardai in faccia per vedere chi mi avesse fatto cadere e vidi un viso già visto, famigliare.

Lo guardai negli occhi e da lì capì tutto.

‘’Oddio ma tu sei Daniele’’

‘’Wow, ciao piccolina’’

Mi abbracciò schioccandomi un bacio sulla guancia.

‘’Dove stai andando piccola?’’

‘’Sto andando in centro a comprare delle cosucce, tu?’’

‘’Anche io, ti accompagno’’

Parlammo per tutto il pomeriggio e ci raccontammo cosa era successo nell’ultimo anno.

Arrivai a casa stanca e andai subito a salutare Federico il quale stava studiando.

‘’Ciao amore mio’’ Gli dissi stampandogli un bacio sulle labbra.

‘’Ciao tesoro’’

Andai a preparare la cena e mentre cucinavo mi arrivò un messaggio. Guardai ed era Clarissa. Subito dopo mi arrivò un altro messaggio, questa volta era Daniele.



SPAZIO AUTRICE
Ciao a tuttiii! è tornato Daniele... Cosa ci combineranno?? 
Noto che i capitoli sono un po' corti, forse troppo per voi... Se vi piacciono più lunghi ditelo che cercherò di fare del mio meglio! 
Io vi mando un bacione!
Ciao bellezze <3 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: beatles_rap