Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: yayayayayaya    14/01/2015    0 recensioni
I protagonisti sono Rein x
Bright Fine x Shade Altez
za x Auler 💙
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri di Rein e Bright DRRRRRRIIIIIINNNNN è ricreazione nell'academia. Rein: " oh no! Quello è Bright e ora che faccio?! " pensó nascendendosi sotto il tavolo😵 Bright: " C'è Rein! ah ho un'idea!"💡 pensò agitato; si nascose dietro Shade Shade: Bright ma che fai!- disse girando la testa verso l'amico Bright:SSSSSCCCCCCC!!!!!!- Disse sgridando Shade Fine: ciao Shade, ciao Bright- disse allegra Rein: "ops meglio uscire e poi qui si respira male-pensò uscendo dal tavolino Rein: ciao- disse timorosa arrossendo Bright: ciao- disse con tono tremolante A fine mensa...... prof. Ita.Mate.Sto.Geo.Sce.Mus: oggi si va in gitaaaaaaaaaaaaaa!- dissero in coro 😄 alunni: gita gita gita gita gita gita gita!✊- dissero in coro sotto voce dopo si azzittirono per via del prof. Di ita. prof.Ita: gita gita gita uuuuuuuuuuuuuuuu!- disse con lo stesso entusiasmo degl'alunni Alunni: ah ah ah ah ah-😂 Prof.Mat: m m-✋ Prof. Sto: ora le coppie: Rein e Bright, Fine e Shade, Auler e Altezza............ si derono la mano e 😫 Nel pulman..... Rein: "che vergogna! Ho il cuore che mi batte a mille!" pensò mentre si toccava il petto😳 Bright:allora.... chissá dove andiamo- disse curioso a Rein Rein: gia! - disse ridendo per finta🙌 Fine: dove andiamo?- chiese curiosa🙋 allunni: gia si è vero, giusto! Prof.Ita: al luna pa ark al luna park-🙌 Fine: si! pancia mia fatti capanna!- disse entusiasta alunni: ah ah ah ah ah ah ah! Rein: uao!- disse guardando fuori Bright:posso vedere?- chiese curioso Rein: certo!- disse incantata appena si affacciò vide un campo di fiori immenso l' autobus si fermò di colpo e Rein cadde addosso a Bright Rein: "non si poteva fermare in un momento migliore?- pensò imbarazzata Bright: " oh no accadono tutte a me!- pensò arrossendo scesero dal pulaman e andarono ovunque ma mantenendo le coppie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: yayayayayaya