Serie TV > Julie e il segreto della musica
Ricorda la storia  |      
Autore: Irian    15/01/2015    5 recensioni
Sei stato costretto, non l’hai fatto per scelta, l’hai lasciata andare.
...
(JuliexDaniel)
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei stato costretto, non l’hai fatto per scelta, l’hai lasciata andare.
Tu un fantasma. Lei un’umana.
Probabilmente lei l’aveva sempre sognata una storia così, come quelle che si leggono nei libri, quando però l’ha presa di petto, quando ha visto la realtà, non le è piaciuta poi tanto.
I momenti passati insieme, la bici, le chiacchierate, il sole che vi batteva sul volto mentre eravate stesi sul prato.
Più importanti di tutte, le canzoni.
Le canzoni sono il vostro modo di comunicare.
Lei è timida, dolce, sensibile, creativa.
Tu sei chiuso, introverso, solitario.
Eppure vi completate, lei canta i suoi pensieri e tu li fai diventare musica.
Da soli ve la cavate, ma insieme, insieme sembrate una cosa sola.
Eppure è andata così, hai dovuto lasciare andare l’unica persona che è riuscita a capirti veramente.
-vivi per cercare il paradiso e poi scopri che si trova in terra-
I suoi occhi innocenti ti leggono dentro, il suo sorriso ti porta allegria, lo sai bene che non ti dimenticherà.
Una parte di lei sarà sempre con te.
Sei stato il suo grande amore, anche se adesso sta con quell’altro, e tu lo odi (in effetti ha un bel po’ d’acne), ma lo sai bene tu stesso; lui è stato il suo primo amore, non quello più importante.
Quando l’hai conosciuta era stata rifiutata, era fragile, ma avete vissuto esperienze bellissime e lei poco a poco si è innamorata di te.
Per te è stato tutto diverso, l’avevi capito subito che lei era speciale, e anche se cercavi di coprirlo con il tuo carattere duro, in fondo in fondo, lei era la persona con cui avresti voluto passare il resto della tua vita.
Dopotutto, come si faceva a non volere bene a Julie?
Sempre allegra, sensibile e con tanto da dimostrare.
Era stata forte in passato, e ora era lì, fragile come un grissino ad aspettare qualcuno che si prendesse cura di lei, e sei tu, Daniel, sei tu.
Forse era destino che lei trovasse quel disco, o forse era stato solo caso, ma è successo, e ammettilo, è stato il colpo di fortuna più bello che ti sia mai accaduto
-ci si innamora tra fantasmi? Voglio dire ci sono cotte e cose del genere?-
-certo, a volte ci sono delle vere e proprie cotte-
La stai lasciando, la stai perdendo, vorrei io stessa farti tornare indietro, strattonarti fino a lei e dirle ciò che provi.
Ma lo so io, lo sai tu e lo sa anche lei, tu la ami, la amerai per sempre, anche se non potete stare insieme.
Lei adesso sta con Nicolas, sappiamo che è attratta da lui, che le piace, completamente diverso da quello che provava e prova ancora per te.
Lei ti ama.
Ti ha fatto e l’hai fatta soffrire.
-ho bisogno che tu sparisca dalla mia vita-
È così che ti ha risposto, era sicura che la tua gelosia fosse così grande da portarti fino a rovinare il suo rapporto con Nicolas, e invece non eri stato tu, però per essere geloso lo eri, ma è normale.
E’ segno di amore.
-non potrebbe mai funzionare, tra noi due, tu sei un fantasma-
-non preoccuparti, non provo niente per te-
Le hai risposto così e solo tu sai quanto le mentivi.
Le sue parole ti hanno spezzato il cuore anche se già sapevi che tra voi due sarebbe stato impossibile.
Non volevi, sei stato costretto, e l’hai lasciata andare.
 
 
Angolo dell’autrice
Ciao, mi presento a tutti, sono Irian.
Da poco mi sono innamorata di questo telefilm e in particolare di DanielXD
Se questa one-shot dovesse piacere ne scriverò altre perché insomma, vedo davvero poche storie e mi dispiace perché è davvero un bel telefilm, bello davvero (il primo telefilm che mi piace e non è né americano, né inglese né giapponese uau).
Mi faranno tanto piacere le recensioni,
abbracci,
Irian.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Julie e il segreto della musica / Vai alla pagina dell'autore: Irian