Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: ClaraOswald    14/01/2015    0 recensioni
Il Dottore vuole stupire Clara e portarla nell'Isola Che Non C'è, ma quando arriveranno all'Isola non riusciranno più ad andarsene e dovranno trovare Peter Pan.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11, TARDIS
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori c'era un forte vento e stava incominciando a nevicare. Sentii un suono familiare ne ero sicura, era ritornato il Dottore. Uscii di casa velocemente. - Dottore finalmente sei tornato, dove sei stato?- dissi frettolosamente. - Sono passato un pò per tutta la galassia- disse sorridendo. - Vuoi andare in un posto meraviglioso- mi chiese. - Si- risposi felice. - Allora entriamo nel TARDIS ( per chi non lo sapesse è la macchina del tempo del Dottore, Time And Relative Dimension In Space, cioè Tempo e Relativa Dimensione nello Spazio). Entrammo, e da un pò di tempo che non vedevo il TARDIS, ma ricordavo ancora la prima volta che ero entrata e avevo detto: "È più grande all'interno", ed è pieno di stanze e corridoi, ci si potrebbe stare un intero anno a visitare tutto il TARDIS - Dottore, allora, dove stiamo andando?- gli chiesi incuriosita. - Ti dico solo questo: " Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino".- mi disse sorridendo. - Non ci posso credere, stiamo andando nell'Isola Che Non C'è.- dissi sorridendo. - Allora partiamo- disse divertito. Il Dottore schiacciò dei pulsati e il TARDIS si mosse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ClaraOswald