Serie TV > Glue
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    15/01/2015    0 recensioni
[Glue E4 - James x Cal]
"...cosa succederebbe se nessuno di voi due usasse la testa? Se ti lasciassi andare? Forse riusciresti a ballare."
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is to die. Love is to dance.
 
Senza camicia, il viso affondato nel fango ed il pallore di uno spettro. I capelli scuri e lisci scompigliati dal suo assassino.
Senza camicia. Non riesci a pensare ad altro. Proprio come il pomeriggio prima: senza camicia. I piedi nudi affondati nell’erba fresca di rugiada. Le guance arrossate dal movimento fisico. Le braccia e le gambe si muovono lentamente nell’aria frizzante del primo mattino e Cal ti sorride. Sta ballando da solo perché sa che a te non piacciono queste sciocchezze. Ma sa che ti piace osservarlo. E allora continua a muoversi, come al rallentatore, come a volerti mostrare tutto quel che ti stai perdendo non raggiungendolo. Sbottona i pantaloni, lasciandoli scivolare lungo le gambe mentre ancora danza di fronte a te. Ti sta invitando a seguirlo in un diverso tipo di danza. Tu esiti. È così spensierato che potrebbe contagiarti; e cosa succederebbe se nessuno di voi due usasse la testa? Se ti lasciassi andare? Forse riusciresti a ballare.
Ma ora lui è lì, sotto il tuo trattore, pallido, immobile. Senza camicia, ma non balla più.
E tu. Tu, James, che avevi paura di lasciarti andare, ti rendi conto che nemmeno tu ballerai mai più.




 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glue / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird