Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vivy_96    15/01/2015    2 recensioni
Lei una ragazza acida, asociale e invisibile...
Lui un ragazzo simpatico, bello e popolare...
due persone completamente diverse ma con una passione in comune: la musica...
DAL CAPITOLO 2:
“Senti bello, io fossi in te porterei quella canzone alle prove della band… è una troppo bella per essere messa da parte così. E poi non eri tu a dire che avremmo dovuto iniziare a provare pezzi nostri?” disse il moro riponendo i suoi libri nell’ apposito armadietto.
“Si appunto nostri non di una sconosciuta a cui sono caduto addosso” il biondo si appoggiò alla parete,
bianca e fredda ,del corridoio.
“Almeno era carina?” chiese Russell sorridendo malizioso a Jake.
“Scopabile, decisamente scopabile” disse quest’ultimo ricambiando il sorriso dell’ amico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Vi chiedo per favore di ascoltare questa canzone quando troverete il testo rosso: https://www.youtube.com/watch?v=HZl7exDPyRw&feature=youtu.be

10
 





Quella giornata di scuola passò abbastanza in fretta sia per Jake che per Lucy, la campanella di fine lezioni era appena suonata e gli studenti si dirigevano numerosi verso l’uscita. Lucy fece fatica a farsi strada in mezzo a tutta quella gente.
Arrivata al cancello d’uscita trovò un sorridente Jake ad aspettarla. Era appoggiato ad un muretto, il sole di fine settembre gli accarezzava il viso e rendeva l’azzurro dei suoi occhi ancora più penetrante ed intenso.
“Pronta per una gita a casa mia?” chiese avvicinandosi alla mora.
“Si signor capitano” disse ridendo.
Si incamminarono verso la metropolitana ridendo e scherzando come due vecchi amici, Lucy si chiese come era possibile, era una di quelle ragazze che non rideva facilmente alle battute stupide dei ragazzi ma doveva ammetterne che quelle di Jake erano veramente divertenti.
Dopo due fermate scesero dalla Metropolitana.
Quando arrivarono difronte casa di Jake Lucy rimase stupefatta, era enorme e molto moderna con un giardino molto ben curato che la circondava, vi erano cespugli di rose bianche e rosse sparsi qua e là, tulipani di diversi colori e orchidee blu.
“Dai entra” disse il biondo aprendo la porta.
Lo seguì su per le scale fino ad arrivare ad una stanza grandissima e stranamente ordinata.
Il letto a due piazze era situato in mezzo alla stanza, le pareti erano ornate di poster e disegni probabilmente fatti dal ragazzo, l’armadio e il resto dei mobili erano bianchi.
La ragazza notò un ritratto appeso sopra la scrivania, raffigurava un ragazzo giovane che assomigliava terribilmente a Jack ma aveva qualche tratto del viso differente, poi lo sguardo le si posò su una chitarra acustica posata ad un lato del letto, si avvicinò la prese in mano e si girò verso Jake che era rimasto vicino all’ingresso.
“Mi suoni qualcosa?” chiese sorridendo.
Il biondo le si avvicinò e si sedette sul letto prendendole la chitarra di mano e le fece segno di accomodarsi accanto a lui.
Accordò lo strumento e poi iniziò a suonare delle note che lei conosceva bene.
Cominciò a cantare e a Lucy parve che in quell’ istante il mondo si fosse fermato solo per ascoltare la bellissima voce del ragazzo.
Push it out, fake a smile
Avert disaster, just in time
I need a drink, cause in a while
Worthless answer from friends in mind
It's dumb to ask, cool to ignore
Girls posess me, but they're never mine
I made my entrance, avoided hazards
Checked my engine, I fell behind
 
I fell behind
 
She makes me feel like it's raining outside
And when the storm's gone i'm all torn up inside
I'm always nervous on, days like this like the prom
I get too scared to move, cause I'm a fuckin' boy
 
Remember when I was in the grocery store, now's my time
Lost the words, lost my nerve, lost the girl, left a line
I would wish upon a star, but that star, it doesn't shine
So read my book with a boring ending
A short story of a lonely guy
 
I fell behind
 
She makes me feel like it's raining outside
And when the storm's gone I'm all torn up inside
I'm always nervous on, days like this like the prom
I get too scared to move, cause I'm a fuckin' boy
 
She makes me feel like it's raining outside
And when the storm's gone I'm all torn up inside
I'm always nervous on, days like this like the prom
I get too scared to move, cause I'm still just a stupid worthless boy”
 
“story of a lonely guy


Quasi sussurrò la mora, con ancora la pelle d’oca.
“la conosci?”
“Mi sembra ovvio, è una delle mie canzoni preferite” disse la ragazza guardandolo negli occhi, notò che il suo sguardo si fece triste.
“Era una delle canzoni preferite di Alek.”
“Di chi?”  
“Di nessuno, non farci caso iniziamo?” il biondo era agitato, si pentì subito di aver nominato quella persona.
“Ok, apri il libro di letteratura a pagina 312” Lucy aprì la borsa e prese l’enorme volume iniziando a sfogliare le pagine.
 
Passò circa un ora da quando iniziarono a studiare, e stranamente Jake sembrava capire tutte le spiegazioni della mora che ne fu veramente soddisfatta.
“Facciamo una pausa, puoi dirmi dove trovare il bagno?”
“Certamente, l’ultima porta infondo al corridoio a destra.”
Lucy si alzò e si diresse in corridoio, vide la porta del bagno, ma prima di aprirla ne notò un’altra leggermente socchiusa.
Era la stanza di un ragazzo, cerano diverse mensole con molti trofei e medaglie, un letto a una sola piazza e una scrivania al’’ angolo, un armadio abbastanza grande era situato a destra della porta d’ingresso, le pareti erano azzurre e il pavimento lucido.
Vide una fotografia sulla scrivania e si avvicinò.
Raffigurava un Jake di qualche anno più giovane  e il ragazzo della foto abbracciati e sorridenti, aveva già visto Jake sorridere molte volte, ma mai come in quella foto, li era più radioso, e decisamente felice.
“Mi sa che hai sbagliato porta.” La voce dura e fredda del biondo fece sobbalzare la Lucy che si girò in un attimo.
“ Scusa, hai ragione, ho proprio sbagliato stanza.” Disse imbarazzata abbassando lo sguardo.
“Puoi usare  il bagno, ma dopo dovresti proprio andare, mi sono ricordato che ho una faccenda da sbrigare.
La mora non dicendo niente e con gli occhi ancora al pavimento uscì dalla stanza.
 
Qualche minuto dopo aver salutato Lucy, Jake  tornò in quella camera e prese la fotografia che pochi istanti prima era tra le mani di Lucy.
Si sedette sul  letto e una lacrima gli scese involontariamente sul viso.
Si rialzò subito, riappoggiò la cornice sulla scrivania e si precipitò giù per le scale prese le chiavi della macchina e uscì di casa.
 
Arrivato davanti al cimitero scese e si diresse verso una lapide che non visitava da ormai 3 anni.

Alek Sullivan
1992-2011

Le lacrime di Jake scesero incontrollate facendolo finire in ginocchio dal dolore emotivo che provava.
 
 
 



Ecco a voi il capitolo 10! Evviva sono riuscita a scriverlo!  :D
Allora che ne pensate? È un po’ triste lo so…
Comunque grazie di cuore a tutti quelli che leggono questa storia e un grazie speciale va a queste persone:

 amore99

 auryru
 cabesa
 Hannie
 kennylove89
 lullaby1234
 MartyRudolf
 misa_mery
  rossella99
  Scarlett_03
 _twin_roy_9_
ale 31101
 alessia_31101
 ciccina01
 Fedibo
 likuwi7
 nanaone
Navi_VIXX
 romy2007
 Sasimarti
She_will_be_loved
 this_is_anna
 5Happy_Carrots
 aldina
AllySmith
 bassical
 Captin
CassieDGrace
 ceccia_96
 Chiara_86
 dauntlessrevolution
 fabisweetheart
 gnagna4ever
 guticamina
 kennylove89
 kiakkia12
 lalla31
La_mangiatrice_di_libri
 Look_the_stars
maaaallllaaaa
 mariaannachiara
 marissa93
martydirectioner
 maura91
 MyLandOfDreams
myllyje
Nava
 neko_path
Ombretta
pepapig
pidge015
Portgas D Denis x ace
 pragmatica
 romy2007
rosaa93
Sarina_91
Spady96
Tia1216
 vanexa14
_twin_roy_9_
 
Vi amoooooo *_* *_*
Ah e per ultima cosa scusatemi per gli errori. Volevo anche chiedervi, che ne dite di un capitolo speciale su Cam e Greg ?
ALLA PROSSIMA BELLISSIME, BACI Vivy :*
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vivy_96